Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Si ma rendetevi pure conto che stiamo parlando di tre film che vanno dal 1977 all'83. Cioè a quei tempi era considerato un film avveniristico "Tron", che a rivederlo oggi pare si e no un videogioco della prima Playstation.
Se devo essere sincero a me quelli della nuova trilogia (specie ep I e II) sembrano invecchiati gia a distanza di 10 o poco più anni, con il digitale che usarono nel II ma era ancora in fase sperimentale, già meglio nel III, mentre oggi ha fatto passi da gigante
Sì ma sono proprio le scene d'azione, fatta eccezione per qualcuna tipo Luke che fugge dalla prigionia, uccide tutti con la spada laser e getta Jango nelle fauci di Sarlacc, a non avermi preso

E' più che altro il ritmo lento degli scontri, specie quello tra Luke e suo padre, ma è comprensibile come dici tu pensando che son pur sempre film di un paio di decadi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se non dipende completamente da questo

Poi ho adorato le scene degli addestramenti di Yoda, ed ho apprezzato molto i personaggi di Han, Luke e Leia nonostante non mi abbiano coinvolto come i " nuovi "

Faccio un esempio stupido: i film di Bruce Lee. Le scene di azione non sono lontanissime dai canoni odierni

Poi ok, lo ammetto, sono un tipo che si esalta con i combattimenti con spade laser pieni di acrobazie, fronzoli e cacchiate :rickds:

Ma ho trovato molto più drammatico e coinvolgente Obi-Wan vs Anakin del III episodio, piuttosto che lo scontro finale Luke-Vader

Specialmente la scena in cui Anakin viene

ridotto ad un busto mutilato, e viene corroso dalla lava,
mi ha messo un'ansia tremenda addosso

Nelle mie personali preferenze si tratta comunque di una distanza minima tra le due trilogie, se la nuova mi piace 10, quella vecchia me gusta 6 , quindi siam lì

P.s. il terzo film lo ricordo anche per una delle scene per me più drammatiche, ovvero

la morte di Windu
Lo adoravo :tragic:

Fortuna che

pare sia ancora vivo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma rendetevi pure conto che stiamo parlando di tre film che vanno dal 1977 all'83. Cioè a quei tempi era considerato un film avveniristico "Tron", che a rivederlo oggi pare si e no un videogioco della prima Playstation.
Se devo essere sincero a me quelli della nuova trilogia (specie ep I e II) sembrano invecchiati gia a distanza di 10 o poco più anni, con il digitale che usarono nel II ma era ancora in fase sperimentale, già meglio nel III, mentre oggi ha fatto passi da gigante
Non concordo sul fatto che siano invecchiati male gli episodi IV V e VI, ma quoto in pieno la seconda parte, la nuova trilogia a causa dell'uso massiccio di CG che nel frattempo è milgiorata parecchio è già vecchia e stravecchia

P.s. il terzo film lo ricordo anche per una delle scene per me più drammatiche, ovvero

la morte di Windu
Lo adoravo :tragic:

Fortuna che

pare sia ancora vivo
questa mi è nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si vociferava che volesse tornare, ma poi così non avrebbe senso la frase di yoda nel ritorno dello jedi.

io del terzo

la morte di mace e degli altri tre del consiglio
la considero una cacata pazzesca. i primi tre

muoino
proprio a cazzum, mentre

mace
mi aspettavo usasse chissà quale stile, invece si vede lontano un miglio che palpatine ha la controfigura, e che alcune volte

mace
combatte contro un pg inesistente perché è completamente fatto al computer. una delle scene che aspettavo di più e che mi ha lasciato perplesso.

invece, visto che prima ho criticato le scene di padme e anakin nel secondo, nel terzo ho adorato molto la parte su mustafar, in cui anakin si rivela e lei indietreggia. da lì in poi una scena bellissima.

questa mi è nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si vociferava che volesse tornare, ma poi così non avrebbe senso la frase di yoda nel ritorno dello jedi.io del terzo

la morte di mace e degli altri tre del consiglio
la considero una cacata pazzesca. i primi tre

muoino
proprio a cazzum, mentre

mace
mi aspettavo usasse chissà quale stile, invece si vede lontano un miglio che palpatine ha la controfigura, e che alcune volte

mace
combatte contro un pg inesistente perché è completamente fatto al computer. una delle scene che aspettavo di più e che mi ha lasciato perplesso.

invece, visto che prima ho criticato le scene di padme e anakin nel secondo, nel terzo ho adorato molto la parte su mustafar, in cui anakin si rivela e lei indietreggia. da lì in poi una scena bellissima.

Non è ancora confermato al 100%, ma si vociferava volessero reintrodurlo nella nuova trilogia, quella attualmente in sviluppo

Ci sono persino concept art ( reali ) ed hanno realizzato un'action figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso riferita più che altro alla serie animata, SW Rebels

Dopo la caduta dovrebbe essere

atterrato su un veicolo, per poi cadere in strada
I concept lo mostrano con

barba lunga bianca intrecciata, protesi cyborg al braccio ed occhio bionico

Se lo ritrovo lo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi hai ricordato poi uno degli elementi a mio avviso migliori del terzo episodio, ovvero la transizione di Anakin dal lato chiaro al lato oscuro della Forza, spettacolare

Comunque concordo anche io sul fatto che episodio II è il meno riuscito e non La minaccia fantasma come qualcuno direbbe. Anche a me ha annoiato da morire.

Fortuna che il III riscatta un po' il tutto (specie con quella mezz'ora finale di grandissimo impatto tra scontri decisivi e l'origine di Vader)

l'impero colpisce ancora era una capolavoro quando è uscito ed è un capolavoro oggi, altro che invecchiato male, la battaglia su Hoth ancora oggi si difende bene, lo scontro tra Luke e Darth Vader è realizzato benissimo, i dialoghi di Yoda sono scritti da cristo e ancora oggi mi mettono la pelle d'oca

Ho rivisto l'epV giusto questa mattina, rimane un fottutissim0 capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono davvero detournement di ottimo livello. Pensate a quanto lavoro c'è dietro. Tutti futuri profitti, un ottimo esempio per tutti marxisti-leninisti che si incazzano quando gli parli di capitalismo cognitivo...

Per favore almeno non rivalutate la seconda trilogia, eddai. Non amo particolarmente la prima ma almeno c'era una spinta forte di immaginario, spinta cancerogena dal mio punto di vista (non per niente un famoso sito privato pone Star Wars come pietra di paragone arbitrarissima del "commerciale" che verrà) ma c'era. La seconda è insostenibile.

Non è ancora confermato al 100%, ma si vociferava volessero reintrodurlo nella nuova trilogia, quella attualmente in sviluppoCi sono persino concept art ( reali ) ed hanno realizzato un'action figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso riferita più che altro alla serie animata, SW Rebels

Dopo la caduta dovrebbe essere

atterrato su un veicolo, per poi cadere in strada
I concept lo mostrano con

barba lunga bianca intrecciata, protesi cyborg al braccio ed occhio bionico

Se lo ritrovo lo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi hai ricordato poi uno degli elementi a mio avviso migliori del terzo episodio, ovvero la transizione di Anakin dal lato chiaro al lato oscuro della Forza, spettacolare
Questo?

star_wars_rebels___old_man_windu_by_engelha5t-d6ddm4w.jpg

Non capisco se sei sarcastico o meno... :morristend:Dovrebbe essere una cosa molto palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, sono serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Lato Oscuro è nato nato da ex Jedi che semplicemente non rinnegavano la natura umana (odio, amore, etc... )

Il "Sith" non è cattivo in quanto tale ma solo più soggetto alla corruzione ma non per questo deve per forza fare del male.

Che poi nei film venga considerato così è un altro paio di maniche...

No, sono serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Lato Oscuro è nato nato da ex Jedi che semplicemente non rinnegavano la natura umana (odio, amore, etc... )

Il "Sith" non è cattivo in quanto tale ma solo più soggetto alla corruzione ma non per questo deve per forza fare del male.

ma esistono sith votati al bene??? che io sappia no

No, sono serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Lato Oscuro è nato nato da ex Jedi che semplicemente non rinnegavano la natura umana (odio, amore, etc... )

si ma star wars è fatto dai film, il resto è l'universo espanso che sguazza a piene mani nella complessità della filosofia jedi-sith, ( e infatti rinnegarlo totalmente sarebbe un idiozia, star wars è quello che è grazie anche a questo). Però una cosa è Revan, l'altra è che chi ha ceduto al lato oscuro o si è addentrato troppo è sempre stato corrotto, perchè si inizia una discesa verso il fondo inevitabile, come quella di Revan all'inizio appunto...quindi sith che stanno lì per i fatti loro senza far del male a nessuno difficilmente si trovano.

Comunque proprio la storia di Revan spero non la abbandoni la disney anche se immagino punterà ad una trilogia ora, o almeno ci faccia qualche spinoff o la usi su altri media, perchè è veramente pazzesca e complessa, non riuscirebbero mai a scrivere una cosa del genere

assurda l'intervista di Hamill nell'83,Lucas non ha azzeccato la data esatta per soli due anni :morristend:

Mmm...mi sa che stai facendo un po' di confusione...ti consiglio di fare qualche ricerca in merito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io poi ho detto la verità, i shit, non la razza originaria nativa di Korriban ma i veri e proprio jedi oscuri sono sempre stati i cattivi...

Poi beh, ci sono quei jedi che abbracciano certe pratiche del lato oscuro ma poi, cedendo ad esso, diventano inevitabilmente cattivi, oppure, cosa rara, possono essere redenti...

Non so dove vuoi andare a parare ma le cose stanno così...il lato oscuro è il male a prescindere da qualsiasi altra cosa, per quanto buone siano le intenzioni di una persona, se sceglie di passare al lato oscuro, finisce inevitabilmente di fare del male a se stesso o ad altri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmm...mi sa che stai facendo un po' di confusione...ti consiglio di fare qualche ricerca in merito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo poi ho detto la verità, i shit, non la razza originaria nativa di Korriban ma i veri e proprio jedi oscuri sono sempre stati i cattivi...

Poi beh, ci sono quei jedi che abbracciano certe pratiche del lato oscuro ma poi, cedendo ad esso, diventano inevitabilmente cattivi, oppure, cosa rara, possono essere redenti...

Non so dove vuoi andare a parare ma le cose stanno così...il lato oscuro è il male a prescindere da qualsiasi altra cosa, per quanto buone siano le intenzioni di una persona, se sceglie di passare al lato oscuro, finisce inevitabilmente di fare del male a se stesso o ad altri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
più che altro è difficile parlare di "male", ma si finisce per finire schiavi della corruzione e delle passioni. Vale a dire violenza, avidità, brama di potere, furia, e quindi da qui il passo per diventare megalomani egoisti avidi di potere è brevissimo

più che altro è difficile parlare di "male", ma si finisce per finire schiavi della corruzione e delle passioni. Vale a dire violenza, avidità, brama di potere, furia, e quindi da qui il passo per diventare megalomani egoisti avidi di potere è brevissimo
Infatti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif difficile fare il bene se il potere che si vuole ottenere lo si guadagna provando quelle emozioni e quei sentimenti...

assurda l'intervista di Hamill nell'83,Lucas non ha azzeccato la data esatta per soli due anni :morristend:
Quale intervista? e di cosa parlavano?

Ancora novità sull’atteso Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Dopo la conferma ufficiale che la voce in sottofondo nel trailer del settimo episodio di Star Wars appartiene ad Andy Serkis, presente ieri alla première de
Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, arriva oggi un nuovo, interessante rumor sul genio della motion capture che ha dato vita a Gollum de Il Signore degli Anelli e a Cesare de L’Alba del Pianeta delle Scimmie.Come riportato da alcune fonti del fan-site di Star Wars, Jedi News, sembra proprio che Serkis avrà ben due ruoli nel nuovo film della saga diretto da J.J. Abrams: «Uno dei due ruoli, come ci si aspettava, sarà a base di motion-capture, nel quale Serkis farà parte di un gruppo di incredibili personaggi in motion-capture atletici e acrobatici. Per il secondo ruolo, invece, l’attore interpreterà un personaggio molto importante nell’arco narrativo del primo atto, che si intreccerà con i retroscena della storia del personaggio di Daisy Ridley. Sarà un ruolo molto più significativo di quello che sembrerà in un primo momento».

Ancora novità sull’atteso Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Dopo la conferma ufficiale che la voce in sottofondo nel trailer del settimo episodio di Star Wars appartiene ad Andy Serkis, presente ieri alla première de
Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, arriva oggi un nuovo, interessante rumor sul genio della motion capture che ha dato vita a Gollum de Il Signore degli Anelli e a Cesare de L’Alba del Pianeta delle Scimmie.Come riportato da alcune fonti del fan-site di Star Wars, Jedi News, sembra proprio che Serkis avrà ben due ruoli nel nuovo film della saga diretto da J.J. Abrams: «Uno dei due ruoli, come ci si aspettava, sarà a base di motion-capture, nel quale Serkis farà parte di un gruppo di incredibili personaggi in motion-capture atletici e acrobatici. Per il secondo ruolo, invece, l’attore interpreterà un personaggio molto importante nell’arco narrativo del primo atto, che si intreccerà con i retroscena della storia del personaggio di Daisy Ridley. Sarà un ruolo molto più significativo di quello che sembrerà in un primo momento».
Jar Jar che fa parkour :hype3::hype3::hype3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro