Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Nell'assurda ipotesi che esista una spada laser nella realtà, con tutta probabilità uno abile nell'uso della spada normale(reali) si trancerebbe un braccio in 2 secondi poichè ci sarebbe solo il peso del manico...e poi stiamo parlando di spade la cui lama è costituita da un caxxo di laser che si interrompe nel nulla... e basta dai...

No no, adesso facciamo un raduno e parliamo seriamente della fattibilità della lightsaber nel mondo reale, cadso

No no, adesso facciamo un raduno e parliamo seriamente della fattibilità della lightsaber nel mondo reale, cadso
le replica con cui si fanno anche tornei non sono pesantissime,e comunque sarebbe fattibile usarla, basta semplice imparare con la lightsaber piuttosto che con una spada normale. Il problema è che in certi stili molto acrobatici la guardia laser può essere scomoda, rischi di tranciarti via l'avambraccio:rickds: però dipende da come la si usa, di per sè non è un problema. E ripeto, giusto per rompere, si chiama guardia, l'elsa è tutta l'impugnatura comprendente nella definizione anche la guardia:ahsisi:

Eeeh ma essendo una spada con la lama fatta di luce sarebbe un'arma con bilanciamento zero, un conto è una replica che comunque ha una parte che fa da lama, una "vera" lightsaber di fatto è tutta elsa. Ma vogliamo parlare dei colpi laser sparati da pistole e cannoni che non viaggiano alla velocità della luce? Eh?

Nell'assurda ipotesi che esista una spada laser nella realtà, con tutta probabilità uno abile nell'uso della spada normale(reali) si trancerebbe un braccio in 2 secondi poichè ci sarebbe solo il peso del manico...e poi stiamo parlando di spade la cui lama è costituita da un caxxo di laser che si interrompe nel nulla... e basta dai...

Eeeh ma essendo una spada con la lama fatta di luce sarebbe un'arma con bilanciamento zero, un conto è una replica che comunque ha una parte che fa da lama, una "vera" lightsaber di fatto è tutta elsa. Ma vogliamo parlare dei colpi laser sparati da pistole e cannoni che non viaggiano alla velocità della luce? Eh?
beh si può usare anche una penna immaginariamente, bisogna solo stare attenti nel caso:rickds: e quando i laser si scontrano l'attrito si crea, non è luce intangibile, quindi non "pesa", non hai riscontro in quel senso, ma non è puramente solo elsa.Comunque purtroppo siamo nati troppo presto, in futuro sicuramente le avranno, maledetti:tristenev:

Assolutamente. Semplicemente trovo insopportabile il dover criticare qualunque cosa, come se la spada laser esistesse davvero o non può avere un'elsa. In definitiva possiamo riassumere 3 categorie di persone:I fanatici di star wars che, dopo aver aspettato anni, invece di esultare si disgustano per il tizio di colore a inizio video e l'elsa della spada. ERESIAAAAA!!!

Poi ci stanno i fan comuni-, quelli che alla vista del Millenium Falcon o degli Xwing a pelo d'acqua si segano a 2 mani.

Infine ci sta un'ibridazione tra le 2 specie, come quella di Jurassic Word, il cui fine è quello di tritare i marroni per i prossimi mesi fino all'uscita del film. In quale ti rispecchi tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma non sto criticando qualunque cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anzi ho già detto che ho piena fiducia in JJ. ho solo fatto notare un paio di cose. La spada laser sinceramente non me ne frega niente di queste scelte. Io punto di più sulla trama. E poiché non si sa praticamente niente, è troppo presto per urlare ERESIA!, troppo presto per segarsi a 2 mani e FUTILE rompere le palle per i prossimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quindi attaccati e tira forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non è mai troppo presto per segarsi a due mani sugli xwing che volano a pelo d'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, e vi volete fare una bella risata? Da noi esce il 5 gennaio del 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah, e vi volete fare una bella risata? Da noi esce il 5 gennaio del 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
e ti pareva... perché a dicembre devono fare i cinepanettoni... porci maledetti schifosi

Oh raga, non so voi, ma io più lo guardo il trailer e più mi piace. E sono contento che non si siano limitati ad un semplice Teaser. Per me questo è un trailer e basta. Beh... il 2016 non è poi tanto lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PORCA TR0IA!

Ultima modifica:
Bo ma la spada in quel modo non è un po pericolosa?

l'Hype è a mille, sperò che sia all'altezza.

Bo ma la spada in quel modo non è un po pericolosa?
l'Hype è a mille, sperò che sia all'altezza.
Pericolosa come le altre :rickds:

Però è originale ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma raga, le spade laser le usano gli jedi mica due poveri pirla che non hanno un caxxo da fare eh...fottesega se il laser che generano non ha peso...loro possono duellare anche senza mani volendo

...vi state arrampicando sugli specchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...rompete tanto le scatole solo perché secondo voi Star Wars è morto con la trilogia classica...beh, che vi piaccia o no hanno fatto altri episodi...è l'universo di Star Wars, non il vostro...se non vi piace bene se invece volete prendere in giro o sparare sentenze apritevi un topic nel buco da dove siete venuti...

Ultima modifica da un moderatore:
Son l'unico che sta sbavando per quella spada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ha fatto salire più hype questo trailer di tutti quelli degli altri film che ho visto negli ultimi mesi

Mi ha ricordato troppo " La Minaccia Fantasma " , tempi bellissimi quelli dell'uscita di film e gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif impazzivo alla vista tanto del film quanto del gioco pc/ps1

P.S. : vogliamo scommettere che il sith con la spada nuova è

Luke
? :sad2:

però potrebbe essere luke....quella spada laser non può essere maneggiata con velocità ed agilità come con la normale altrimenti rischia di farsi male da solo....uno che usa una spada "bastarda" è generalmente molto lento per cui potrebbe essere un vecchio, appunto luke.

Son l'unico che sta sbavando per quella spada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ha fatto salire più hype questo trailer di tutti quelli degli altri film che ho visto negli ultimi mesiMi ha ricordato troppo " La Minaccia Fantasma " , tempi bellissimi quelli dell'uscita di film e gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif impazzivo alla vista tanto del film quanto del gioco pc/ps1

P.S. : vogliamo scommettere che il sith con la spada nuova è

Luke
? :sad2:
Le possibilità sono poche, o è Luke oppure, se vogliono seguire anche di striscio l'universo espanso, può essere un allievo/a di Luke...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro