Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
No vi prego basta con ste "atmosfere cupe/dark/serie/mature". Le volete in ogni film e videogioco, lo leggo ovunque
Non capisco che problemi abbiate con 4 battute e un filo di comicità in un film. O siete la noia in persona o non capisco come possano addirittura urtarvi :morristend:
Ma che basta, si chiama guerre stellari e soprattutto non sono 4 ma ne sono molte di più, perché se erano 4 a me andava benissimo, ne sono una decina se non di più e alcune in momenti dove sinceramente se ne poteva fare a meno e tra l'altro per inciso le fa Finn che ne fa una 1 ogni due tre battute a cui gli stanno anche male molte delle battute per adesso.

Nella saga classica le faceva praticamente quasi solo Ian solo ma erano fatte bene perché servivano a dare carattere e spessore al personaggio.

Certo che voglio le atmosfere cupe, è una ***** di guerra.

parlare in questo forum di star wars in maniera oggettiva e' utopia , basta andare in altri siti con community piu imparziale per renderci conto che a tanta gente non e' piaciuto molto , che ai fan sfegatati adolescenti(un po immaturi e vulnerabili all'hype) sarebbe piaciuto lo stesso non c'erano dubbi , basta lanciare un po di fumo negli occhi al fan come sempre , perfino ai fan veterani piu maturi non e' piaciuto molto , e' una commercialata mastodontica e lo sanno pure i sassi

parlare in questo forum di star wars in maniera oggettiva e' utopia , basta andare in altri siti con community piu imparziale per renderci conto che a tanta gente non e' piaciuto molto , che ai fan sfegatati adolescenti(un po immaturi e vulnerabili all'hype) sarebbe piaciuto lo stesso non c'erano dubbi , basta lanciare un po di fumo negli occhi al fan come sempre , perfino ai fan veterani piu maturi non e' piaciuto molto , e' una commercialata mastodontica e lo sanno pure i sassi
Per intenderci a me è piaciuto nel complesso il film, molto piu degli Star wars I e II per intenderci, ma non posso non dire che ci sono cose storte nella trama e in alcuni personaggi, c'è se lo vogliamo far passare come il film della vita proprio No e infatti a me la cosa che più disturba è questi voti altissimi....

è come quando si voleva far passare per forza Interstellar per il nuovo 2001 odissea nello spazio, c'è no.

Ultima modifica da un moderatore:
Parlare di gusto in maniera oggettiva invece non è utopia, è semplicemente ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in questo forum l'eta media e' quella che e' ...nella sezione cinema si parla piu di cinecomic e di star wars (nerdate quindi) che di altri film , tanto per dire il ponte delle spie ha 3 post ... e altri film in uscita manco vengono presi in considerazione the big short , brooklyn ecc...

No plz, le atmosfere "dddddark" no ve prego :sad2:

I'm watching over you via tapatalk

"Come OSI avere un opinione diversa dalla mia, povera piccola mente manipolata"

*passa pacchetto do fazzoletti*

in questo forum l'eta media e' quella che e' ...nella sezione cinema si parla piu di cinecomic e di star wars (nerdate quindi) che di altri film , tanto per dire il ponte delle spie ha 3 post ... e altri film in uscita manco vengono presi in considerazione the big short , brooklyn ecc...
Questo non capisco che c'entri. Il discorso è sempre quello. Come ogni cosa può piacere o no, e parlare in questo senso di oggettività fa sorridere. Si può parlare se a livello cinematografico sia riuscito o meno (io non ne ho le competenze), ma a livello di gusto è puramente soggettivo, che tu sia nerd o meno, adulto o bambino.

No plz, le atmosfere "dddddark" no ve prego :sad2:

"Come OSI avere un opinione diversa dalla mia, povera piccola mente manipolata"

*passa pacchetto do fazzoletti*

la solita risposta scontata ..scritta da un 94 ovviamente ...

Questo non capisco che c'entri. Il discorso è sempre quello. Come ogni cosa può piacere o no, e parlare in questo senso di oggettività fa sorridere. Si può parlare se a livello cinematografico sia riuscito o meno (io non ne ho le competenze), ma a livello di gusto è puramente soggettivo, che tu sia nerd o meno, adulto o bambino.
non parlo di gusti personali , di certo i gusti cambiano con l'eta , le probabilità che piaccia piu agli adolescenti che a un 40enne sono di gran lunga piu alte

Perché sarebbe più oggettivo un giudizio negativo sul film rispetto ad uno positivo? Spiega un pò.

L'oggettivita è sempre relativa. Quello che ritieni essere imparziale alla fine non lo è mai.

non parlo di gusti personali , di certo i gusti cambiano con l'eta , le probabilità che piaccia piu agli adolescenti che a un 40enne sono di gran lunga piu alte
Allora perdonami non ho capito qual era l'obiettivo del tuo post. Non capisco cosa intendi quando scrivi di "parlare con oggettività di star wars" :morristend:

Allora perdonami non ho capito qual era l'obiettivo del tuo post. Non capisco cosa intendi quando scrivi di "parlare con oggettività di star wars" :morristend:
intende: se vi è piaciuti o siete "bimbi" o pesci che abboccano all'amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché sarebbe più oggettivo un giudizio negativo sul film rispetto ad uno positivo? Spiega un pò. L'oggettivita è sempre relativa. Quello che ritieni essere imparziale alla fine non lo è mai.
perche tu ad esempio idolatravi il film prima ancora che uscisse fregandotene altamente dei veri motivi per il quale si e' fatta sta nuova trilogia , il film e' buono e piacevole, ma si e' visto di meglio, molto di meglio ... voi ne parlate come se fosse il miglior film degli ultimi anni ...

cioè ragazzi, capite? volevano fare *Trema di disgusto* profitti *vomita* con un film di star wars, proprio una roba disgustosa.

perche tu ad esempio idolatravi il film prima ancora che uscisse fregandotene altamente dei veri motivi per il quale si e' fatta sta nuova trilogia , il film e' buono e piacevole, ma si e' visto di meglio, molto di meglio ... voi ne parlate come se fosse il miglior film degli ultimi anni ...
A parte che non devo rendere conto a te se mi piace una saga. Si il film mi è piaciuto molto ma tu non hai affatto risposto alla mia domanda che era generica e anzi sei venuto a criticare me. Ottimo allora adesso spiega perché un giudizio negativo sul questo film è più credibile o imparziale rispetto ad uno positivo. E voglio sentire solo argomenti oggettivi. Niente discorsi da heater

Beh se uno è affezionato alla saga è chiaro che non veda l'ora di vederlo aspettandosi il meglio, non vedo cosa ci sia di strano. Ma "si è visto di meglio, molto di meglio" che intendi tu, a cosa è riferito? Ai film di Star Wars o altri generi di film?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro