Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma faranno incassi record entrambi, è proprio per questo che li hanno sfasati. Nessun flop, avranno avuto ragione loro.
Ma sia Zalone che Star Wars avrebbero fatto incassi record anche se fossero usciti nello stesso periodo, tanto a dicembre i cinema sono sempre pieni e la gente non si farebbe scrupoli ad andarci due volte. Il tutto però sarebbe andato a discapito delle altre "commedie", quelli sì che avrebbero floppato se ci fossero stati contemporaneamente due film ben più interessanti per il pubblico.

Ma mettere il film di zalone a novembre e star wars lasciarlo alla data stabilita nel mondo intero?

Perchè dobbiamo sempre distinguerci per queste assurdità. Anche Zalone però che adesso deve fare film a raffica per fare sempre più soldi.

Ma io mi chiedo, chi è che va ancora a vedere 'sti film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Capisco se ti facesse pisciare addosso dalle risate, ma più che strapparti un sorriso sti filmetti italiani non fanno.

Inoltre, è una cosa così impossibile che una persona nel giro di un mese vada due volte al cinema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Boh, w l'italia.

Ma mettere il film di zalone a novembre e star wars lasciarlo alla data stabilita nel mondo intero?
Perchè dobbiamo sempre distinguerci per queste assurdità. Anche Zalone però che adesso deve fare film a raffica per fare sempre più soldi.
Perché secondo il pensiero italiano (malato) la gente va al cinema più sotto Natale. Purtroppo le stime gli danno ragione, anche se di pochissimo, ma è ovvio che sia così: sotto Natale di solito escono molti film appetibili al grande pubblico. Questo ci porta a dire che se Zalone fosse stato dirottato a inizio dicembre non avrebbe perso neanche uni spettatore.

Perché secondo il pensiero italiano (malato) la gente va al cinema più sotto Natale. Purtroppo le stime gli danno ragione, anche se di pochissimo, ma è ovvio che sia così: sotto Natale di solito escono molti film appetibili al grande pubblico. Questo ci porta a dire che se Zalone fosse stato dirottato a inizio dicembre non avrebbe perso neanche uni spettatore.
Capisco.

E quoto Leo Dragon, più di un sorriso Zalone non me lo strappa.

Mel Brooks vorrebbe fare balle spaziali 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il web sta girando un rumor sulla morte di un personaggio

Una fonte vicina alla produzione avrebbe rivelato che Han Solo, il personaggio interpretato da Harrison Ford, morirà per mano di Kylo Ren. Nello specifico il personaggio verrà ucciso sui bastioni del Castello del Male. Durante la scena saranno presenti anche Finn, Rey, Chewbacca e BB-8.

Questa scena sarà seguita dalla disperazione di Chewbacca, che ruggirà rabbioso e sparerà con il suo laser durante la fuga di Kylo. Finn e Rey dovranno mettersi in salvo nel momento in cui entreranno in scena gli Stormtroopers. BB-8 e Chewbacca, intanto, correranno verso il Falcon. Durante la sequenza ci saranno moltissime esplosioni.

Inoltre aggiungo che (stupidamente a mio avviso)

Ford volesse la morte di Han già nella vecchia trilogia. Perché? Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sta cosa si contraddice ad altri rumor usciti in passato, dove si diceva che questo personaggio sarebbe stato presente in tutti e tre i nuovi film, mantenendo il ruolo importante che ha sempre avuto. Vedremo... l'idea però non mi piace per niente.

Per il web sta girando un rumor sulla morte di un personaggio
Una fonte vicina alla produzione avrebbe rivelato che Han Solo, il personaggio interpretato da Harrison Ford, morirà per mano di Kylo Ren. Nello specifico il personaggio verrà ucciso sui bastioni del Castello del Male. Durante la scena saranno presenti anche Finn, Rey, Chewbacca e BB-8.

Questa scena sarà seguita dalla disperazione di Chewbacca, che ruggirà rabbioso e sparerà con il suo laser durante la fuga di Kylo. Finn e Rey dovranno mettersi in salvo nel momento in cui entreranno in scena gli Stormtroopers. BB-8 e Chewbacca, intanto, correranno verso il Falcon. Durante la sequenza ci saranno moltissime esplosioni.

Inoltre aggiungo che (stupidamente a mio avviso)

Ford volesse la morte di Han già nella vecchia trilogia. Perché? Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sta cosa si contraddice ad altri rumor usciti in passato, dove si diceva che questo personaggio sarebbe stato presente in tutti e tre i nuovi film, mantenendo il ruolo importante che ha sempre avuto. Vedremo... l'idea però non mi piace per niente.
La roba del secondo spoiler la lessi anch'io. Mi pare perché

Ford e Kasdan (lo sceneggiatore) volevano rendere il film più imprevedibile, facendo morire un personaggio principale all'inizio del film, per far intendere che nessuno dei protagonisti era al sicuro

La roba del secondo spoiler la lessi anch'io. Mi pare perché
Ford e Kasdan (lo sceneggiatore) volevano rendere il film più imprevedibile, facendo morire un personaggio principale all'inizio del film, per far intendere che nessuno dei protagonisti era al sicuro
Mi sa che sono fan di Game of Thrones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No dai, i film di Zalone finora han fatto ridere me e chiunque altro conosca che li abbia visti :rickds: specialmente l'ultimo, Sole a Catinelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro, cancellerei per sempre i merdosissimi cinepanettoni del duo Boldi- De Sica, che a parte qualche rara eccezione mi son sempre stati pesantemente sulle balle

Poi ora che fanno film separati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntano sul linguaggio scurrile e sulla volgarità trita e ritrita per far ridere, non che sia un male ma certe cose devi saperle sfruttare nel modo e nei momenti giusti, se punti su quelle in primis per me hai perso in partenza :rickds:

Devo anche ammettere che Star Wars sotto Natale avrebbe avuto il suo fascino, vuoi mettere girare per i negozi, vetrine illuminate, luci di Natale, neve ed insegne/prodotti a tema SW ovunque? :sbav: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Una roba del genere la ricordo, se non vado errato, col solo Episodio I , La Minaccia Fantasma

Dicembre / Gennaio giravo per i negozi di giocattoli ( andavo ancora alle elementari ) e centri commerciali, e vedevo giocattoli e videogiochi, e tante altre cose a tema Star Wars, comprai di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscì in Inverno o ricordo male?

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi ricordo dei panettoncini di sw con buzzetto dedicato...quindi probabilmente hai ragione
Che mi hai ricordato, i panettoncini!! Comprai anche quelli, dentro c'era in regalo un modellino di astronave in metallo, ne ho due del Pod di Sebulba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e mi pare ci fossero in giro anche gli ovetti di cioccolato bianco e al latte

I panettoncini erano buonissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è per i giocattoli e i panettoni non vi preoccupate ché non saranno un paio di settimane a fare la differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rivedere una simile atmosfera in periodo di Natale sarebbe epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'unica cosa brutta è l'età che avanza, ormai non siam più così marmocchi da goderci giocattoli e panettoni a tema :tragic:

il panettone lo voglio :sasa:

- - - Aggiornato - - -

O.T. sarebbe epico anche un Natale con merchandise di Dragon Ball ovunque, ma questo, anche se ricordo pure panettoni a tema DB, forse non è mai capitato

Successe, sempre se non ricordo male, a Pasqua molti anni fa

Edit:

Ora che ci penso... WAIT! Il prossimo film di Dragon Ball è previsto per il 18 aprile Jap, e si vocifera dicembre 2015 da noi

Vuoi vedere che... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Star Wars + Dragon Ball + Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho ancora la scatola di latta, la uso come raccoglitore di fogli volanti :kep88:
Bei ricordi :tragic:

Una macchina del tempo, in pratica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mamma mia, non ci voglio pensare davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sarebbe come sognare ad occhi aperti e ritornare bambini allo stesso tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dal sito Makingstarwars.net ecco dei rumor/spoiler sul possibile inizio del film:

Dopo i classici titoli di testa a scorrimento, il film si apre effettivamente su una spada laser in caduta libera nello spazio.

L'arma cade in un sorta di savana e viene trovata da un contadino di nome Naka, il quale inavvertitamente l'attiva e fa scoppiare un incendio.

Inizialmente Naka fugge spaventato, per poi decidere di tornare e recuperarela spada laser e portarla da un parente anziano chiamato The Vicar, il vicario.

Questo personaggio dovrebbe essere quello già indicato nei rumors precedenti come interpretato da Max Von Sidow.

Il vicario contatta la resistenza, che manda Poe Dameron/Oscar Isaac sul pianeta.

Quella notte Poe recupera l'arma, ma scopre di non essere solo: le truppe imperiali hanno intercettato la conversazione tra i due (oppure lo hanno seguito) e stanno arrivando per rubare la spada.

Poe decide di nasconderla nel piccolo robot visto nel trailer, chiamato BB-8.

Il robot fugge, mentre Poe si prepara a combattere.

Nel frattempo, un giovane stormtrooper di nome Finn/John Boyega si ritrova in una situazione che gli cambierà drasticamente la vita. Quando il suo migliore amico muore in battaglia e lui decide di salvare alcuni innocenti abitanti di un villaggio, Kilo Ren (il misterioso cattivo del film) ordina di arrestarlo e fa radere al suolo il paese.

Ed ecco la svolta, Finn viene portato su una nave imperiale come prigioniero, e qui incontra Poe. E i due scoprono di poter unire le forze: Finn sa come scappare dalla nave, Poe sa come pilotare un Tie-Fighter.

Così mettono in atto il piano e fuggono dallo Star Destroyer.

Gli ultimi dettagli riportati dal sito sono: Poe avrebbe con sé fin dall'inizio BB-8 e i due precipitano sul pianeta subito dopo la fuga.

Quanto alla famigerata mano che regge la spada, apparentemente non esiste affatto.

Tristezza assoluta nel vedere mille petizioni per portare Star Wars (no dico, STAR WARS! Ma di cosa stiamo parlando?!?) in Italia nel 2015 e non nel 2016. Per quanto mi faccia cagare Zalone, bisogna difendere un prodotto italiano, che non può che portare numerosi introiti al cinema italiano, in un momento di crisi assoluta (basti vedere lo scorso anno quante commedie sono uscite, e quante hanno incassato così poco, battendo ogni record di negatività). Non muore nessuno se un film come Star Wars (*** santo...) esce alcuni mesi dopo rispetto al resto del mondo. Cioè solo in Italia ci si scanna per due film, molto probabilmente di *****.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro