Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 723
Tu lo sai che ti amo, ma così mi fai venire prima di spogliarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:cuore:L'ho visto giusto ieri sera, dopo aver recuperato la saga negli scorsi mesi (che non avevo mai visto ma ho sempre voluto vedere, così ho colto l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ergo non sono di certo uno di quelli che si smanellano pesantemente al sol sentire il famoso theme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEntrato in sala con aspettative medie se non anche bassine, con la speranza di beccarmi un film nel complesso godibile, penso di essermi ritrovato davanti il capitolo più bello in grado di superare persino L'Impero Colpisce Ancora, che è un po' il mio preferito di tutti e 6 (ops, 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ci sto pensando a fondo ma non riesco a trovare UNA cosa che non vada sia una in questa pellicola, mi viene in mente solo...
la faccia da pesce lesso del Darth Vader wannabe li, se lo possiamo chiamare difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh davvero, ci penso ancora un po' su ma il giudizio già da ora è positivissimo, se saran tutti così è festa grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No seriamente, mi fa piacere che ti sia piaciuto visto che sei un neofita della serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif