Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
:phraengo::phraengo::phraengo:

Mammamia, Ancora non ci credo!

:docwho::docwho::docwho:

- - - Aggiornato - - -

Il prossimo trailer dovrebbe durare un minuto e 50 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi vocifera che si vedranno Han, Leila, R2, 3PO e Kylo Ren (ovviamente con la maschera)

E pure la maschera di Vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non-vedo-l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
:ivan::ivan::ivan:

Insomma Luke ce lo lasceranno vedere solo in un full trailer, l'HYPE sale ancora di più.

:hype::hype::hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah quindi Zalone per un film sul papa lo spostano ma per Star Wars invece non ne volevano sapere.

Madonna che ridicoli, mi spiace fare il popolano ma sotto certi aspetti siamo veramente un paese di MERD.A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

a quanto pare lo ha fatto perchè i suoi precedenti film sono sempre stati lanciati in gennaio e han fatto il botto al botteghino.. direi tipica scaramanzia pugliese :rickds:
E perchè lo stesso distributore aveva un altro film in uscita in quel periodo (quello di Lucchetti), e ha acconsentito a spostare il suo.

Non uccidetemi m non ho mai visto uno Star Wars! Non mi ha mai attirato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con che ordine dovrei guardarli i 6 episodi?

Non uccidetemi m non ho mai visto uno Star Wars! Non mi ha mai attirato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon che ordine dovrei guardarli i 6 episodi?
In ordine di uscita, perciò prima quelli vecchi e poi quelli nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah quindi Zalone per un film sul papa lo spostano ma per Star Wars invece non ne volevano sapere.Madonna che ridicoli, mi spiace fare il popolano ma sotto certi aspetti siamo veramente un paese di MERD.A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
chettefrega a sto giro :hype3:

Non uccidetemi m non ho mai visto uno Star Wars! Non mi ha mai attirato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon che ordine dovrei guardarli i 6 episodi?
Episodio 4, 5, 6 (vecchia trilogia) e poi episodi 1, 2 e 3 (nuova trilogia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato utilizzando Tapatalk

Episodio 4, 5, 6 (vecchia trilogia) e poi episodi 1, 2 e 3 (nuova trilogia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato utilizzando Tapatalk
Visto Episode 4. Non pensavo risultasse così godibile anche dopo tutto questo tempo! E non capisco come ho fatto a non vedere prima questa saga. Assurdo :morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma non c'è un topic sulla saga in generale?

Visto Episode 4. Non pensavo risultasse così godibile anche dopo tutto questo tempo! E non capisco come ho fatto a non vedere prima questa saga. Assurdo :morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma non c'è un topic sulla saga in generale?
Star Wars Episodi I-VI

L'indice delle discussioni ufficiali si trova nella Videoteca in rilievo. Meglio tardi che mai!

Non si è Perso granchè, gli unici due capitoli veramente belli sono il IV e soprattutto il V. Gli altri sono evitabilissimi e metà di questi sono i film sci fi più brutti, stupidi e inutili che abbia mai visto (I e II).

\OT

Ehm mi sa che, purtroppo, uscirà domani e non oggi. FELICISSIMO di essere smentito:ahsisi:
domani è quello di battlefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

domani è quello di battlefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se mi illudi inutilmente amico mio, sappi che ti decapito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si può vedere la conferenza in diretta?

Collegato! Chi è con me, cavalieri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Partiti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro