moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,420
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, confermata.ma poi pashmasi vede si è no per due scene... tornerà in episodio 8?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Magari...cazzutissima!
Purtroppo. Ma possono comunque ripigliarlo.No more canon :kep88:
I'm watching over you via tapatalk
Beh, filmone non esageriamo, godibile imho ma nulla di più, poteva essere fatto meglioFinita poco fa la seconda visione, e mi ha esaltato quanto la prima volta. Un filmone, nulla da dire. E hype tremendo per ciò che verrà.
Fatto. Non chiedetemi perche e` in 4:3. Premiere me l'ha fatto uscire cosi`Qualcuno può montare le immagini dei trailer di star wars con la musica della sigla di beautiful?se qualcuno lo fa potrei non smettere mai più di ridere
![]()
Kylo Ren per me è il personaggio più riuscito del film.Beh, filmone non esageriamo, godibile imho ma nulla di più, poteva essere fatto meglio
a partire da darth vader 2 dei poveri
Quello è chiaramente un dito medio da parte di BB-8 altro che pollice in su come potrebbe pensare qualche bambino tipo quello che era dietro di me e diceva "ahaha gli ha fatto Ok pure lui" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif troppo bella questa scena
secondo me si, e sara scontatissima per me la frase (metto sotto spoiler non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Ho visto il film 4 giorni fa e mi e' piaciuto tantissimo, ovviamente ho alcuni dubbi sulla trama, ma quello piu' importante e':
Secondo voi Ray e' figlia di Luke?