Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 guarda se vuoi giudicare se ho abbastanza conoscenza cinematografica sono pronto quando vuoi.....Le problematiche sono reali, ma non pertinenti al topic. Lamentarsi del riciclo di idee nel topic del settimo episodio di una saga è una cosa pretestuosa, fine a se stessa, per non dire stupida. E che non interessa proprio a nessuno. Se poi trovi divertente atteggiarti a finto esperto, apri un topic a parte per discutere del problema, che è di carattere generale. Altrimenti sembra che stai sfruttando il "momento" per una lamentela fine a se stessa, fatti dei soliti, magari anche esatti, luoghi comuni, e che per questo non è interessante.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
cercherò di rispondere senza insultarti:4 vuoi che parli di star wars? allora la saga doveva finire con i remake dei primi episodi crononoligici perche avevano un senso poichè mostravano come avveniva il cambiamento di anakin(il protagonista della saga) ma dopo di questi episodi qualcuno mi spieghi che senso ha farne altri dopo che il rpotagonista della saga muore..la profezia si avverà...tutti i sith sono stati eliminati.....che senso ha?.....la risposta e nel mio straziante,logoroico,noioso commento di 4 parole a cui tu hai risposto
Luca s'è lamentato che la spada è una roba trash non del fatto che ha l'elsa.Criticare una spada laser (una cosa che non esiste nella realtà) solo perchè ha un'elsa (che è una cosa invece reale delle spade ). Anche da queste cose si vede la deficienza dell'utenza media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cosa avrebbe di trash? se non l'elsa? e un effetto speciale migliore? e che non sembra un dildo fluorescente?Luca s'è lamentato che la spada è una roba trash non del fatto che ha l'elsa.

Più che a utenti del foro mi riferisco ai commenti del trailer su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E comunque se quello si considera trash allora tutto il resto cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLuca s'è lamentato che la spada è una roba trash non del fatto che ha l'elsa.
Perchè lo chiedi a me e non ha lui? :morristend:cosa avrebbe di trash? se non l'elsa? e un effetto speciale migliore? e che non sembra un dildo fluorescente?
se ricordo bene dopo la fondazione dell'impero oltre ai cloni venne aperta la leva a tutto l'impero, e in più venivano clonati i soggetti migliori tra i nuovi soldati.okay. ci sta. la spada laser è l'ultimo dei miei pensieri.devono solo spiegare perché c'è un clone nero, perché esiste una spada laser simile... ma soprattutto, non deve uscire fuori la notizia che i rumor che ho odiato di più sono veritieri!
Il Doppio Dildo del primo era stupendo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifbeh, non s'è visto un càzz praticamente... abbiamo visto solo un soldato che sta scappando (nero e senza casco?? mmm, sarà infiltrato come minimo, altrimenti a che serviva farlo vedere), e un sith (?) che gira in un bosco, con una spada, lasciatemelo dire, che fa pietà.......... cioè cos'è, ai sith piacevano le spade medievali?... cioè è il suo bello la spada dritta e basta, ha il suo aspetto moderno, cosi torni indietro no... ma dai, ok con le innovazioni, ma non con le troiàte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e per la storia, beh vedremo...!!!!
beh ok, però almeno era in linea, e aveva un suo scopo, ovvero usavi entrambi i laser... qua cosa sono quei due pirolini li?? a cosa servono...? cioè mah.. vabe, attendiamo il film và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGente su youtube che manco capisce la differenza tra trailer e teaser, lamentandosi della poca durata e del fatto che non facciano vedere molto. *** santo se fossero tutti cosi i teaser ci metterei la firma. Ci vuole la gogna per soggetti del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
Il Doppio Dildo del primo era stupendo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIL FALCON COL RADAR NUOVO DOPO CHE LANDO L'HA SCASSATO![]()
Elsa crociata, protegge le braccia e le manibeh ok, però almeno era in linea, e aveva un suo scopo, ovvero usavi entrambi i laser... qua cosa sono quei due pirolini li?? a cosa servono...? cioè mah.. vabe, attendiamo il film và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lasciando stare l'estetica, può servire esattamente a quello a cui serviva l'elsa nelle spade vere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh ok, però almeno era in linea, e aveva un suo scopo, ovvero usavi entrambi i laser... qua cosa sono quei due pirolini li?? a cosa servono...? cioè mah.. vabe, attendiamo il film và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cioè non sai a cosa serve un'elsa? Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Pensa che nell'impero colpisce ancora quando Luke perde la mano l'elsa laser gli avrebbe fatto assai comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifbeh ok, però almeno era in linea, e aveva un suo scopo, ovvero usavi entrambi i laser... qua cosa sono quei due pirolini li?? a cosa servono...? cioè mah.. vabe, attendiamo il film và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif