Un mito quel film.Il suo vero nome è marty mcfly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un mito quel film.Il suo vero nome è marty mcfly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
MA LOLConfermati anche Peter Cushing e Alec Guinnes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' un pesce d'aprile dai. O almeno lo spero, anche se conoscendo Lucas... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa checazz s'è fumato lucas stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici che sarebbe capace di tirarli fuori dal loculo (visto che sono morti)?anche se conoscendo Lucas... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah giusto, vabbè durante le feste il calendario manco lo guardoE' un pesce d'aprile dai. O almeno lo spero, anche se conoscendo Lucas... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sicuro! Avendo la tecnologia e potendo ricavarci un profitto (poveraccio, dovrà pur mantenersiDici che sarebbe capace di tirarli fuori dal loculo (visto che sono morti)?![]()
) sono sicuro che ci proverebbe 
difatti è defunto,e pure l'attore che lo interpretava(Peter Cushing),credo sia uno scherzo...:pffs:Se non è un pesce d'aprile Lucas è uscito di testa, come ha fatto Tarkin a sopravvivere alla Morte Nera ?![]()
Come cancellare Lucasarts :l4gann:Spero solo che Disney non faccia cazzate.
Visto oraVi siete visti il video![]()

Quel giornalista lavora ancora.Non l'ho detto io :none:
Lessi un articolo un secolo fa in cui si parlava dell'eleganza (sopra ho usato la parola "chiarezza") della storia di SW e la si confrontava a un film di Kurosawa, non ricordo se I sette samurai o altro.