oltre al fatto di non concordare assolutamente, ti dico pure che quella è roba SonyL'ultimo spider-man però era roba da bimbetti di Disney Channel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oltre al fatto di non concordare assolutamente, ti dico pure che quella è roba SonyL'ultimo spider-man però era roba da bimbetti di Disney Channel

Whedon è impegnato con la Fase 2 del Marvel Universe, è prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ ovviamente partito il toto-regista. SpazioFilm fa i nomi di David Yates, J.J. Abrams, Matthew Vaughn e Brad Bird.Ora, Yates se lo possono (se lo devono) tenere. Abrams tutto sommato ha fatto della buona fantascienza con Super 8 e Star Trek. Vaughn se la cavicchia, potrebbe andar bene. Bird è bravo, ma ha esperienza per lo più nell'animazione, sarebbe un'incognita. Pare strano poi che non sia stato fatto ancora il nome di Whedon
Io rilancio coi tre che ho detto prima: Jones, Smith e Cormish. Purtroppo Jones lo vedo improbabile e Smith praticamente impossibile, mentre Cormish pare si stia cimentando come sceneggiatore piuttosto che come regista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Disney? Spider-Man?L'ultimo spider-man però era roba da bimbetti di Disney Channel

ti puoi vedere quello turco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi il fatto che la marvel disneyana non mi interessi e che la pixar disneyana mi faccia sempre più schifo mi può portare a dire che questo Star Wars se lo possono tenere?
Ho chiesto a Frusciante cosa ne pensava e mi ha giustamente fatto notare che Jones sarebbe meglio che si occupasse d'altroTutti a lamentarsi quando forse nemmeno conoscono la consistenza dell'universo espanso di star wars,c'è materiale infinito su cui lavorareDetto questo sono usciti buoni prodotti dalla marvel della disney,e ripropongo il Tweet di Mark Millar,signor sceneggiatore.
"Per chi teme per Star Wars: ci saranno sceneggiatori bravi alla Disney come ce ne sono stati per i film Pixar e Marvel. Rilassatevi. Immaginate i prossimi tre film diretti da JJ Abrams, Duncan Jones e Brad Bird. Poi lamentatevi..."

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifassolutamente d'essai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma per me lucas può metterci anche solo il nome, ormai ci stanno sceneggiatori che stanno eoni avantiMa il fatto che sia prodotto da Disney non vuol dire niente eh..."Una storia vera" è della Disney eppure guarda che filmone grazie a Lynch.
Il problema stà nel capire se nel 2016 o quando sarà, Lucas ci si vuole ributtare anima e corpo a 35 anni dalla prima e quasi 20 dalla seconda saga
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif