T
TheMrGmk
Ma se uno volesse vedersi la trilogia in versione originale che dovrebbe accattasse ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono punti di vista, i neri della nuova edizione a mio parere non hanno nulla che non vada, anzi. Il fantasma di Christensen ha una logica dietro, piaccia o meno (io ad esempio avrei lasciato quello di Shaw). E così via.al di là della legittimità di lucas, o qualsiasi creatore, di potere continuare a ritoccare la propria opera, secondo me va precisato che comunque ciò non lo rende esente da critiche. opera sua e ci fa quello che vuole? ochèi, son d'accordo. ma se ha fatto un lavoro dimmerda va detto senza troppi giri di parole.
anche perché la storia dell'arte è indubbiamente piena di opere che sono state ritoccate nel corso degli anni dai propri autori (e in quanto italiani lo sappiamo decisamente bene. nominatemi un capolavoro classico della letteratura che non abbia subito modifiche, e che non sia uscito in più edizioni), ma ancora la paternità di un'opera non esclude le critiche. quindi diciamo, la cg superflua cozza incredibilmente con il resto? sì, quindi lucas va criticato. ci sono scelte assolutamente anacronistiche ed evitabili, come l'inutile fantasma di christensen o la famosa scena "han shot first"? sì, allora lucas va criticato. i neri della nuova edizione fanno schifo? sì, e allora lucas va criticato.
Finalmente qualcuno che usa il cervello e non il cùlo quando ragiona...allora gli esseri umani esistono ancora...grazie per questa nuova speranza che mi hai dato...! :morris82:Sono punti di vista, i neri della nuova edizione a mio parere non hanno nulla che non vada, anzi. Il fantasma di Christensen ha una logica dietro, piaccia o meno (io ad esempio avrei lasciato quello di Shaw). E così via.Sono cose che minano la qualità oggettiva dei film? Assolutamente no.
più che altro sono brutte da vedere/sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono punti di vista, i neri della nuova edizione a mio parere non hanno nulla che non vada, anzi. Il fantasma di Christensen ha una logica dietro, piaccia o meno (io ad esempio avrei lasciato quello di Shaw). E così via.Sono cose che minano la qualità oggettiva dei film? Assolutamente no.
Un bambino di 10 anni non realizza un concetto similecioè tu ti trovi davanti una scena così, in pieno processo di identificazione col protagonista... quindi con yoda che ormai non parla a luke, parla a te, bambino di 10 anni che hai negli occhi una storia che ha TUTTO: astronavi, cavalieri, cowboy, principesse, esplosioni, robot, battaglie navali e aeree, duelli... ESTICAZZI DEL PUPAZZO, ESTICAZZI DEI NERI, ESTICAZZI DEGLI EFFETTI SPECIALI ALLA MELIES... tu ci resti segnato a vita. nessuna trilogia potrà eguagliare quella magia, mai. e nessuno, neanche lucas, ha il diritto di metterci le mani per aggiungere pupazzi in CGI inutili ai fini della trama.
il film non è suo, il film è di tutti quelli che ci sono cresciuti. STICAZZI RAGÀ, STICAZZI.
STICAZZISSIMI.
la logica quale sarebbe? eliminare completamente tutto il tema della redenzione di darth vader? e sì, se sono elementi che peggiorano il film e quindi ne minano la qualità oggettiva, altrimenti non staremmo qui a parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono punti di vista, i neri della nuova edizione a mio parere non hanno nulla che non vada, anzi. Il fantasma di Christensen ha una logica dietro, piaccia o meno (io ad esempio avrei lasciato quello di Shaw). E così via.Sono cose che minano la qualità oggettiva dei film? Assolutamente no.
Premesso che è funzionale alla continuità tra le trilogie, quello è l'ultimo anakin puro, prima che venisse corrotto dal lato oscuro. La redenzione non viene messa in dubbio, altrimenti nemmeno si sarebbe trasformato in fantasma di forza.la logica quale sarebbe? eliminare completamente tutto il tema della redenzione di darth vader? e sì, se sono elementi che peggiorano il film e quindi ne minano la qualità oggettiva, altrimenti non staremmo qui a parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma lo realizza a 20Un bambino di 10 anni non realizza un concetto simile
ma lo realizza a 20Un bambino di 10 anni non realizza un concetto simile
a parte che non mi sono espresso sulla nuova trilogia quindi che ne sai se l'ho apprezzata o meno O_O se il pupazzo della vecchia gli dava un'aria da tonto,allora quello della minaccia fantasma gli dava l'aria di uno che si era tirato 4 canne prima di ogni consiglio Jedi,infatti l'hanno prontamente sostituito in CG dopo le varie lamentele che hanno avuto al riguardoE' così radicata l'idea di quanto faccia schifo la seconda trilogia che l'oggettività va a farsi benedire. Il pupazzo usato nei vecchi film aveva un'aria da tonto. Almeno quello usato nel primo lasciava una sensazione diversa quando lo si vedeva parlare
In che senso? È morto.Aspettate ho rimosso, Yoda adesso a che punto sta nella storia?

E chi se lo ricordaIn che senso? È morto.
Dove son le faccine che girano gli occhi dubbiose?![]()
Non ho idea della situazione di NESSUN personaggio. Ricordo più l'ambientazione.Questa è una bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE chi se lo ricordaNon ho idea della situazione di NESSUN personaggio. Ricordo più l'ambientazione.
Già che non sono un fan della saga ma poi in generale non sono uno che ricorda gli snodi narrativi. Per dire, con chi cavolo sta insieme alla fine il protagonista di I cancelli del cielo? Ma anche lui stesso chi cavolo era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed è un film che ho adorato. O in Satantango che fine fanno i diversi personaggi? BOH. In particolare di quelli che ho visto una volta ritengo altre cose, più legate alla prospettiva e all'estetica.Questa è una bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
andy serkins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif confermatoBè sì, dei film visti una volta o due che magari non hanno nemmeno lasciato un solco in noi è facile dimenticare gli snodi.
Comunque la voce del trailer secondo voi di chi personaggio è? Quello di Von Sydow?
A me sembra che il pupazzo sia stato rimosso per la difficoltà di utilizzo e/o impossibilità nelle scene della guerra dei cloni dove combatte con Dooku e poi nel terzo con Darth Sidiousa parte che non mi sono espresso sulla nuova trilogia quindi che ne sai se l'ho apprezzata o meno O_O se il pupazzo della vecchia gli dava un'aria da tonto,allora quello della minaccia fantasma gli dava l'aria di uno che si era tirato 4 canne prima di ogni consiglio Jedi,infatti l'hanno prontamente sostituito in CG dopo le varie lamentele che hanno avuto al riguardo