Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Filmetti, se permetti. Thor, Iron man 3?

Casomai è Winter soldier a tenerlo a galla. Più varie sceneggiature valide che ha fatto.
Oddio, Avengers "un filmetto" non credo.

Era una vera e propria scommessa.

Vinta con stile. La Marvel è diventata onnipotente dopo quella roba.

Ultima modifica da un moderatore:
No, sono iniziate le riprese di Rogue One. Spero sia quest'ultimo ad essere affidato ad uno dei registi che girano
- - - Aggiornato - - -

Filmetti, se permetti. Thor, Iron man 3?

Casomai è Winter soldier a tenerlo a galla. Più varie sceneggiature valide che ha fatto.
http://screenrant.com/star-wars-8-filming-ireland/

"Since this initial report, EW has been informed by Lucasfilm that it’s writer/director Rian Johnson’s Star Wars: Episode VIII, not The Force Awakens, that will be filming in Ireland soon."

http://screenrant.com/star-wars-8-filming-ireland/
"Since this initial report, EW has been informed by Lucasfilm that it’s writer/director Rian Johnson’s Star Wars: Episode VIII, not The Force Awakens, that will be filming in Ireland soon."
^ Già lo portano pure come regista di Episodio IX.

Regista di Loopers, alcuni film che non ho visto, e di vari episodi di Breaking Bad.

Oddio, Avengers "un filmetto" non credo.Era una vera e propria scommessa.

Vinta con stile. La Marvel è diventata onnipotente dopo quella roba.
Ma lo era già prima..

Non perchè grande cinema, precisiamolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo altalenante, non mi dà sicurezza. Però sì, tra quelli che girano è il meno peggio, vedila così.

Io rimango della mia idea, che se ep VII successone --> JJ al timone dei seguiti.

Ma lo era già prima..Non perchè grande cinema, precisiamolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo altalenante, non mi dà sicurezza. Però sì, tra quelli che girano è il meno peggio, vedila così.

Io rimango della mia idea, che se ep VII successone --> JJ al timone dei seguiti.
lo spero, ho completa fiducia in JJ

^ Già lo portano pure come regista di Episodio IX.
Si ho visto, ma wikipedia.. fanno presto a cambiare eh.

Comunque sarebbe una follia affidare a uno che ha fatto 3 film in croce, di cui uno una grossa p*ttanata che ha fatto record di incassi, il capitolo finale della nuova trilogia di SW

Ma non è Rian Johnson il regista di EP VIII?

In giro vedo ancora troppi white whiners sfigati che si lamentano del Jedi nero-protagonista.Spero veramente che sia un personaggio interessante e ben scritto, altrimenti c'è il rischio di dare del materiale a certi piagnoni disagiati.

Fatta questa premessa degna dei peggiori SJW, concordo sul non considerare questo Kylo Ren un "un tizio di passaggio brutto e cattivo".

Oltre che fighissimo, sembra veramente potente.

Il fatto che il trailer sia stato molto vago rende il tutto ancora più misterioso, ma l'hype sta lì ed è bello grosso.
Ma seriamente che vadano al diavolo se pensano questo di Finn solo perchè è nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kylo sicuro non è uno scemotto che usa una spada e forza a random ma sembra proprio si stato addestrato e quello Snoke pare il big cattivo alla Palpatine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

Che ne pensate del rumor che vede Kylo Ren e Rey conoscenti di vecchia data?

Ma seriamente che vadano al diavolo se pensano questo di Finn solo perchè è nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgAssolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kylo sicuro non è uno scemotto che usa una spada e forza a random ma sembra proprio si stato addestrato e quello Snoke pare il big cattivo alla Palpatine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
questo deve essere uno dei cardini del film, devono trovare degli antagonisti credibili e rilanciarli alla grande (non è affatto facile), tutto il resto passa in secondo piano imho

Non ha senso che JJ non voglia fare il'8 e il 9 visto che venera Star Wars...:morristend:
Da quello che ho capito comunque già ora è deciso dove la saga vada a parare nei punti chiave. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ha senso che JJ non voglia fare il'8 e il 9 visto che venera Star Wars...:morristend:
Ha detto diverse volte NO ad episodio VII, e poi si è visto come è andata a finire..

Mettiamo da parte i rumor sugli episodi futuri per ora, ci facciamo solo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Da quello che ho capito comunque già ora è deciso dove la saga vada a parare nei punti chiave. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai presto a rovinare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

paradossalmente, se il secondo film della vecchia trilogia è reputato il migliore, mentre per la nuova trilogia il terzo è quello che si salva.. vuoi mica che si faccia l'inverso a sto giro, ovvero il primo film che diventa il più importante, e i due seguiti che provano ad avvicinarsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dobbiamo goderci il viaggio e l'hype prima del film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

[video=youtube;as2_BS48SCM]
Che ne pensate del rumor che vede Kylo Ren e Rey conoscenti di vecchia data?
Mhh chissà potrebbe essere...e se in realtà sono fratelli?!?! :fail3:

questo deve essere uno dei cardini del film, devono trovare degli antagonisti credibili e rilanciarli alla grande (non è affatto facile), tutto il resto passa in secondo piano imho
Per dei grandi film ci vogliono dei grandi cattivi carismatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ammetto di essere leggermente preoccupato per Ep. IX non so il regista di Jurrasic World non mi ha convinto molto però chissà non sono alla fine cosi negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ammetto che quelli vicino a Kylo Ren nel trailer se fossero i cavalieri di Ren sarebbe strano dato che infatti erano tutti morti, e se fossero dei fantasmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif oppure sono le sue guardie personali del corpo :.bip:

Il rumor è nato in seguito ad una frase di Kylo Ren in un giocattolo

E così ora sei una "scavenger" (non riesco a tradurlo)

Che è sicuramente rivolta a Rey.

Mhh chissà potrebbe essere...e se in realtà sono fratelli?!?! :fail3:

Per dei grandi film ci vogliono dei grandi cattivi carismatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ammetto di essere leggermente preoccupato per Ep. IX non so il regista di Jurrasic World non mi ha convinto molto però chissà non sono alla fine cosi negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ammetto che quelli vicino a Kylo Ren nel trailer se fossero i cavalieri di Ren sarebbe strano dato che infatti erano tutti morti, e se fossero dei fantasmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif oppure sono le sue guardie personali del corpo :.bip:
secondo me il discorso dei registi è abbastanza relativo, se non hanno voce in capitolo nella fase creativa della sceneggiatura è sufficente che siano dei buoni tecnici, detto questo avrei preferito che fosse JJ al timone di tutta la trilogia

secondo me il discorso dei registi è abbastanza relativo, se non hanno voce in capitolo nella fase creativa della sceneggiatura è sufficente che siano dei buoni tecnici, detto questo avrei preferito che fosse JJ al timone di tutta la trilogia
JJ ci ha lavorato attivamente insieme a Kasdan, lo sceneggiatore di EP 5, Indiana Jones e EP 6, a quella di EP 7.

Ma solo a me il trailer ha detto poco o nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro