Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Kylo NON è un Sith detto pure tante volte prima del film, diventerà Sith nel VIII, ed era svantaggiato grazie al piffero che ha perso con Rey con la fortuna della protagonista principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ragazzi, probabilmente quella teoria è vera!!!Guardate cos'ho trovato riguardo a
Darth Plagueis
Apparteneva alla razza Muun, cioè dei giganti spaziali dalla pelle chiara.
E ci sarà un motivo se dicevamo infatti che molto probabilmente è proprio lui e del perchè ero convinto che l'ologramma lo proiettava come doveva essere :nfox:
Chissà per quando riusciremo ad averlo il blu-ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sono alcune cose che non mi hanno convinto. Ma forse ho solo bisogno di una seconda visione (che non tarderà ad arrivare :kappe: ), ripasso dopo quella per un commento ben più approfondito.
Dico solo che questa appena aperta ha le potenzialità per diventare la trilogia migliore della saga !
Dovrò fargli una copia di backup, se no lo consumo, quello + i prossimi che usciranno + gli spin off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è uno importante del Primo Ordine e poi anche Snoke gli dice di scappare e di prendere Kylo invece di arrabbiarsi e prepararlo ad ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif il rapporto tra i 2 è molto teso e sono cane e gatto proprio, diverso poi rispetto ad un Vader-Tarkin che invece era il contrario e collaboravano meglio tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se mi fate ripensare alle battute poi mi viene più voglia che sia già Domenica per la seconda visione.
Kylo NON è un Sith detto pure tante volte prima del film, diventerà Sith nel VIII, ed era svantaggiato grazie al piffero che ha perso con Rey con la fortuna della protagonista principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E ci sarà un motivo se dicevamo infatti che molto probabilmente è proprio lui e del perchè ero convinto che l'ologramma lo proiettava come doveva essere :nfox:
Si rumoreggiava per Aprile/Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho visto che c'è il sondaggio, ho votato premiando il fatto che sia il miglior film di JJ e lo stacco netto dai prequel per abbracciare ciò che ha reso eterna la saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente! E ti ringrazio Metal sapevo di averla già sentita quella OST, non so come cavolo ho fatto a non andare subito a rivedere quel punto di
Ep. III dato che appunto e li che parlavano di Plagueis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in questi momenti mi sento uno sciocco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Kylo stava per togliersi la maschera ho pensato per un millesimo di secondo: "oddio, non sarà mica Jar Jar?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ecco, appunto. La stessa caxxata fatta ai tempi col gioco "Heart of the Swarm"
Una versione "grezza" del filmato finale, uscita DUE ANNI prima
Spero un giorno inventino un qualcosa per cancellare la memoria in maniera "selettiva" e rivivere certe cose come se fosse la prima volta. Lo userei per certi film e videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ps: anche io non vedo l'ora dell'edizione home video, io AMO i contenuti extra di questa saga. Purtroppo non so se le edizioni BD dell'esalogia hanno abbastanza roba nuova da giustificarne l'acquisto avendo già i DVD.
Ecco, appunto. La stessa caxxata fatta ai tempi col gioco "Heart of the Swarm"
Una versione "grezza" del filmato finale, uscita DUE ANNI prima
Spero un giorno inventino un qualcosa per cancellare la memoria in maniera "selettiva" e rivivere certe cose come se fosse la prima volta. Lo userei per certi film e videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ps: anche io non vedo l'ora dell'edizione home video, io AMO i contenuti extra di questa saga. Purtroppo non so se le edizioni BD dell'esalogia hanno abbastanza roba nuova da giustificarne l'acquisto avendo già i DVD.
No ma infatti dall'inizio di quest'anno ho deciso di passare totalmente al BD per quanto riguarda i film visti al cinema, più eventuali cofanetti di roba che prima non avevo e/o avevo registrato dalla televisione. Potevo anche pensarci prima visto che ho preso una PS3 nell'estate del 2012 e avevo solo Frankenstein Junior (preso in edicola con un altro film in DVD per mia sorella ai tempi) che non ho mai potuto vedere
No ma infatti dall'inizio di quest'anno ho deciso di passare totalmente al BD per quanto riguarda i film visti al cinema, più eventuali cofanetti di roba che prima non avevo e/o avevo registrato dalla televisione. Potevo anche pensarci prima visto che ho preso una PS3 nell'estate del 2012 e avevo solo Frankenstein Junior (preso in edicola con un altro film in DVD per mia sorella ai tempi) che non ho mai potuto vedere
Però insomma, 80 euro per sei film, urgh...