Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
edit: poi mi domandavo, ma l'inizio con lui che annaspa spuntando da sotto non è una cosa inguardabile? Dà l'idea di una commediola... Non capisco il perché di quella prima scena.
quella mi sa tanto di scena di scena tagliata fatta apposta per un trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi::a hsisi:

quella mi sa tanto di scena di scena tagliata fatta apposta per un trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi::a hsisi:

Il testone in basso a destra, stesse mie reazioni XD

Ma, perchè? a me ha dato l'idea che fosse appena sfuggito a qualcosa.. magari appena atterrato, si è tolto il casco..
A me ha fatto ridere per come salta fuori e per la musichetta. E non viene dato alcun altro elemento, solo che c'è uno che annaspa non si sa perché. Poi a inizio trailer. Boh.

- - - Aggiornato - - -

che vita diversa sarebbe se fossi una di quelle persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pare che il tizio che spunta funzioni e faccia paura, oook!

Il problema della trilogia moderna erano solo le donne che tifavano per il tipo perchè belloccio. No scherzi a parte, la trilogia moderna ha dato tanto a Star Wars ma di certo ha modificato la percezione di tutti noi. Questa che sta per venire mi lascia indifferente, nel senso che non ho la paura che "possano rovinare" visto che la storia è un dopo e visto che se ne occupa J. J.

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
a me ha dato i conati di vomito dopo aver visto le caxxate della minaccia fantasma...jar jar e compagnia...sembrava un filmetto per adolescenti...il secondo un po' meglio...il terzo già sufficiente

per favore smettetela di nominare jar jar, sto cercando di rimuoverlo dalla memoria

a me ha dato i conati di vomito dopo aver visto le caxxate della minaccia fantasma...jar jar e compagnia...sembrava un filmetto per adolescenti...il secondo un po' meglio...il terzo già sufficiente
il terzo per me è il migliore della nuova trilogia e in generale lo metto sotto soltanto a l'impero colpisce ancora...ora uccidetemi :rickds:

il terzo per me è il migliore della nuova trilogia e in generale lo metto sotto soltanto a l'impero colpisce ancora...ora uccidetemi :rickds:
Preferisci una laser normale o la tanto vituperata spada con la guardia?:rickds:

Preferisci una laser normale o la tanto vituperata spada con la guardia?:rickds:
preferisco quella normale, ma anche quella nuova non la boccio a prescindere, certo ci devono costruire uno stile di combattimento che ne sfrutti le potenzialità (sempre che ne abbia) :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
per come la vedo io, l'attacco dei cloni è l'episodio meno riuscito. troppo scene noiose.

l'ho chiesto tante volte, in tanti posti, nessuno è riuscito mai a rispondermi. quindi provo a chiederlo qui: ma perché la gente odia jar jar? a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per come la vedo io, l'attacco dei cloni è l'episodio meno riuscito. troppo scene noiose.l'ho chiesto tante volte, in tanti posti, nessuno è riuscito mai a rispondermi. quindi provo a chiederlo qui: ma perché la gente odia jar jar? a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perché non fa ridere

perché è un personaggio caratterizzato per far ridere... che non fa ridere.

oltretutto l'alleggerimento era sempre stato affidato alla coppia di droidi ed era su un livello completamente diverso, e il paragone è stato impietoso.

e poi dai... è star wars... jar jar invece sembra un personaggio di un cartone animato di serie B

per come la vedo io, l'attacco dei cloni è l'episodio meno riuscito. troppo scene noiose.l'ho chiesto tante volte, in tanti posti, nessuno è riuscito mai a rispondermi. quindi provo a chiederlo qui: ma perché la gente odia jar jar? a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece l'episodio II lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per JarJar invece direi che non mi è dispiaciuto, avrei solo preferito che fosse meno idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vebbè dai, da stasera parte il rewatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi è venuta di nuovo la scimmia

perchè è un idiota e non fa neanche ridere, non c'è niente di più triste in un personaggio comico che non fa divertire...

vebbè dai, da stasera parte il rewatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi è venuta di nuovo la scimmia
Io ho appena finito di vederne 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani mi guardo gli ultimi 2 che mi mancano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io invece l'episodio II lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per JarJar invece direi che non mi è dispiaciuto, avrei solo preferito che fosse meno idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i dialoghi tra anakin e padme sono veramente poco riusciti, non sono assolutamente di livello e potrebbero tranquillamente stare in un film di twlight, per me quel film è tirato giù da questo aspetto.

i dialoghi tra anakin e padme sono veramente poco riusciti, non sono assolutamente di livello e potrebbero tranquillamente stare in un film di twlight, per me quel film è tirato giù da questo aspetto.
La qualità della scrittura è un problema generale di tutta la NT, sicuramente una delle cose che mi è pesata di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque vedo che non sono l'unico a cui è partita la scimmia da rewatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I shit sono il male, sempre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il fatto che Luke possa o no cadere sotto il lato oscuro, anche se non per sempre, non significa che diventino ''shit buoni'' o qualsiasi altra cosa voglia dire tu...c'è un motivo perchè tutti i sith sono malvagi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non spariamo boiate per favore.

I sith non sono il male...

Quando avevo 8 anni e sono andato a vedere al cinema Episodio 1 mi sono divertito tantissimo. Doppia spada laser, Obi-Wan da giovane, Qui-Gon, Anakin da piccolo che aveva la mia stessa età, la gara sugli sgusci, l'inseguimento sottomarino, droni di tutti i tipi ed un pò di battaglie (sia a terra, sia nello spazio). Era tutto quello che potessi desiderare a quell'età.

E un pò mi dispiace, perché è proprio colpa della mia generazione, cioè quella a cui probabilmente puntavano maggiormente, che il film ha fatto così schifo ai fan di vecchia data.

Da piccolo l'ho rivisto non so quante volte, e mi ricordo che la battaglia finale mi gasava tantissimo.

In ogni caso non ho mai osato rivederlo da quando ho sviluppato un minimo di senso critico, proprio perché non voglio rovinarmi un film spettacolare (agli occhi di un bambino) della mia infanzia.

La qualità della scrittura è un problema generale di tutta la NT, sicuramente una delle cose che mi è pesata di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque vedo che non sono l'unico a cui è partita la scimmia da rewatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si concordo, il terzo capitolo della NT è scritto meglio, ma è anche vero che la quantità di cose che accadono in quel capitolo aiutano il film a decollare anche senza grandissimi dialoghi, ad esempio il confronto tra anakin e obi-wan, nelle parole non è memorabile, ma tutto il contorno (la realizzazione del duello, la colonna sonora) e i fatti precedenti che hanno portato a quel confronto e lo stesso finale, lo rendono tale lo stesso. Non so se mi sono spiegato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro