Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Passo un secondo per chiedere scusa a tutti.

Ho passato 3 (dico 3) ore fermo in tangenziale come un ********.

Un nervoso...

A più tardi.

Passo un secondo per chiedere scusa a tutti.Ho passato 3 (dico 3) ore fermo in tangenziale come un ********.

Un nervoso...

A più tardi.
usare la macchina in questi giorni era una pazzia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuove immagini da VanityFair:

sw1.jpg

sw2.jpg

sw3.jpg

sw21.jpg

sw31.jpg

sw11.jpg

sw5.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Captain Phasma:

phasma_big.jpg

- - - Aggiornato - - -

Oscar Isaac è un attore fenomenale comunque
Concordo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dalle foto: Lupita Nyong'o farà un personaggio in motion capture

Maz Kanata: una creatura che conduce una vita da pirata stellare.
Ma Serkis ?

Strano vedere Kylo Ren senza maschera. Evidentemente nel film la indossa solo durante le battaglie. Pensavo che dovesse nascondere chissà quale segreto sul volto.

Mi fa anche strano che stiano uscendo tutte queste immagini (anche se le informazioni continuano a scarseggiare), visto che JJ aveva detto che avrebbe fatto vedere e detto il minimo indispensabile.

Secondo me il botto ci sarà con il prossimo trailer, magari fanno vedere serkins e luke.

La Lucasfilm ha svelato una nuova immagine di Star Wars: il Risveglio della Forza, e di conseguenza ha annunciato anche il nome del personaggio che interpreterà l’attore in essa raffigurato.

Si tratta di Andy Serkis, con l’ormai abituale tuta da performance capture indosso. Il suo personaggio, evidentemente in CGI, si chiamerà “Supreme Leader Snoke”: nulla sappiamo di più su di esso. Potete vedere l’immagine qui sotto, scattata da Annie Leibowitz (autrice del servizio su Vanity Fair uscito qualche settimana fa):

star-wars-andy-serkis.jpg

Hype per Serkis! :hype:

Però il nome non mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto i primi tre... recentemente... e vabbè...

ma l'episodio 1 proprio non ce l'ho fatta a finirlo, proprio brutto e fatto scritto male secondo me,

Bella ragazza la tipa del trailer. Harrison Ford è il meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gira voce che vogliano fare una trilogia su obi. Situata tra il terzo e il quarto film. Sempre ewan come obi. Si parla anche del ritorno di maul. Qualcuno mi uccida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Mah, McGregor ha spalato ***** sulla nuova trilogia, non so quanto sarebbe contento di essere di nuovo Obi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso che non c'è più Lucas magari ha cambiato idea

Quella storia era una bufala, ha smentito McGregor stesso.

Comunque Maul è già tornato in Clone Wars (anche se di fatto il suo ciclo narrativo è monco di un vero e proprio finale).

Avrà smentito, io ricordo che durante l'intervista a Top Gear ha detto candidamente che i film erano brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'ha detto lui, non ricordo in che occasione (forse un evento di beneficenza) ma una bambina che aveva parlato con lui aveva detto che McGregor gli aveva confidato che quei film non gli sono piaciuti. Poi vai a capire la verità, ma l'attore personalmente non ha detto che sono brutti film.

Non l'ha detto lui, non ricordo in che occasione (forse un evento di beneficenza) ma una bambina che aveva parlato con lui aveva detto che McGregor gli aveva confidato che quei film non gli sono piaciuti. Poi vai a capire la verità, ma l'attore personalmente non ha detto che sono brutti film.
anche io avevo sentito questa storia della bambina.

Che lo abbia detto o meno, fare tre film su obi.. non so, non mi pare una bella idea.

Perché non si concentrano su, la butto lì, un film di kotor?

Perchè evidentemente di Kotor devono ancora capire cosa ripescare e cosa no, ora che non è canon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Non dice esplicitamente "sono brutti" ma insomma il succo è quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro