- Iscritto dal
- 1 Ago 2008
- Reazioni
- 542
Sinceramente questi spin-off a gettito continuo mi fanno storcere un po' il naso. Certo che quell'immagine lì è di una bellezza insostenibile, come l'incrociatore nel deserto del trailer de Il risveglio della Forza.Rogue One è il primo degli spin off che usciranno tra un film e l'altro della trilogia. quest'anno esce ep.VII, l'anno prossimo Rogue One, tra due anni ep.VIII, et cetera.
il trailer l'hanno rimosso ma si trova ancora in giro cercando un po'... non ricordo su che sito l'abbia visto, ma ti posso dire che dura pochissimi secondi e sostanzialmente è
una carrellata di immagini della luna boscosa di Endor con questo fotogramma finale:
![]()
la cosa bella è che la trama parlerà della squadriglia che ha rubato le planimetrie della morte nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif niente jedi, solo uomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la trama, almeno avranno la scusa di infilare Vader di sbieco in qualche inquadratura per infervorare il pubblico. Edwards ci è già riuscito fin troppo bene con Godzilla, penso che anche qui ripeterà il trucchetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me piacerebbe da matti, per inciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque mi chiedo come mai non sia ancora comparsa la scritta Episodio VII, così il titolo sembra incompleto.