Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
guardate una foto di mark hamill e riguardate il sith... fisicamente non ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardate una foto di mark hamill e riguardate il sith... fisicamente non ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho rivisto il teaser 40 volte, più guardo quella scena e più i movimenti del sith mi ricordano Gwendoline Christie :unsisi:

Ma per caso si sa quanti anni sono passati dal VI al VII?

Qualcuno mi spara un paio di titoli per ps3 su Star Wars che non posso perdermi? Sono rimasto parecchio indietro su quel fronte

cmq la scena con i caccia a pelo acqua è bellissima :unsisi:

vado a cercare il mio prossimo sfondo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho rivisto il teaser 40 volte, più guardo quella scena e più i movimenti del sith mi ricordano Gwendoline Christie :unsisi:
Potrebbe anche essere lei perché se si stanno ispirando all'universo espanso potrebbero aver preso il personaggio di Lumiya, aka Shira Elan Colla Brie una sith infiltrata tra i ribelli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari negli ultimi mesi si è messo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi spara un paio di titoli per ps3 su Star Wars che non posso perdermi? Sono rimasto parecchio indietro su quel fronte
Direi Il potere della forza 1 e 2, non penso ce ne siano altri.

Ovviamente i due The Force Unleashed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif altri non c'è ne sono purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fine OT

Mi fido di Rian Johnson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho appena saputo che lo dirige JJ Abrams, d'oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
che sia una commercialata è poco ma sicuro, più che altro speriamo sia una commercialata fatta bene
Infatti,almeno fatta bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per caso si sa quanti anni sono passati dal VI al VII?
Una trentina.

Più o meno quanto quelli che separano il primo film dal quarto.

Ripeto, spero sia lui
Io spero di no.. se non vado errato anche quella era una delle idee becere dell'eu post-ROTJ

potrei sbagliarmi, ma lo disse poco dopo l'uscita dell'episodio III, quando disse che invece della terza ed ultima trilogia si sarebbe concentrato su una serie tv con attori in carne ed ossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma è difficile stare dietro ai cambiamenti di idee di lucas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella serie è naufragata perchè sarebbe costata quanto un film cinematografico, ecco perchè poi Lucas ha concentrato tutti gli sforzi su Clone Wars.

c'era anche quello di toy story 3, ma è stato mandato via da jj perché sto qua voleva tutti attori nuovi e niente luke, leila, han e company.
Eh, bella cretinata che ha fatto.

Ultima modifica da un moderatore:
Magari negli ultimi mesi si è messo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi Il potere della forza 1 e 2, non penso ce ne siano altri.
Più il primo che il seconod, il secondo a livello di trama è molto meh

ma luke sith non lo trovereste un po svilente per il valore e il significato della saga? io sinceramente spero sia qualcun altro...

ma luke sith non lo trovereste un po svilente per il valore e il significato della saga? io sinceramente spero sia qualcun altro...
Guarda che nell'universo Star Wars, Luke è stato Sith per un piccolo periodo, non tutti lo sanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk

Che ansia dover aspettare fino a Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Guarda che nell'universo Star Wars, Luke è stato Sith per un piccolo periodo, non tutti lo sanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk
Si, nell'universo espanso...ma non è ufficiale...magari lo cambiano oppure no...io spero che tengano la maggior parte delle storie della vecchia repubblica, quelle dopo l'esalogia possono anche cambiarle...

potrei sbagliarmi, ma lo disse poco dopo l'uscita dell'episodio III, quando disse che invece della terza ed ultima trilogia si sarebbe concentrato su una serie tv con attori in carne ed ossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma è difficile stare dietro ai cambiamenti di idee di lucas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci saranno tre spin-off dopo ogni film della nuova trilogia.

Nel 2016 insomma avremo un altro film basato su uno dei protagonisti dell'esalogia, così nel 2018 e così nel 2020.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro