Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Nope.
hanno detto che non tutto quello che uscirà di star wars farà parte ufficialmente della saga, come le produzioni indie di cortometraggi o videogiochi...

Inviato dal lato oscuro della forza.
tralasciando che lucas ha espressamente detto che per lui di canonico ci sono solo i film, è stato aggiunto che l'universo espanso che molti conosco è stato annullato. tanto che in questo film non vedremo mara jade o altre idee discutibili. solo la roba che uscirà in seguito (come star wars rebels) sarà considerata il nuovo universo espanso. quello di prima levatevelo dalla testa. se ritrovo l'articolo te lo posto.

Visto il trailer, bello, ora modalità bunker per altri tredici mesi. :morristend:
:rickds::rickds:

vabbè che poi riflettendoci due secondi... luke che passa al lato oscuro mi sa tanto di desideri da fandom tipo frodo e sam che si baciano :rickds:"oh dai che figo luke sith, però poi lo facciamo tornare normale perché cmq è luke e pare brutto" :rickds:

cioè dai, per conoscere tutta la forza non devi mica diventare per forza un sith vestito di nero e con la spada rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif yoda pure buttava i fulmini dalle chiappe ma non è che era diventato un sith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo so che solo un sith vive di assoluti (cit.) però tutto 'sto entra e esci mi pare una cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hai perfettamente ragione. ma è anche per questo che non ho mai seguito l'universo espanso. ci sono molte cose che sono scelte di dubbio gusto. già trovo di dubbio gusto tre film ambientati dopo un finale praticamente chiuso. ma per questo bisogna aspettare il film e vedere cosa raccontano e se quindi la trama è all'altezza. in effetti io avrei preferito un film su kotor.

Bella l'effettistica e i colori, altro che il trailer di lo hobbit... Però di atmosfera non c'è un ***** e questo un po' mi fa preoccupare. Se fai un nuovo star wars tanti anni dopo devi avere voglia di creare un mondo, ci sarà questa voglia?
la cosa è voluta. jj vuole far uscire meno cose possibile sul film. quindi da parte mia vi dico per per il prossimo trailer dovremo aspettare tipo agosto se va bene :rickds:

- - - Aggiornato - - -

e se fosse questo il tizio con la spada laser? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 152189

Ultima modifica:
Macchè nuovi, si sa da secoli che sono diventati così
non so se sei serio o mi stai perculando :rickds:

hai perfettamente ragione. ma è anche per questo che non ho mai seguito l'universo espanso. ci sono molte cose che sono scelte di dubbio gusto. già trovo di dubbio gusto tre film ambientati dopo un finale praticamente chiuso. ma per questo bisogna aspettare il film e vedere cosa raccontano e se quindi la trama è all'altezza. in effetti io avrei preferito un film su kotor.
stu cazz e kotor torna sempre... mi devo informare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

e se fosse questo il tizio con la spada laser? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 152189
Visualizza allegato 152194

Ultima modifica da un moderatore:
stu cazz e kotor torna sempre... mi devo informare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
informazione veloce: gioco di star wars su pc ambientato 4000 anni prima dello star wars che conosciamo. la storia è una figata assurda. basta. non ti serve sapere altro :icebad:

cercherò di rispondere senza insultarti:
1. non sono remake, sono PREQUEL.

2. l'idea ORIGINARIA DI GEORGE LUCAS, era di fare TRE TRILOGIE: quella centrale, una prequel e una sequel. ora stanno realizzando la terza trilogia, come dai piani originali di lucas.
ti ringrazio per non avermi insultato .....ti sarò grato per sempre.............................................................................

grazie a *** hai detto idea originaria perche negli anni il jaba vivente ha cambiato più volte idea:

1 periodo:voglio fare 3 sequel dopo star wars il ritorno dello jedi

2 periodo:cambia idea per via dei suoi guai finanziari

3 periodo:ha realizzato il 60% della sua visone con la trilogia originale(episodi 4,5,6) e adesso vuole completare l'opera mostrando i motivi per cui anakin passa a lato oscuro(motivi che sono cambiati più o meno 200 volte)

4 periodo: dopo aver finito di realizare la trilogia prequel(episodi1,2,3) afferma che ha praticamentre completato la sua visione(se non sbaglio parlava di un completamento intorno al 90%) e afferma che il protagonista della saga di star wars è anakin perche con lui tutto inizia e tutto finisce(la profezia,i sith,le altre stronzate ecc)

5 periodo: la disney aquista una saga finita perche purtroppo sono accorto di idee gia da molto tempo e decidono di scrivere una sceneggiatura che salvo che mi sbagli sarà di un derivato e di una stupidità inaudita.....più o meno a livello di quella di intersmerda con la ottava dimensione....

6 periodo: chiamano il regista che si crede spilberg ed insieme ad un altro deficente scrivono la sceneggiatura del nuovo capitolo sotto la supervisione di lucas(un ruolo più che altro di facciata) e inoltre la disney con lungimiranza ha la brillante ideea di affidare un episodio ad un regista e ad un sceneggiatore che saranno rimpiazati da un altro regista ed un altro sceneggiatore per i prossimi episodi .....decisione di una deficenza che non ha eguali perche se vuoi una fare ua cosa in grazia di *** specialmente per una sga importante come quella di star wars affidi l'intero progetto ad un gruppo di persone che rimarranno legate al progetto fino al suo completamento in modo tale che lo stile della regia,della scrittura ecc rimanga uguale per tutta la trilogia........es:immagina cosa sarebbe sucesso al padrino parte seconda se non ci fosse stato ancora coppola...oppure se avessero cambiato il regista al signore degli anelli? basta vedere lo scempio che sono riusciti a fare con harry potter per capire che alla disney si sono bevuti il cervello....

per star wars 8 ci sarà lo sceneggiatore/spalla nei film di tim burton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardate che molti NOMI e molti EVENTI sono stati creati personalmente da Lucas per fare da contesto nell'universo di SW...e da qui che partono tutte le storie dell'universo espanso...quindi molte cose, nomi, eventi e storie in futuro possono diventare canoniche, imo c'è il 50% di possibilità che succeda...i fan amano l'universo espanso e Lucas/Disney questo lo sanno, imo prenderanno spunto o si atterranno ad alcuni eventi raccontati nell'universo espanso.

Personalmente lo spero proprio anche se preferirei che alcuni eventi fossero diversi, sicuramente li adatteranno secondo le loro volontà.

ti ringrazio per non avermi insultato .....ti sarò grato per sempre.............................................................................grazie a *** hai detto idea originaria perche negli anni il jaba vivente ha cambiato più volte idea:

1 periodo:voglio fare 3 sequel dopo star wars il ritorno dello jedi

2 periodo:cambia idea per via dei suoi guai finanziari

3 periodo:ha realizzato il 60% della sua visone con la trilogia originale(episodi 4,5,6) e adesso vuole completare l'opera mostrando i motivi per cui anakin passa a lato oscuro(motivi che sono cambiati più o meno 200 volte)

4 periodo: dopo aver finito di realizare la trilogia prequel(episodi1,2,3) afferma che ha praticamentre completato la sua visione(se non sbaglio parlava di un completamento intorno al 90%) e afferma che il protagonista della saga di star wars è anakin perche con lui tutto inizia e tutto finisce(la profezia,i sith,le altre stronzate ecc)

5 periodo: la disney aquista una saga finita perche purtroppo sono accorto di idee gia da molto tempo e decidono di scrivere una sceneggiatura che salvo che mi sbagli sarà di un derivato e di una stupidità inaudita.....più o meno a livello di quella di intersmerda con la ottava dimensione....

6 periodo: chiamano il regista che si crede spilberg ed insieme ad un altro deficente scrivono la sceneggiatura del nuovo capitolo sotto la supervisione di lucas(un ruolo più che altro di facciata) e inoltre la disney con lungimiranza ha la brillante ideea di affidare un episodio ad un regista e ad un sceneggiatore che saranno rimpiazati da un altro regista ed un altro sceneggiatore per i prossimi episodi .....decisione di una deficenza che non ha eguali perche se vuoi una fare ua cosa in grazia di *** specialmente per una sga importante come quella di star wars affidi l'intero progetto ad un gruppo di persone che rimarranno legate al progetto fino al suo completamento in modo tale che lo stile della regia,della scrittura ecc rimanga uguale per tutta la trilogia........es:immagina cosa sarebbe sucesso al padrino parte seconda se non ci fosse stato ancora coppola...oppure se avessero cambiato il regista al signore degli anelli? basta vedere lo scempio che sono riusciti a fare con harry potter per capire che alla disney si sono bevuti il cervello....
sulla parte in grassetto ti do ragione al 200%, sul resto mi scoccio di rispondere quindi niente, boh, ognuno resta sulle sue idee. io mi godrò l'hype ed il film, tu fai quello che ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardate che molti NOMI e molti EVENTI sono stati creati personalmente da Lucas per fare da contesto nell'universo di SW...e da qui che partono tutte le storie dell'universo espanso...quindi molte cose, nomi, eventi e storie in futuro possono diventare canoniche, imo c'è il 50% di possibilità che succeda...i fan amano l'universo espanso e Lucas/Disney questo lo sanno, imo prenderanno spunto o si atterranno ad alcuni eventi raccontati nell'universo espanso.Personalmente lo spero proprio anche se preferirei che alcuni eventi fossero diversi, sicuramente li adatteranno secondo le loro volontà.
anche toryama ha creato il ssj4, eppure gt non è canonico :none:

- - - Aggiornato - - -

comunque dopo la visione del trailer ho riletto alcuni dei vecchi rumor. uno di questi parlava di stormtrooper presenti in un pianeta con la neve, pianeta in cui si pensa si stia creando una nuova super arma. in questo rumor viene espressamente detto: "non è un pianeta ghiacciato come hoth. ha anche boschi e foreste. ricordate la foresta innevata che c'è nel trono di spade?"

ecco... nel trailer una foresta con la neve c'è...

Ultima modifica:
Si beh ma stiamo parlando di SW mica di Dragon Ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non lo sapevo...cavolo, bella cosa però, GT mi ha fatto defecare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

comunque dopo la visione del trailer ho riletto alcuni dei vecchi rumor. uno di questi parlava di stormtrooper presenti in un pianeta con la neve, pianeta in cui si pensa si stia creando una nuova super arma. in questo rumor viene espressamente detto: "non è un pianeta ghiacciato come hoth. ha anche boschi e foreste. ricordate la foresta innevata che c'è nel trono di spade?"

ecco... nel trailer una foresta con la neve c'è...
guarda che l'universo espanso....è molto espanso e ci sono diversi gradi di canonicità, non è che è ripudiato tutto, al limite solo una parte,mentre altre sono fondamentali. Per esempio Kotor va ad approfondire l'Old Republic su cui comunque c'è molto altro materiale ed è fondamentale, se non è considerato canonico poco ci manca. Un sacco di informazioni di star wars non derivano dai film, soprattutto non dalla trilogia originale, se andiamo a buttare tutto sto materiale e consideriamo solo i 6 film l'universo diventerebbe il 10% di quello che è ora. Basti vedere tutte le info che ci sono sugli stili da spada laser con tanto di maestri, allievi, descrizioni e pappardelle:asd: oppure le clone wars che sono trattate su altri media ma sono comunque canoniche. Non far l'errore di buttare tutto per una o due dichiarazioni interpretate così, soprattutto da chi ogni mese cambia versione, anche se è il creatore di tutto:asd: e così eviterei di chiamarlo "robaccia", ti riferivi forse alla saga del seguito, quella di Luke...ecco, qui non so quant'è considerata canonica

Visualizza allegato 152207

dite che è attendibile?

ho trovato anche queste immagini apparentemente leakate dal set (ma a me sembrano dei concept fotografati male):

dovrebbero essere il posto dove vive la tizia che si vede nel trailer

Visualizza allegato 152204

Visualizza allegato 152206

Visualizza allegato 152203

Visualizza allegato 152202

e poi uno stormtrooper laccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visualizza allegato 152205

ps. se le avete già viste o sono state smentite, non mi sfracassate la minchia, ora mi sto informando :rickds:

guarda che l'universo espanso....è molto espanso e ci sono diversi gradi di canonicità, non è che è ripudiato tutto, al limite solo una parte,mentre altre sono fondamentali. Per esempio Kotor va ad approfondire l'Old Republic su cui comunque c'è molto altro materiale ed è fondamentale, se non è considerato canonico poco ci manca. Un sacco di informazioni di star wars non derivano dai film, soprattutto non dalla trilogia originale, se andiamo a buttare tutto sto materiale e consideriamo solo i 6 film l'universo diventerebbe il 10% di quello che è ora. Basti vedere tutte le info che ci sono sugli stili da spada laser con tanto di maestri, allievi, descrizioni e pappardelle:asd: oppure le clone wars che sono trattate su altri media ma sono comunque canoniche. Non far l'errore di buttare tutto per una o due dichiarazioni interpretate così, soprattutto da chi ogni mese cambia versione, anche se è il creatore di tutto:asd: e così eviterei di chiamarlo "robaccia", ti riferivi forse alla saga del seguito, quella di Luke...ecco, qui non so quant'è considerata canonica
Bravo giant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal lato oscuro della forza.

ma è vero che da noi il film esce a gennaio invece che a dicembre, così da lasciare campo libero ai soliti film natalizi?

ma è vero che da noi il film esce a gennaio invece che a dicembre, così da lasciare campo libero ai soliti film natalizi?
Oh *** spero di no! se fosse vero non si potrebbe girare su internet fino all'uscita per non spoilerarsi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Il teaser trailer ufficiale di Star Wars: Il Risveglio della Forza è uscito ormai da qualche ora, e chiunque l’abbia visto si starà chiedendo ora: quando uscirà il film di JJ Abrams in Italia?

Ebbene, sembra ormai confermato che nel nostro Paese la pellicola arriverà a gennaio 2016, più precisamente il 5 gennaio 2016, ovvero due settimane dopo l’uscita americana, prevista per il 18 dicembre 2016.

Perché la divisione italiana della Disney ha deciso di evitare l’uscita Day-and-date? La risposta è semplice: l’affollato periodo natalizio. Per fare un esempio, quest’anno il 18 dicembre usciranno un mucchio di pellicole, una vera e propria carneficina che non potrà non fare delle vittime. Per il ritorno così atteso di una saga come quella di Star Wars è meglio aspettare il periodo post-natalizio (approfittando però del weekend dell’Epifania), così come capitava dieci anni fa con Il Signore degli Anelli (che non è mai stato distribuito in day-and-date). Certo, a rimanere scontenti saranno sicuramente i fan, che non vedono l’ora di vedere la pellicola in sala.

La notizia non è stata ancora confermata ufficialmente dalla Disney, e vi ricordiamo che la data potrebbe subire delle variazioni: dopotutto manca più di un anno all’uscita di Star Wars: il Risveglio della Forza.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

guarda, io ti sto riferendo solo ciò che è stato detto. poi se dal film esce fuori che tutto era una bufola con la scritta "se non capite certe cose leggetevi i fumetti" allora è un altro discorso.

io all'universo espanso totalmente annullato ci sto, uno perché la trovo solo una questione di fare soldi, due, perché a seguito del primo punto, si sono create storie e idee di dubbio gusto. in primis la storia dopo il ritorno dello jedi.

poi lascia stare i stili di spada laser o cose simili. quelle sono piccolezze, aggiunte, curiosità alla fin fine. io intendo le storie in sé, come katarn, durge, mara jade, ben skywalker e tutto l'ambaradan che ne segue, prima e dopo la vita di luke.

ti faccio un esempio banale. in star wars rebels (non so se lo stai seguendo, ma praticamente è l'inizio del nuovo universo espanso "canonico") il ragazzino dai capelli blu è sensibile alla forza, dunque viene addestrato per diventare un jedi. se alla fine di questo telefilm, si scopre che anche dopo la morte di vader il ragazzino è un jedi ancora in vita, salta fuori la prima incoerenza collegata al film (mi riferisco a luke come ultimo jedi). e per uno pignolo come me, inizi a gridare alla "cagata commerciale" solo per quello. e come questo ci sono tanti altri esempi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro