Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per curiosità posso chiedere cosa non ti è piaciuto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIl film sinceramente mi ha un po' deluso, mi aspettavo qualcosa di più
lunedì 12 settembreSapete quando andrà in onda su sky di preciso? ho visto che sta nella programmazione estiva ma non so che mese.
Tra l'altro anche 3D pare

è confronto di opinioni
infatti ero sorpreso di trovare contenuti all'internoConcordo però tieni conto che per altri non sono neanche degni di essere nominati addirittura non ricordo chi del cast di EP VII disse di non rispettare chi apprezzava i prequel , un po'di tempo fa lessi in un forum non ricordo se qua che il vero male dei prequel era il voler mostrare a livello politico come cambiava la repubblica in impero e che queste scene erano una rottura e avrebbero dovuto focalizzarsi più sull'azione, in pratica volevano episodio 4 ripetuto all'infinito e ovviamente quando esce il VII sono i primi a lamentarsi :kep88:Ci sono duecento pagine a rispondere alla tua domandaè confronto di opinioni
I e II sono film indecenti ma sono star wars, concepiti per essere star war, non altro. Non so come spiegarmi, ma almeno concettualmente non sono porcherie.
Il VII è uno Star Wars per quanto mi riguarda. il primo e il secondo sono Star Wars anche loro...ma film mediocriCi sono duecento pagine a rispondere alla tua domandaè confronto di opinioni
I e II sono film indecenti ma sono star wars, concepiti per essere star war, non altro. Non so come spiegarmi, ma almeno concettualmente non sono porcherie.
chissà fra un anno esatto 
chissà se faranno mai una seconda serie 
Gente così, c'è... credo che il "fattore politico" nei prequel sia altamente criticabile, sopratutto per come è stato proposto, spiattellato in faccia senza neanche darti il tempo di dire aConcordo però tieni conto che per altri non sono neanche degni di essere nominati addirittura non ricordo chi del cast di EP VII disse di non rispettare chi apprezzava i prequel , un po'di tempo fa lessi in un forum non ricordo se qua che il vero male dei prequel era il voler mostrare a livello politico come cambiava la repubblica in impero e che queste scene erano una rottura e avrebbero dovuto focalizzarsi più sull'azione, in pratica volevano episodio 4 ripetuto all'infinito e ovviamente quando esce il VII sono i primi a lamentarsi :kep88:
sono opinioni personali a questo giro. Io lo sento, a un anno di distanza, molto diverso e distante dal precedente universo di star wars. Alla fine ognuno considera "star wars" quello che gli pare, con tutto quello che c'è in questo universo, creato dai fan e non(del resto jj abrams è un fan lol), l'importante è che nessuno imponga cosa sia canonico e cosa no, non me ne si venga con stronzate tipo questo è canonico e questo è "legends", ma chi ci sta pure a pensare a ste stronzate dico io. Non che lucas fosse comunista, anzi, ma questi progetti stanno girando troppo intorno ai soldi, e non viceversa, e non riesco a prenderli sul serio. Funzionano come enorme dispenser di fan service, e questo è anche il motivo per cui i fan vanno a vederli, per l'appunto, e il motivo per cui noi ne siamo soddisfatti nonostante il prodotto sia la copia carbone di un altro.Il VII è uno Star Wars per quanto mi riguarda. il primo e il secondo sono Star Wars anche loro...ma film mediocri