Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
L'ho visto giusto ieri sera, dopo aver recuperato la saga negli scorsi mesi (che non avevo mai visto ma ho sempre voluto vedere, così ho colto l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ergo non sono di certo uno di quelli che si smanellano pesantemente al sol sentire il famoso theme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEntrato in sala con aspettative medie se non anche bassine, con la speranza di beccarmi un film nel complesso godibile, penso di essermi ritrovato davanti il capitolo più bello in grado di superare persino L'Impero Colpisce Ancora, che è un po' il mio preferito di tutti e 6 (ops, 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ci sto pensando a fondo ma non riesco a trovare UNA cosa che non vada sia una in questa pellicola, mi viene in mente solo...

la faccia da pesce lesso del Darth Vader wannabe li, se lo possiamo chiamare difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh davvero, ci penso ancora un po' su ma il giudizio già da ora è positivissimo, se saran tutti così è festa grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu lo sai che ti amo, ma così mi fai venire prima di spogliarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:cuore:

No seriamente, mi fa piacere che ti sia piaciuto visto che sei un neofita della serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora? In questi primissimi giorni tutti accalcati nella sala del cinema a vedere il film per essere tra i primi eh? :rickds:

Io per quanto mi piaccia la saga me lo vedrò quando la situazione si sarà un pò calmata.

Io stesso sono stato a muovere critiche al film (e spero che gran parte dei miei dubbi possano essere spiegati un giorno). Però quando mi sento dire che è la copia di EP. IV, che è la morte di SW, che la trilogia prequel è migliore (addirittura pazzi che lo mettono sotto a EP I e II) mi cascano le palle. Cioè non posso leggerle certe cose senza starmene zitto.
tutte queste cosa mai ho dette, la trilogia prequel faceva bene da dare qualcosa di nuovo, ma ha toppato alla grande e sono uscite le cagate, illustrami prego dove sta che ho detto sono ottimi i film.

non è la morte di SW, è un buon film di SW MA NULLA IN PIÙ, è effettivamente un un remake del 4, tutta la carne a fuoco nuovo viene di poco accennata e lasciata ai sequel il dovere di approfondire, saranno loro a decidere il fallimento o la riuscita di questa nuova triologia.

come ho detto la gente ora rivaluterà i prequel perché almeno hanno, fallito si, ma osato, cosa che JJ non ha fatto, da vedere che faranno i 2 prossimi registi.

indovina perché? grazie a voi, la prova e come siete soddisfatti del film, tanto potenziale sprecato per colpa dei nostalgici.

tutte queste cosa mai ho dette, la trilogia prequel faceva bene da dare qualcosa di nuovo, ma ha toppato alla grande e sono uscite le cagate, illustrami prego dove sta che ho detto sono ottimi i film.non è la morte di SW, è un buon film di SW MA NULLA IN PIÙ, è effettivamente un un remake del 4, tutta la carne a fuoco nuovo viene di poco accennata e lasciata ai sequel il dovere di approfondire, saranno loro a decidere il fallimento o la riuscita di questa nuova triologia.

come ho detto la gente ora rivaluterà i prequel perché almeno hanno, fallito si, ma osato, cosa che JJ non ha fatto, da vedere che faranno i 2 prossimi registi.

indovina perché? grazie a voi, la prova e come siete soddisfatti del film, tanto potenziale sprecato per colpa dei nostalgici.
gli stessi nostalgici che da anni, se non decenni, continuano a supportare star wars in tutte le sue forme permettendo così al brand di non morire e, di conseguenza, di fare uscire anche nuovi film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutte queste cosa mai ho dette, la trilogia prequel faceva bene da dare qualcosa di nuovo, ma ha toppato alla grande e sono uscite le cagate, illustrami prego dove sta che ho detto sono ottimi i film.non è la morte di SW, è un buon film di SW MA NULLA IN PIÙ, è effettivamente un un remake del 4, tutta la carne a fuoco nuovo viene di poco accennata e lasciata ai sequel il dovere di approfondire, saranno loro a decidere il fallimento o la riuscita di questa nuova triologia.

Non era lo scopo del film di stravolgere SW, e comunque ripeto sarei curioso di leggere cosa avreste proposto di così diverso che fosse stato accettabile da tutti. Osare ma far cagare? Non so, non credo che sia meglio che fare un film del genere il cui obiettivo era far entrare nel nuovo ciclo e introdurci le situazioni e i protagonisti che ci accompagneranno per i prossimi anni...

