Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sapete quando andrà in onda su sky di preciso? ho visto che sta nella programmazione estiva ma non so che mese.

Tra l'altro anche 3D pare

Come se non fossero già sufficienti le pubblicità dedicate a questo film.

Più lo rivedo e più lo apprezzo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me continua a mettere i brividi la scena in cui Rey prende in mano la spada laser per la prima volta. Bellissima sequenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

up anti-cut

va beh, due video che spiegano la loro visione su che tipo di bestia sia il risveglio della forza. Chiaramente esagerano, uno si intitola "tfa is the worst movie ever" e l'altro chiama abrams "Jew Jew", per cui c'è motivo per essere perplessi, però se volete un po' di sana e costruttiva critica che non si basi interamente sul copia e incolla che è la sceneggiatura, in particolare il primo. Inutile dire che se credete che vi siano film al mondo esenti da "pareri contrastanti" e critiche, vi sbagliate di grosso, figuriamoci il risveglio della forza. Questi video si concentrano anche su quell'importante dettaglio che sono le intenzioni dietro il film. Non che il merchandise dietro star wars non lo abbia creato lucas, però ecco almeno lui ha fatto quello intorno ai film e non viceversa :asd:

non so se sia stata già linkata la recensione di mr plinkett ma anche quella è interessante, è una critica ma sicuramente non così severa e spietata come i prequel, e fa un discorso molto ampio e interessante su tutto, anche quella da vedere secondo me se già a conoscenza di rlm

Io il film l'ho apprezzato molto , lo reputo ai livelli del 4 del VI e del III ma sotto al V e Rogue one. Non capisco l'astio ( a mio parere insensato di alcuni) . Hanno rilanciato il brande nel modo migliore possibile accontentando tutti. Sulle battutine poi non ho mai capito il discorso... Star Wars è sempre stato pieno di battutine . Hanno introdotto personaggi nuovi ben caratterizzati dai buoni ai cattivi ( si Kylo mi è piaciuto proprio per il suo non essere la copia di Darth Fener ma un cattivo tormentato che deve ancora svilupparsi ) La regia e il ritmo funzionano alla grande

Ho sentito qualcuno( pochi per fortuna) che dice che EPI e EPII sono migliori..anche se si parlasse di gusti personali...no..ma proprio no

Ci sono duecento pagine a rispondere alla tua domanda :asd: è confronto di opinioni

I e II sono film indecenti ma sono star wars, concepiti per essere star war, non altro. Non so come spiegarmi, ma almeno concettualmente non sono porcherie.

Ci sono duecento pagine a rispondere alla tua domanda :asd: è confronto di opinioni
I e II sono film indecenti ma sono star wars, concepiti per essere star war, non altro. Non so come spiegarmi, ma almeno concettualmente non sono porcherie.
Concordo però tieni conto che per altri non sono neanche degni di essere nominati addirittura non ricordo chi del cast di EP VII disse di non rispettare chi apprezzava i prequel , un po'di tempo fa lessi in un forum non ricordo se qua che il vero male dei prequel era il voler mostrare a livello politico come cambiava la repubblica in impero e che queste scene erano una rottura e avrebbero dovuto focalizzarsi più sull'azione, in pratica volevano episodio 4 ripetuto all'infinito e ovviamente quando esce il VII sono i primi a lamentarsi :kep88:

Il VII è uno Star Wars per quanto mi riguarda. il primo e il secondo sono Star Wars anche loro...ma film mediocri

Ultima modifica da un moderatore:
Rogue One è stato bello e tutto però la scimmia che ho avuto non era niente di paragonabile a quella per il VII. Quando era uscito il logo Lucasfilm era quasi partita la ola :rickds: chissà fra un anno esatto :predicatore:

E poi quest'anno c'erano anche i Rollinz all'Esselunga, ho fatto di tutto per avere i punti fragola, anche comprare il bluray di Spectre :rickds: chissà se faranno mai una seconda serie :paura:

Ultima modifica:
Concordo però tieni conto che per altri non sono neanche degni di essere nominati addirittura non ricordo chi del cast di EP VII disse di non rispettare chi apprezzava i prequel , un po'di tempo fa lessi in un forum non ricordo se qua che il vero male dei prequel era il voler mostrare a livello politico come cambiava la repubblica in impero e che queste scene erano una rottura e avrebbero dovuto focalizzarsi più sull'azione, in pratica volevano episodio 4 ripetuto all'infinito e ovviamente quando esce il VII sono i primi a lamentarsi :kep88:
Gente così, c'è... credo che il "fattore politico" nei prequel sia altamente criticabile, sopratutto per come è stato proposto, spiattellato in faccia senza neanche darti il tempo di dire a

Il VII è uno Star Wars per quanto mi riguarda. il primo e il secondo sono Star Wars anche loro...ma film mediocri
sono opinioni personali a questo giro. Io lo sento, a un anno di distanza, molto diverso e distante dal precedente universo di star wars. Alla fine ognuno considera "star wars" quello che gli pare, con tutto quello che c'è in questo universo, creato dai fan e non(del resto jj abrams è un fan lol), l'importante è che nessuno imponga cosa sia canonico e cosa no, non me ne si venga con stronzate tipo questo è canonico e questo è "legends", ma chi ci sta pure a pensare a ste stronzate dico io. Non che lucas fosse comunista, anzi, ma questi progetti stanno girando troppo intorno ai soldi, e non viceversa, e non riesco a prenderli sul serio. Funzionano come enorme dispenser di fan service, e questo è anche il motivo per cui i fan vanno a vederli, per l'appunto, e il motivo per cui noi ne siamo soddisfatti nonostante il prodotto sia la copia carbone di un altro.

Ah, non che il fan service sia un male, il fan service può far benissimo, chiunque abbia visto rogue one, può capire l'erezione data dal finale che è solo quello, proprio carne filmica per i fan, l'importante è riconoscere che facendo fan service, non fai nulla di tuo.

Ultima modifica:
Ho guardato un pò dei video, cosa posso dire se non mi trovano d'accordo su niente? Poi si và a toccare degli aspetti che non c'entrano una mazza con lo spettatore e che al fan in generale frega cazzi proprio. Boh!

Comunque sia non mi schiodo di un millimetro su quello che penso di sto film :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro