Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
In giro vedo ancora troppi white whiners sfigati che si lamentano del Jedi nero-protagonista.Spero veramente che sia un personaggio interessante e ben scritto, altrimenti c'è il rischio di dare del materiale a certi piagnoni disagiati.

Fatta questa premessa degna dei peggiori SJW, concordo sul non considerare questo Kylo Ren un "un tizio di passaggio brutto e cattivo".

Oltre che fighissimo, sembra veramente potente.

Il fatto che il trailer sia stato molto vago rende il tutto ancora più misterioso, ma l'hype sta lì ed è bello grosso.
Oltre che passare per xenofobi, passano per ignoranti non ricordando il grande maestro Windu.

Comunque Boyega è un ottimo attore, non c'è da preoccuparsi.

- - - Aggiornato - - -

http://www.badtaste.it/2015/10/20/star-wars-il-risveglio-della-forza-la-videoreaction-di-daisy-ridley-al-nuovo-trailer/146742/Che tenera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque kevin smith ha pianto al trailer... patetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè patetico? Kevin smith è un ***

Comunque aggiungerei un altra opzione a quelle tue di prima, che qualcun'altro intervenga nello scontro non è escluso..

Oltre che passare per xenofobi, passano per ignoranti non ricordando il grande maestro Windu.
Comunque Boyega è un ottimo attore, non c'è da preoccuparsi.

- - - Aggiornato - - -

Perchè patetico? Kevin smith è un ***

Comunque aggiungerei un altra opzione a quelle tue di prima, che qualcun'altro intervenga nello scontro non è escluso..
Patetico perché è una reazione esagerata considerando che, come abbiamo detto prima, hanno fatto vedere nuovamente poco e niente.

Capisco se fosse accaduto per il primo teaser. Ma qui lo trovo esagerato. Poi ognuno la pensi come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah beh anche quello ma io parlavo di un semplice confronto fra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco che magari appare luke lo spezza in due solo guardandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque kevin smith ha pianto al trailer... patetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voglio vedere. Linka linka. :morris82:

Se un nerdone come lui piange (spero per la gioia), allora le mie aspettative salgono.

Patetico perché è una reazione esagerata considerando che, come abbiamo detto prima, hanno fatto vedere nuovamente poco e niente.Capisco se fosse accaduto per il primo teaser. Ma qui lo trovo esagerato. Poi ognuno la pensi come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah beh anche quello ma io parlavo di un semplice confronto fra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco che magari appare luke lo spezza in due solo guardandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse non hai presente quanto lui sia attaccatto a Star Wars e quanto nerd è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi non puoi negare che ci siano molti feels nonostante sappia di già visto come abbiamo detto.. specialmente alle parole di Han.. un brivido l'ho avuto pure io

- - - Aggiornato - - -

Voglio vedere. Linka linka. :morris82:
Se un nerdone come lui piange (spero per la gioia), allora le mie aspettative salgono.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io alla fine ho deciso di non vederlo il nuovo trailer. Non voglio più spoilerarmi niente. Dicembre non è più cosi lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Patetico KS? Ma se è un grandissimo.
Ma che cacchio significa? :rickds:

Io considero, che so, Kojima un grande. Ma se lo vedo o sento che fa o dice qualcosa di patetico dico che è patetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse non hai presente quanto lui sia attaccatto a Star Wars e quanto nerd è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi non puoi negare che ci siano molti feels nonostante sappia di già visto come abbiamo detto.. specialmente alle parole di Han.. un brivido l'ho avuto pure io
- - - Aggiornato - - -

Io mi sono pisciato sotto dalla gioia, penso che sia del tutto normale che un fan number one come lui pianga dinanzi a cotanto splendore.

- - - Aggiornato - - -

la parte di han che racconta è quella che mi ha colpito di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vedo l'ora di vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma che cacchio significa? :rickds:Io considero, che so, Kojima un grande. Ma se lo vedo o sento che fa o dice qualcosa di patetico dico che è patetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il problema è proprio che non ha fatto niente di patetico. :sad2:

Il problema è proprio che non ha fatto niente di patetico. :sad2:
Vabbè questo lo dici tu :kep88: Non è che ora cambio idea eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che cacchio significa? :rickds:Io considero, che so, Kojima un grande. Ma se lo vedo o sento che fa o dice qualcosa di patetico dico che è patetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avesse fatto un reaction video avrei capito, così no :l4gann: cattivo

Io mi sono pisciato sotto dalla gioia, penso che sia del tutto normale che un fan number one come lui pianga dinanzi a cotanto splendore.
Me lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

When Yoda said "There is another..." he was talking about ‪#‎jjabrams‬ - the man building our cinematic Fountain of Youth! See his new @starwars trailer TONITE!
12112175_10153054079366930_7358335983858008541_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ora la mia paura è che jj faccia un lavorone e che poi con episodio 8 il nuovo regista faccia danni. allora sì che ci sarebbe da piangere :rickds:

- - - Aggiornato - - -

E' vero c'è pure quel mito di Andy :hype3:
e dovremo aspettare il film completo per vederlo :patpat:

- - - Aggiornato - - -

e anche max van qualchecosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora la mia paura è che jj faccia un lavorone e che poi con episodio 8 il nuovo regista faccia danni. allora sì che ci sarebbe da piangere :rickds:
Perchè dovrebbe esserci un altro regista?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro