Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho rivisto il teaser 40 volte, più guardo quella scena e più i movimenti del sith mi ricordano Gwendoline Christieguardate una foto di mark hamill e riguardate il sith... fisicamente non ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe anche essere lei perché se si stanno ispirando all'universo espanso potrebbero aver preso il personaggio di Lumiya, aka Shira Elan Colla Brie una sith infiltrata tra i ribelli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo rivisto il teaser 40 volte, più guardo quella scena e più i movimenti del sith mi ricordano Gwendoline Christie![]()
Magari negli ultimi mesi si è messo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifguardate una foto di mark hamill e riguardate il sith... fisicamente non ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi Il potere della forza 1 e 2, non penso ce ne siano altri.Qualcuno mi spara un paio di titoli per ps3 su Star Wars che non posso perdermi? Sono rimasto parecchio indietro su quel fronte
Ovviamente i due The Force Unleashed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif altri non c'è ne sono purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno mi spara un paio di titoli per ps3 su Star Wars che non posso perdermi? Sono rimasto parecchio indietro su quel fronte
Infatti,almeno fatta bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche sia una commercialata è poco ma sicuro, più che altro speriamo sia una commercialata fatta bene
Una trentina.Ma per caso si sa quanti anni sono passati dal VI al VII?
Io spero di no.. se non vado errato anche quella era una delle idee becere dell'eu post-ROTJRipeto, spero sia lui
Quella serie è naufragata perchè sarebbe costata quanto un film cinematografico, ecco perchè poi Lucas ha concentrato tutti gli sforzi su Clone Wars.potrei sbagliarmi, ma lo disse poco dopo l'uscita dell'episodio III, quando disse che invece della terza ed ultima trilogia si sarebbe concentrato su una serie tv con attori in carne ed ossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma è difficile stare dietro ai cambiamenti di idee di lucas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, bella cretinata che ha fatto.c'era anche quello di toy story 3, ma è stato mandato via da jj perché sto qua voleva tutti attori nuovi e niente luke, leila, han e company.
1983-2015, 32 nella realtà, quasi lo stesso nella storia appuntoMa per caso si sa quanti anni sono passati dal VI al VII?
Più il primo che il seconod, il secondo a livello di trama è molto mehMagari negli ultimi mesi si è messo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi Il potere della forza 1 e 2, non penso ce ne siano altri.
Guarda che nell'universo Star Wars, Luke è stato Sith per un piccolo periodo, non tutti lo sanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma luke sith non lo trovereste un po svilente per il valore e il significato della saga? io sinceramente spero sia qualcun altro...
Si, nell'universo espanso...ma non è ufficiale...magari lo cambiano oppure no...io spero che tengano la maggior parte delle storie della vecchia repubblica, quelle dopo l'esalogia possono anche cambiarle...Guarda che nell'universo Star Wars, Luke è stato Sith per un piccolo periodo, non tutti lo sanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk
Ci saranno tre spin-off dopo ogni film della nuova trilogia.potrei sbagliarmi, ma lo disse poco dopo l'uscita dell'episodio III, quando disse che invece della terza ed ultima trilogia si sarebbe concentrato su una serie tv con attori in carne ed ossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma è difficile stare dietro ai cambiamenti di idee di lucas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif