K
KingMacabre
Cosa cosa cosa cosa??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa cosa cosa cosa??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma siamo sicuri non avranno una parte? pestano forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi sei cieco tu...se la stragrande maggioranza della gente la pensa cosìChe c'entrano i trailer? Io parlo dei film veri e propri. Aspettiamo Dicembre e poi tireremo le somme.
Veramente la trilogia prequel come contenuti supera la vecchia, che era molto più semplice e lineare.
Anche Brian Singer aveva troppo rispetto per Superman............... e i due Star Trek di Abrams di porcate ne hanno in abbondanza, soprattutto nelle sceneggiature. La seconda trilogia di Star Wars poteva essere un cullarsi sugli allori scegliendo la via facile di ricreare la prima trilogia così come volevano i fan, e invece ha fatto qualcosa di nuovo,e si sa che ai fan puristi le novità non vanno mai a genio, manco quando sono fatte bene.
L'idea di fare un passaggio rispettoso della saga non è dipeso dalla "decenza" di JJ, è la Disney che prende queste decisioni. Abrams ha solo rincarato la dose, mettendo in questo film tutto ciò che volevano i fan, a quanto sembra... e ciò non è assolutamente una cosa positiva a priori.
Quindi le bambinate nella nuova trilogia, e i picchi "altissimi" di serietà nella vecchia.
Sarò cieco io...
La lightsaber che si vede nel trailer veramente non ha niente a che fare nè con la conformazione della trilogia originale, nè con i prequel. E' inedita.
E per la seconda volta, Chube non è mai stato in CGI, neanche nei prequel ;p
dove ho detto che anche nella vecchia trlogia non ci siano bambinate? ci sono...e mi danno pure fastidio ad essere sinceri.riguardati la battaglia di Endor e dopo dimmi se non è una bambinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
?Avevo dimenticato come avevano conciato Darth Moul a clone wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Noooooooo, ma che, scherzi?? Sono tutti obiettivi e imparziali, come si potrebbe mai farsi influenzare dalla reputazione della saga più famosa dell'universo che da piccoli tutti hanno visto e rivisto ventordicimila volte. Siamo seri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusatemi, eh, ma se c'è qualcosa che si salva della trilogia prequel sono i combattimenti....non è che state guardando a quella originale con gli occhi da fanboy?
La stragrande maggioranza della gente pensa che Transformers sia un bel film.si sei cieco tu...se la stragrande maggioranza della gente la pensa così
chi di grazia?? il ripescaggio di quel personaggio dava fastidio anche a me, ma rispetto alla robaccia che avevano scritto nell'EU guardando gli episodi che gli hanno dedicato nella serie CW il suo arco narrativo di tutto rispetto, e hanno approfondito la sua caratterizzazione molto bene.
Noooooooo, ma che, scherzi?? Sono tutti obiettivi e imparziali, come si potrebbe mai farsi influenzare dalla reputazione della saga più famosa dell'universo che da piccoli tutti hanno visto e rivisto ventordicimila volte. Siamo seri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La stragrande maggioranza della gente pensa che Transformers sia un bel film.
You argument is invalid.
è anche avantaggiato dal fatto di essere un sequel, non è mica risibile il "vantaggio".. vecchi personaggi della prima trilogia, continuo della storia ecc ecc.. poi che alcune scelte della trilogia prequel siano state infelici è sotto l'occhio di tuti, però non è da buttare per qualsiasi cosa, come si vuol far credere.. ad esempio quelle gif sui combattimenti fanno ridere sì, sia perchè sono simpatiche sia perchè sono ridicole da portare come esempio... e comunque non mi riferivo a te nello specifico, ma in generalechi di grazia?In qualsiasi topic di qualsiasi forum leggi che la vecchia trilogia è piaciuta di più.
E questo settimo capitolo mi sembra si avvicini più all'originale piuttosto che ai 3 più recenti
no no ma le idee della nuova trilogia sono buone...il problema sono,oltre a quelli citati sempre,un po' i personaggi...che non "prendono" come i vecchi...è anche avantaggiato dal fatto di essere un sequel, non è mica risibile il "vantaggio".. vecchi personaggi della prima trilogia, continuo della storia ecc ecc.. poi che alcune scelte della trilogia prequel siano state infelici è sotto l'occhio di tuti, però non è da buttare per qualsiasi cosa, come si vuol far credere.. ad esempio quelle gif sui combattimenti fanno ridere sì, sia perchè sono simpatiche sia perchè sono ridicole da portare come esempio... e comunque non mi riferivo a te nello specifico, ma in generale

Sarò sincero, ho sempre trovato la sua presenza una mera mossa commerciale. Perché diciamola tutta: Darth Moul è uno dei sith più fighi, o forse il più figo, che si sia mai visto in star wars. Metterlo in clone wars era praticamente una scommessa vinta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif? il ripescaggio di quel personaggio dava fastidio anche a me, ma rispetto alla robaccia che avevano scritto nell'EU guardando gli episodi che gli hanno dedicato nella serie CW il suo arco narrativo di tutto rispetto, e hanno approfondito la sua caratterizzazione molto bene.
.
Praticamente poco e niente. Continui rumor e basta.Si sa qualcosa sulla trama?
poco niente.. zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte il risveglio della forzaSi sa qualcosa sulla trama?
Ti sei risposto da solo, è LukePraticamente poco e niente. Continui rumor e basta.
Ma me lo aspettavo tutto questo. JJ tempo fa disse che ama come il cinema girava negli anni 80, dove c'erano pochi trailer e poche informazioni così che lo spettatore guardava il film senza sapere praticamente nulla.
Io mi chiedo tra l'altro chi possa essere il tizio incappucciato che è con R2. La mano robotica e la stessa presenza di R2 fa pensare a Luke, ma mi sembra troppo palese (senza contare che il tizio mi pare troppo "minuto" per essere Luke)
conta che è più vecchio ora eh.Sarò sincero, ho sempre trovato la sua presenza una mera mossa commerciale. Perché diciamola tutta: Darth Moul è uno dei sith più fighi, o forse il più figo, che si sia mai visto in star wars. Metterlo in clone wars era praticamente una scommessa vinta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovviamente ti quoto quando dici che la sua presenza in clone wars è migliore dell'altra robaccia dell'universo espanso. Su questo non ci piove.
- - - Aggiornato - - -
Praticamente poco e niente. Continui rumor e basta.
Ma me lo aspettavo tutto questo. JJ tempo fa disse che ama come il cinema girava negli anni 80, dove c'erano pochi trailer e poche informazioni così che lo spettatore guardava il film senza sapere praticamente nulla.
Io mi chiedo tra l'altro chi possa essere il tizio incappucciato che è con R2. La mano robotica e la stessa presenza di R2 fa pensare a Luke, ma mi sembra troppo palese (senza contare che il tizio mi pare troppo "minuto" per essere Luke)
poco niente.. zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte il risveglio della forza
- - - Aggiornato - - -
Ti sei risposto da solo, è Luke
Ma luke se non sbaglio ora ha la panza. Quel braccio mi sembra troppo minuto per essere suoconta che è più vecchio ora eh.che poi dice la forza è in mio padre,in me (e inquadrano l'incappucciato) e in mia sorella
Non è minuto. E' C1 che è cresciuto. Il tempo passa per tutti :kep88:senza contare che il tizio mi pare troppo "minuto" per essere Luke
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ( questo vale anche per i film ), e nel gioco parteciperà alla battaglia di Jakku.
E io proprio da Battlefront ho saputo che il pianeta desertico è tal Jakku, pensavo fosse il caro vecchio Tatooine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngRaga possibile spoiler da SW Battlefront:
Ho letto che Boba Fett è sopravvissuto al potente Sarlacc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ( questo vale anche per i film ), e nel gioco parteciperà alla battaglia di Jakku.
Lo vedremo anche qui ?
Magari!![]()
Peggio diRaga possibile spoiler da SW Battlefront:
Ho letto che Boba Fett è sopravvissuto al potente Sarlacc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ( questo vale anche per i film ), e nel gioco parteciperà alla battaglia di Jakku.
Lo vedremo anche qui ?
Magari!![]()