Se non l'avessero fatto mi sarei incazzato io per loro, un investimento di 4 miliardi di dollari deve fruttare tantissimo. Ho già detto che questa campagna di marketing (e tutto il movimento crossmediale che gira intorno a SW) deve essere studiata in tutte le università italiane per quanto è perfetta e studiata.
C'è poco da studiare..Semplicemente l'hanno bombardato in qualsiasi cosa esistente senza senso. :rickds:

A dire la verità a me il film pare osare moltissimo.

Non è originale, ma osa eccome, poiché spezza dei legami fondamentali col passato.

Cattivo caratterizzato in maniera completamente diversa, protagonista donna, scelte registiche di rottura, il ruolo della forza e il suo utilizzo, il mancato equilibrio che ricompare nella forza...

Non era lo scopo del film di stravolgere SW, e comunque ripeto sarei curioso di leggere cosa avreste proposto di così diverso che fosse stato accettabile da tutti. Osare ma far cagare? Non so, non credo che sia meglio che fare un film del genere il cui obiettivo era far entrare nel nuovo ciclo e introdurci le situazioni e i protagonisti che ci accompagneranno per i prossimi anni...
mha non so, vediamo ora che si inventano per i sequel

di certo non possono fare la morte nera 4.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

di certo non possono fare la morte nera 4.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Magari nell'IX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque anche lo Starskill

A parte tutti i difetti di "spiegazione", è una figata atomica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne stavo discutendo ieri con mio fratello, un'arma che assorbe la potenza delle stelle...figata. :morris82::morris82::morris82:

A dire la verità a me il film pare osare moltissimo. Non è originale, ma osa eccome, poiché spezza dei legami fondamentali col passato.

Cattivo caratterizzato in maniera completamente diversa, protagonista donna, scelte registiche di rottura, il ruolo della forza e il suo utilizzo, il mancato equilibrio che ricompare nella forza...
Infatti, l'introduzione delle nuove situazioni e nuovi personaggi che saranno di questa trilogy (ceh sono diversi da quanto visto in precedenza)

Ma poi sicuramente nel secondo film spiegheranno tutto. So take it easy.

Ma poi sicuramente nel secondo film spiegheranno tutto. So take it easy.
Aspettiamo anche Aftermath. Comunque, se siete appassionati, vi consiglio di prendere (o di leggere, vedete voi come) L'Impero a Pezzi che è bellissimo e fa parte del progetto crossmediale che avvicina EP. VII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque anche lo Starskill

A parte tutti i difetti di "spiegazione", è una figata atomica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne stavo discutendo ieri con mio fratello, un'arma che assorbe la potenza delle stelle...figata. :morris82::morris82::morris82:

Ma infatti è una figata.

Se fosse stata introdotta con più calma (perché, diciamolo, a metà film appare 'sto pianeta bucato così, narrativamente quasi dal nulla) sarebbe potuta diventare iconica come una Morte Nera.

- - - Aggiornato - - -

Fan: "Speriamo non ci siano altre pseudo-Morti Nere"

Disney:

tumblr_inline_nv5v8p2XYu1rgat26_500.gif

Aspettiamo anche Aftermath. Comunque, se siete appassionati, vi consiglio di prendere (o di leggere, vedete voi come) L'Impero a Pezzi che è bellissimo e fa parte del progetto crossmediale che avvicina EP. VII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quanto costano ? 3 euro l'uno ?

esatto, anche se personalmente non l'ho trovato niente di che, anche se ti fa intuire qualcosa su un personaggio del flim.
Per saperne di più tocca aspettare aftermath.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti, l'introduzione delle nuove situazioni e nuovi personaggi che saranno di questa trilogy (ceh sono diversi da quanto visto in precedenza)
Questo nuovo film lo paragono ad un gioco di Zelda.

Storia e situazioni sempre più o meno simili, ma con personaggi spesso diversamente caratterizzati.

Yes è una miniserie a fumetti scritta da God Rucka, bellissima e disegnata diddio (Cecchetto). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica racconta (tutto canon eh) gli avvenimenti dopo

Ep. VI

Dove lo posso trovare cartaceo?

Inviato dal mio Honor 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro