Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
È ovviamente partito il toto-regista. SpazioFilm fa i nomi di David Yates, J.J. Abrams, Matthew Vaughn e Brad Bird.

Ora, Yates se lo possono (se lo devono) tenere. Abrams tutto sommato ha fatto della buona fantascienza con Super 8 e Star Trek. Vaughn se la cavicchia, potrebbe andar bene. Bird è bravo, ma ha esperienza per lo più nell'animazione, sarebbe un'incognita. Pare strano poi che non sia stato fatto ancora il nome di Whedon:ahsisi:

Io rilancio coi tre che ho detto prima: Jones, Smith e Cormish. Purtroppo Jones lo vedo improbabile e Smith praticamente impossibile, mentre Cormish pare si stia cimentando come sceneggiatore piuttosto che come regista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Staremo (mi ci metto pure io per farvi compagnia, non ho mai visto star wars) fino al 2015 a lamentarci e poi andremo tutti al cinema come al solito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È ovviamente partito il toto-regista. SpazioFilm fa i nomi di David Yates, J.J. Abrams, Matthew Vaughn e Brad Bird.Ora, Yates se lo possono (se lo devono) tenere. Abrams tutto sommato ha fatto della buona fantascienza con Super 8 e Star Trek. Vaughn se la cavicchia, potrebbe andar bene. Bird è bravo, ma ha esperienza per lo più nell'animazione, sarebbe un'incognita. Pare strano poi che non sia stato fatto ancora il nome di Whedon:ahsisi:

Io rilancio coi tre che ho detto prima: Jones, Smith e Cormish. Purtroppo Jones lo vedo improbabile e Smith praticamente impossibile, mentre Cormish pare si stia cimentando come sceneggiatore piuttosto che come regista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Whedon è impegnato con la Fase 2 del Marvel Universe, è prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brad Bird se l'è cavata molto bene con Mission Impossible

Già la seconda trilogia (La vendetta dei Sith a parte forse) era nettamente inferiore alla prima nonostante i mezzi infinitamente superiori.

Speriamo non facciano cazzate (se la faranno)

Occristo. Ora assisteremo a mesi di gente che si lamenta perchè era una saga storica divenuta leggenda e non doveva essere riesumata, gente che si spara segoni a 2 mani per l'hype, appena uscirà contrasti a morte tra chi dice che questo non è star wars e gente che dice eeeeeh ma che devono essere sempre le stesse cose, un po di freschezza.

UCCIDETEMI

L'ultimo spider-man però era roba da bimbetti di Disney Channel
Disney? Spider-Man?

Comunque, i fan di Star Wars oggi sono come i fan Marvel nel 2009.

Poi tutti a spippettarsi, giustamente, su Avengers e Iron Man 3.

Quindi il fatto che la marvel disneyana non mi interessi e che la pixar disneyana mi faccia sempre più schifo mi può portare a dire che questo Star Wars se lo possono tenere?

Tutti a lamentarsi quando forse nemmeno conoscono la consistenza dell'universo espanso di star wars,c'è materiale infinito su cui lavorare:asd:

Detto questo sono usciti buoni prodotti dalla marvel della disney,e ripropongo il Tweet di Mark Millar,signor sceneggiatore.

"Per chi teme per Star Wars: ci saranno sceneggiatori bravi alla Disney come ce ne sono stati per i film Pixar e Marvel. Rilassatevi. Immaginate i prossimi tre film diretti da JJ Abrams, Duncan Jones e Brad Bird. Poi lamentatevi..."

Ultima modifica da un moderatore:
Da fan di Star Wars al momento sono contento di un proseguimento della saga cinematografica, poi magari quando uscirà il film rimarrò deluso, ma fino a prova contraria sono felice e in ogni caso ne uscisse anche un film idiota non andrebbe mica a cancellare tutto quello di buono che c'è stato prima.

:blbl:

Quindi il fatto che la marvel disneyana non mi interessi e che la pixar disneyana mi faccia sempre più schifo mi può portare a dire che questo Star Wars se lo possono tenere?
ti puoi vedere quello turco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.youtube.com/watch?v=aBn26UWtTGk

assolutamente d'essai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutti a lamentarsi quando forse nemmeno conoscono la consistenza dell'universo espanso di star wars,c'è materiale infinito su cui lavorare:asd:Detto questo sono usciti buoni prodotti dalla marvel della disney,e ripropongo il Tweet di Mark Millar,signor sceneggiatore.

"Per chi teme per Star Wars: ci saranno sceneggiatori bravi alla Disney come ce ne sono stati per i film Pixar e Marvel. Rilassatevi. Immaginate i prossimi tre film diretti da JJ Abrams, Duncan Jones e Brad Bird. Poi lamentatevi..."
Ho chiesto a Frusciante cosa ne pensava e mi ha giustamente fatto notare che Jones sarebbe meglio che si occupasse d'altro:asd:

Comunque concordo con Millar, se ci saranno buoni sceneggiatori e registi potrebbe tranquillamente venir fuori qualcosa di migliore della trilogia-prequel:sisi:

assolutamente d'essai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A ma io non mi lamento del fatto che sia disney a produrre i nuovi film, mi lamento che lucas non voglia proprio lasciar riposare in pace sta benedetta saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me da tutto questo ne uscirà una mega puttanata, tuttavia la curiosità (ed anche il fatto che sia un fan) mi porterà di sicuro al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente: boh.

Quando la Disney comprò la Marvel fui abbastanza scettico.

Poi usci Iron Man e successivamente CA, Thor ed Avengers.

Ora la Disney compra LucasFilm e tutto ciò che riugarda SW.

Una nuova trilogia? Mi può anche stare bene ma solo se prequel di quella che è stata l'originale in modo tale da arrivare a fare un reboot dell'esalogia lucassiana nel giro dei prossimi 10 anni.

Partire veramente dall'inizio ovvero dalla nascita dei sith.. .

Non so.

Non sarò in grado di dare un giudizio finchè non vedrò qualcosa.

L'unica cosa di cui sono certo è che in alcun modo accetterò un film animato su SW.

Ma il fatto che sia prodotto da Disney non vuol dire niente eh..."Una storia vera" è della Disney eppure guarda che filmone grazie a Lynch.

Il problema stà nel capire se nel 2016 o quando sarà, Lucas ci si vuole ributtare anima e corpo a 35 anni dalla prima e quasi 20 dalla seconda saga

Ma il fatto che sia prodotto da Disney non vuol dire niente eh..."Una storia vera" è della Disney eppure guarda che filmone grazie a Lynch.

Il problema stà nel capire se nel 2016 o quando sarà, Lucas ci si vuole ributtare anima e corpo a 35 anni dalla prima e quasi 20 dalla seconda saga
ma per me lucas può metterci anche solo il nome, ormai ci stanno sceneggiatori che stanno eoni avanti

alcuni tizi su FB hanno pensato, hanno comprato il logo lucas.

e se fanno pure un film

SU MONKEY ISLAND???!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro