Assolutamente. Semplicemente trovo insopportabile il dover criticare qualunque cosa, come se la spada laser esistesse davvero o non può avere un'elsa. In definitiva possiamo riassumere 3 categorie di persone:I fanatici di star wars che, dopo aver aspettato anni, invece di esultare si disgustano per il tizio di colore a inizio video e l'elsa della spada. ERESIAAAAA!!!
Poi ci stanno i fan comuni-, quelli che alla vista del Millenium Falcon o degli Xwing a pelo d'acqua si segano a 2 mani.
Infine ci sta un'ibridazione tra le 2 specie, come quella di Jurassic Word, il cui fine è quello di tritare i marroni per i prossimi mesi fino all'uscita del film. In quale ti rispecchi tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif