Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io spero sempre in una trilogia basata sulla vecchia repubblica...sarebbe la scelta migliore...un reboot che non va a toccare direttamente le due trilogie...

http://www.badtaste.it/articoli/mark-hamill-discute-dettagliatamente-di-star-wars-vii

Finora ho avuto solo un meeting creativo per i nuovi film, ma ricordo di avere espressamente detto "Dovremmo trovare un equilibrio appropriato fra la computer grafica e gli effetti pratici". Per me la sfida maggiore risiede in questo. Cercare di andare incontro alle aspettative del pubblico. Non c'è nulla di male nella CG, sia chiaro, ma bisogna trovare un bilanciamento perché la macchina da presa percepisce la profondità, la larghezza e persino il peso di qualcosa, anche se si tratta di un modellino. Sono tutte qualità che emergono dalla ripresa. Se fai dei palazzi in Cg, delle nuvole in CG e degli alberi in CG, poi va a finire che ti ritrovi una sorta di ibrido fra live action e animazione. Io preferirei avere un aspetto organico, al posto di finire nel territorio di Roger Rabbit. ma non penso che le priorità siano identificabili con i miei desideri.

La Forza è potente in quest'uomo.

***, credo che mi farò piacere i riverberi di JJ se dà ascolto a Mark e ritorni in parte alle vecchie tecniche.

Gargaros e la sua crociata contro la CG. :rickds:
Però c'ha ragione, il passato insegna che gli animatronic sò meglio dei mostri in cg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però c'ha ragione, il passato insegna che gli animatronic sò meglio dei mostri in cg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli animatroni da soli sono limitati. Io propongo un matrimonio delle due tecnolgie. Sarebbe una figata pazzesca. Una delle cose più belle (l'altra è Mary) del remak di La cosa è proprio il fatto che i mostri sono in parte animatroni.

Gli animatroni da soli sono limitati. Io propongo un matrimonio delle due tecnolgie. Sarebbe una figata pazzesca. Una delle cose più belle (l'altra è Mary) del remak di La cosa è proprio il fatto che i mostri sono in parte animatroni.
Una convivenza di entrambe le tecnologie sarebbe la cosa migliore in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè da soli i modelli in cg mi sanno troppo di "finto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente mi piacerebbe Kyle Katarn come protagonista, inserirlo in una trilogia nn dovrebbe essere difficile vista la storia che ha alle spalle.. cmq l'expanded universe di SW è talmente vasto che potrebbero inventarsi qualsiasi cosa...

Mmm... e se mettono jack sparrow anche in SW? XD... Ho fiducia nella disney, ma ogni volta ho sempre il terrore che per accaparrarsi più spettatori possibili cerchino di fare un film sia per bambini che per grandi... In questo modo si sacrifica un po' la maturità della trama per fare qualcosa di più aperto anche ai bimbi. Vedi pirati dei caraibi e l'ultimo "lone ranger" che ho visto qualche giorno fa all'anteprima. Film divertenti quasi sempre (lone ranger ad esempio non tanto) ma che mancano di maturità e se vogliamo "serietà" così da rimanere semplici film per passarti una serata e non qualcosa di forte capace di restare intatto nella memoria per lungo tempo.

sembra interessante,ora io è da un po che non sto dietro all'universo espanso di star wars,ma Leila e HAN non avevano ache un figlio,a cui avevano dato il nome del padre di lei,cioè Anakin??mi pareva di aver letto qualche cosa a riguardo...boh....

Due protagonisti giovani, di sesso opposto.

Come attori chi potrebbero prendere?

Per il ruolo femminile non ne vedo nessuna...insomma, in questo momento chi è in auge? Ellen Page? Emma Stone?

Potrebbero prendere Dakota Fanning o Chloë Moretz oppure Lyndsy Fonseca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il ruolo maschile mi basta che non prendano uno tipo Christensen. Mi piacerebbe Fassbender, ma è abbastanza vecchiotto. In alternativa ci sarebbe James McAvoy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se mettono Dakota Fenning deve essere protagonista , è troppo superiore come attrice se la mettono in seconda linea rischia di far fare una figura di cacca agli altri e vista la passione di Lucas per i bei pupazzi ultimamente il rischio è grave

sembra interessante,ora io è da un po che non sto dietro all'universo espanso di star wars,ma Leila e HAN non avevano ache un figlio,a cui avevano dato il nome del padre di lei,cioè Anakin??mi pareva di aver letto qualche cosa a riguardo...boh....
Mi pare che avessero sia un maschio che una femmina.

se mettono ellen page a fare la jedi mi trovano morto nel cinema con le palle esplose e sperma tutto intorno

se mettono ellen page a fare la jedi mi trovano morto nel cinema con le palle esplose e sperma tutto intorno
:rickds::rickds:

Eh, però anche così si nota un abisso tra i magnifici effetti de La Cosa originale di Carpenter... lì sembrano veri e fanno molta più paura, in quello del 2011 la CGI è buona, e non sapevo che ci fossero anche animatroni, ma non fanno lo stesso effetto...

Rumour: Ryan Gosling e Zac Efron nel radar di Star Wars VII?

Latino Review e le sparate a salve.
Il sito che solo una manciata di giorni fa assicurava il mondo sul fatto che durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con sarebbe stato ufficialmente annunciato il film su Doctor Strange - che invece rientra ancora nella categoria Missing in Action - torna con una nuova "esclusiva": la Disney e la LucasFilm sarebbero interessate ad avere Ryan Gosling e Zac Efron in Star Wars VII.

Stando al sito, Gosling dovrebbe interpretare il figlio di Luke Skywalker, mentre non si sa ancora quale sarebbe la parte di Efron.

Ma non è tutto. Un altro attore di serie A come Leonardo DiCaprio sarebbe stato contattato per prendere parte al film, ma avrebbe rifiutato. Il motivo? Preferisce comparire nel live action di Robotech, progetto di cui non sentiamo più parlare da diverso tempo e che, qualora il rumour dovesse venir confermato, sarebbe pertanto di nuovo in corsa.

Vi terremo aggiornati...
Fonte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro