Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma seRey fosse la figlia di Luke,chi sarebbe la madre?La persona della lapide?

ah qualcuno mi spiega chi è il tizioanziano che c'è all'inizio?
Un mio amico se ne esce poco fa dicendo che per lui
:morristend:Phasma è la ex di luke e la madre di rey

E che è? Beautiful?Un mio amico se ne esce poco fa dicendo che per lui
:morristend:Phasma è la ex di luke e la madre di rey

Io ho pensato fosse un ok in entrambe le visioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello è chiaramente un dito medio da parte di BB-8 altro che pollice in su come potrebbe pensare qualche bambino tipo quello che era dietro di me e diceva "ahaha gli ha fatto Ok pure lui" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif troppo bella questa scena
Se non sbaglio è confermata.ma poi pashmasi vede si è no per due scene... tornerà in episodio 8?
Io invece ti giuro che tutte le volte che lo vedo penso sempre a un dito medioIo ho pensato fosse un ok in entrambe le visioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma poi pashmasi vede si è no per due scene... tornerà in episodio 8?
Perchè? Luke è su Tatooine ai tempi di Rogue One. :morristend:per quanto riguarda:
la possibile compagnia di luke penso che "rogue one" ci toglierà ogni possibile dubbio
MaHan Solo non aveva fatto intendere di aver mandato Phasma in un compattatore?Mi sono perso qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè? Luke è su Tatooine ai tempi di Rogue One. :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Si sarà fatto scaricare nello spazio e lo saranno venuti a riprendere.