Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non è che ci fosse bisogno di un video, chi dice che la trilogia recente è superiore a quella originale (ma anche a livello di sceneggiatura, ma non esiste proprio) ignora qualunque cosa di Star Wars. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto per far capire quanto facciano schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altre perle :

M9cG27L.gif

Windu che balla una nuova danza:rickds:

Mamma mia ancora le diatribe su chi ce l'ha più lungo tra vecchia e nuova trilogia :rickds:

Secondo me alla fin fine rimane una questione di gusti. La vera cosa su cui fare guerra (a Lucas) sono i remaster ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) fatti ai film. Remaster tra l'alto fatti a ***** di cane, visto alcune indecenze (come Luke quando si allena con il remoto con una spada laser che prima era azzurra e mo sembra verde).

Ricordi male. Clone wars è una delle poche cose che si sono salvate.
Ps: ti consiglio di mettere in spoiler, quella

è la sorpresa dell'episodio finale della stagione 1 e magari c'è qualcuno che ancora non l'ha vista (mi sembra che in italiano stia girando di questo periodo).

Poi se per questo c'è anche Rex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ah boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Giusto per far capire quanto facciano schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altre perle :
M9cG27L.gif

Windu che balla una nuova danza:rickds:
a questa devi aggiungere mace sopra la navetta che devia i colpi, ma uno di questi lo colpisce alla cintura ma non gli fa un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque tornando in tema trailer 7, la spada che si vede passare da una mano all'altra è la stessa che aveva anakin e che luke perde nell'impero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
mi domando allora come saranno gli scontri tra spade nel 7, se ci saranno ovviamente, secondo me una via di mezzo tra la vecchia e nuova triologia, statici ma con un po di giusta coreografia, anche perchè la spada laser del sith non mi sembra affatto un arma per acrobazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornado in tema universo espanso... ho appena visto il trailer della seconda stagione di Rebels............ qualcuno mi spiega...
Clone Wars è canonico.

Questo è il canone ufficiale di Star Wars dopo la "purga" Disney:

- film cinematografici da I a VII

- film cinematografici spin-off (in produzione)

- serie tv The Clone Wars (lungometraggio pilota + 6 stagioni + 8 episodi non terminati)

- fumetto Darth Maul: Son Of Dathomir (story-arc di Clone Wars per episodi mai girati)

- serie tv Rebels

Basta difendere la saga prequel... "Ha più contenuti, eh ma chewbecca non era in CGI... " faceva schifissimo, lo sanno tutti. Lo stacco che c'è tra l'impero colpisce ancora e la vendetta dei sith è lo stesso che c'è fra blade runner e io robot, non ha nemmeno senso fare confronti.
Basta sparare cazzate e farle passare per obiettività...

I prequel sono tra i peggiori film della storia con pessimi combattimenti , pessima regia , è tutto schifoso.
Gli occhi, questi organi altamente sottovalutati.... tutti bravi a dire "pessima regia", poi quando si tratta di spiegare nel dettaglio perchè casca l'asino. E già tempo fa in topic simili ne abbiamo avuto la dimostrazione.

Sorvoliamo poi su sparate insulse come "peggiori film della storia", che la dicono lunga sull'idea di "peggiore" che si ha riguardo al cinema.

Ultima modifica da un moderatore:
I prequel sono tra i peggiori film della storia con pessimi combattimenti , pessima regia , è tutto schifoso.

Quello è il suono che fa la pistoletta di Amidala :rickds:

Non diciamo vaccate, la prima trilogia aveva un sonoro che non è stato ancora uguagliato da nessun film fantastico.

Clone Wars è canonico.Questo è il canone ufficiale di Star Wars dopo la "purga" Disney:

- film cinematografici da I a VII

- film cinematografici spin-off (in produzione)

- serie tv The Clone Wars (lungometraggio pilota + 6 stagioni + 8 episodi non terminati)

- fumetto Darth Maul: Son Of Dathomir (story-arc di Clone Wars per episodi mai girati)

- serie tv Rebels
Avevo dimenticato come avevano conciato Darth Moul a clone wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

mi domando allora come saranno gli scontri tra spade nel 7, se ci saranno ovviamente, secondo me una via di mezzo tra la vecchia e nuova triologia, statici ma con un po di giusta coreografia, anche perchè la spada laser del sith non mi sembra affatto un arma per acrobazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non sbaglio la coreografia di episodio VII è stata gestita da Iko Uwais, Yayan Ruhian e Cecep Arif Rahman i tre attori (Stuntman) di The Raid....

Se non sbaglio la coreografia di episodio VII è stata gestita da Iko Uwais, Yayan Ruhian e Cecep Arif Rahman i tre attori (Stuntman) di The Raid....
Mi ero scordato questo dettaglio:morris82: Mi aspetto tanta roba allora.

Scusatemi, eh, ma se c'è qualcosa che si salva della trilogia prequel sono i combattimenti.

Cioè, non mi voglio allargare e vi prego di perdonarmi, ma non è che state guardando a quella originale con gli occhi da fanboy? I combattimenti nella trilogia originale sono tra i più brutti che abbia mai visto. Pure i bambini con dei bastoni combattono meglio.

la parte da più seghe mentali secondo me è proprio come possa esserci ancora un sith in circolazione. sul "passaggio della forza" ai figli di leila&han e luke è scontato, ma dopo la de-canonizzazione di tutto ciò che non è film non ci è veramente dato sapere da dove sbuchi questo kylo ren. un discepolo che non è mai stato nominato? o è ancora vagamente valido il rumor che voleva la presenza di un collezionista di artefatti jedi e sith, e che quindi potrebbe essere entrato in possesso della nuova spada e dei segreti della forza?

che la masturbazione mentale cominci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la cosa del collezionista sarebbe davvero carina come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma se l'impero è caduto...chi ha rimesso in piedi tutta la macchina bellica?cioè tecnicamente dovrebbero essere più scarsi dei ribelli
a parte quelli sulla morte nera, il resto dell'impero era sostanzialmente rimasto in piedi... avranno fatto un reimpasto in stile governo italiano. figurati se in un sistema dittatoriale non c'erano decine di fetenti pronti a prendere il posto dell'imperatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trilogia originale aveva contenuti profondi come una pozzanghera. I Jedi buoni sconfitti dai signori del male, che governano un impero galattico. L'impero deve essere sconfitto. E c'è pure una principessa da salvare.

In tutto questo ci mettiamo pure roba alla Beautiful come "il cattivo che è il padre del protagonista".

La trilogia prequel invece prova ad esplorare i sentieri più difficoltosi della politica e della guerra. Lo fa, in maniera parecchio approssimativa.

Ciò che determina la qualità superiore della trilogia originale è l'aspetto tecnico del film, ovvero regia, fotografia e sceneggiatura. Non certo i contenuti.
peccato che le tematiche della trilogia originale siano le tematiche che stanno alla base di qualsiasi storia che sia mai raccontata dall'uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non lo dico io eh, ci sono "teorici della sceneggiatura" che l'hanno spiegato in libri che sono alla base di tutta la produzione cinematografica hollywoodiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflucas a suo tempo pescò senza pietà da film, storie, miti e racconti di tutti i tipi... e pescò tutte le figure e gli eventi fondamentali nello sviluppo di qualsiasi racconto.

a questo punto pure il signore degli anelli di tolkien ha concetti profondi come una pozzanghera... gli uomini buoni sconfitti dal signore del male, sauron deve essere sconfitto, e ci sono pure un sacco di principesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

how-to-write-a-story.jpg

cioè veramente c'è bisogno di scrivere queste cose nella sezione cinema?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusatemi, eh, ma se c'è qualcosa che si salva della trilogia prequel sono i combattimenti.Cioè, non mi voglio allargare e vi prego di perdonarmi, ma non è che state guardando a quella originale con gli occhi da fanboy? I combattimenti nella trilogia originale sono tra i più brutti che abbia mai visto. Pure i bambini con dei bastoni combattono meglio.
No sono semplicemente diversi. Inizialmente le lightsaber erano state concepiti come oggetti "molto pesanti e potenti" ( ovviamente anche per questioni tecniche ). Ci sono diverse interviste di Hamill e di Lucas a riguardo. Solo successivamente Lucas ha introdotto i diversi stili che caratterizzano i Jedi / Sith. Lo stile di Windu è molto diverso da quello di Yoda e cosi via... Tu devi comunque guardare i combattimenti anche in relazione all'anno in cui sono stati realizzati ovviamente. Luke vs Vader nel ritorno dello Jedi è sicuramente il migliore tra tutti:asd:

Nei prequel invece i combattimenti fanno proprio ridere come quello di Maul vs Qui Gon e Obi Wan o Anakin vs Obi Wan :rickds:

Cioè cos'è sta robaccia ?

oS3E8.gif

E' ipnotizzante questa gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa cosa cosa cosa??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Scusatemi, eh, ma se c'è qualcosa che si salva della trilogia prequel sono i combattimenti.Cioè, non mi voglio allargare e vi prego di perdonarmi, ma non è che state guardando a quella originale con gli occhi da fanboy? I combattimenti nella trilogia originale sono tra i più brutti che abbia mai visto. Pure i bambini con dei bastoni combattono meglio.
A quanto pare neppure quelli :rickds::rickds::rickds:

Vabbè dai almeno è una trilogia piena di contenuti :kep88:

Vabbe dai, però bisogna essere oggettivi... Il combattimento tra vader e obi wan è bruttissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli attori sono lentissimi e in qualche inquadratura si vede persino lo spadino che usavano gli attori e che veniva successivamente colorato fotogramma per fotogramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I combattimenti della seconda trilogia sono molto più spettacolari e godibili (anche se molto esagerati)

Vabbe dai, però bisogna essere oggettivi... Il combattimento tra vader e obi wan è bruttissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli attori sono lentissimi e in qualche inquadratura si vede persino lo spadino che usavano gli attori e che veniva successivamente colorato fotogramma per fotogramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI combattimenti della seconda trilogia sono molto più spettacolari e godibili (anche se molto esagerati)
This

Il combattimento tra vader e obi wan è bruttissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è vero. Però lo si salva in parte se consideri che non è un combattimento. Obi sta solo prendendo tempo.

Ho rivisto ieri sera il ritorno dello jedi.. se avete da ridere sui combattimenti della trilogia prequel, bè... riguardatevi quelli vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il combattimento tra Anakin e Obi wan è epico, a pensarci bene la vendetta dei sith lo colloco subito dietro l'impero colpisce ancora, il mio preferito in assoluto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro