Era sarcasmo, questo? [cit.]Quel giornalista lavora ancora.Era una notizia doverosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era sarcasmo, questo? [cit.]Quel giornalista lavora ancora.Era una notizia doverosa.
La mia prostata è asimmetrica.Era sarcasmo, questo? [cit.]
Più che contro la CG, è contro il cattivo gusto di chi la usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGargaros e la sua crociata contro la CG.![]()
Però c'ha ragione, il passato insegna che gli animatronic sò meglio dei mostri in cg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGargaros e la sua crociata contro la CG.![]()
Gli animatroni da soli sono limitati. Io propongo un matrimonio delle due tecnolgie. Sarebbe una figata pazzesca. Una delle cose più belle (l'altra è Mary) del remak di La cosa è proprio il fatto che i mostri sono in parte animatroni.Però c'ha ragione, il passato insegna che gli animatronic sò meglio dei mostri in cg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una convivenza di entrambe le tecnologie sarebbe la cosa migliore in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGli animatroni da soli sono limitati. Io propongo un matrimonio delle due tecnolgie. Sarebbe una figata pazzesca. Una delle cose più belle (l'altra è Mary) del remak di La cosa è proprio il fatto che i mostri sono in parte animatroni.
Ecco, infatti.Perchè da soli i modelli in cg mi sanno troppo di "finto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare che avessero sia un maschio che una femmina.sembra interessante,ora io è da un po che non sto dietro all'universo espanso di star wars,ma Leila e HAN non avevano ache un figlio,a cui avevano dato il nome del padre di lei,cioè Anakin??mi pareva di aver letto qualche cosa a riguardo...boh....
se mettono ellen page a fare la jedi mi trovano morto nel cinema con le palle esplose e sperma tutto intorno

Eh, però anche così si nota un abisso tra i magnifici effetti de La Cosa originale di Carpenter... lì sembrano veri e fanno molta più paura, in quello del 2011 la CGI è buona, e non sapevo che ci fossero anche animatroni, ma non fanno lo stesso effetto...Gli animatroni da soli sono limitati. Io propongo un matrimonio delle due tecnolgie. Sarebbe una figata pazzesca. Una delle cose più belle (l'altra è Mary) del remak di La cosa è proprio il fatto che i mostri sono in parte animatroni.
FonteLatino Review e le sparate a salve.
Il sito che solo una manciata di giorni fa assicurava il mondo sul fatto che durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con sarebbe stato ufficialmente annunciato il film su Doctor Strange - che invece rientra ancora nella categoria Missing in Action - torna con una nuova "esclusiva": la Disney e la LucasFilm sarebbero interessate ad avere Ryan Gosling e Zac Efron in Star Wars VII.
Stando al sito, Gosling dovrebbe interpretare il figlio di Luke Skywalker, mentre non si sa ancora quale sarebbe la parte di Efron.
Ma non è tutto. Un altro attore di serie A come Leonardo DiCaprio sarebbe stato contattato per prendere parte al film, ma avrebbe rifiutato. Il motivo? Preferisce comparire nel live action di Robotech, progetto di cui non sentiamo più parlare da diverso tempo e che, qualora il rumour dovesse venir confermato, sarebbe pertanto di nuovo in corsa.
Vi terremo aggiornati...