Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il suo vero nome è marty mcfly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
6741335_700b_v2.jpg
Un mito quel film.

Ma checazz s'è fumato lucas stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non mettono Jar Jar non lo guardo. :l4gann:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Ma checazz s'è fumato lucas stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un pesce d'aprile dai. O almeno lo spero, anche se conoscendo Lucas... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se conoscendo Lucas... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici che sarebbe capace di tirarli fuori dal loculo (visto che sono morti)? :rickds:

E' un pesce d'aprile dai. O almeno lo spero, anche se conoscendo Lucas... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah giusto, vabbè durante le feste il calendario manco lo guardo :rickds:

Dici che sarebbe capace di tirarli fuori dal loculo (visto che sono morti)? :rickds:
Ma sicuro! Avendo la tecnologia e potendo ricavarci un profitto (poveraccio, dovrà pur mantenersi:asd:) sono sicuro che ci proverebbe :rickds:

Se non è un pesce d'aprile Lucas è uscito di testa, come ha fatto Tarkin a sopravvivere alla Morte Nera ? :rickds:

ma poi non ho capito,se Lucas ha venduto tutto,che cavolo centra con il nuovo SW??credo che gli sceneggiatori siano altri...:morris82:

---------- Post added at 13:45:43 ---------- Previous post was at 13:44:49 ----------

Se non è un pesce d'aprile Lucas è uscito di testa, come ha fatto Tarkin a sopravvivere alla Morte Nera ? :rickds:
difatti è defunto,e pure l'attore che lo interpretava(Peter Cushing),credo sia uno scherzo...:pffs:

Star Wars: un film della saga ogni anno a partire dal 2015

Al CinemaCon la Walt Disney Pictures, in collaborazione con Lucasfilm, ha confermato l'uscita di Star Wars - Episodio VII diretto da J. J. Abrams per l'estate del 2015. La Disney ha poi confermato che, a partire dal 2015, ogni estate, uscirà un film della saga, alternando tra 'episodi' e spin-off. Noi vi terremo aggiornati riguardo ulteriori novità a riguardo.

Fonti: Comingsoon - Sito Concorrente

Ho tanta tanta paura...sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bof, perché paura? Basta che esce qualche buona storia. Per il resto sarà la solita sagra della CG di *****.

Vi siete visti il video :rickds:

Non l'ho detto io :none:
Lessi un articolo un secolo fa in cui si parlava dell'eleganza (sopra ho usato la parola "chiarezza") della storia di SW e la si confrontava a un film di Kurosawa, non ricordo se I sette samurai o altro.
Quel giornalista lavora ancora.

Era una notizia doverosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro