- Iscritto dal
- 1 Ago 2008
- Reazioni
- 542
Ho già iniziato ad innamorarmi di lei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non vedo lo scandalo, lo dice anche la metà dei fans , forse anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon dice esplicitamente "sono brutti" ma insomma il succo è quello
Ma infatti nessuno scandalo, dice solo la veritàSi ma non vedo lo scandalo, lo dice anche la metà dei fans , forse anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È quello il bello.Rivedendo il trailer...Mi domando.
Come sono ritornati tutti i stormtrooper e un Sith? Che filo cronologico seguirà? Oddio le pippe mentali :vigo:

Il suo personaggio dovrebbe essere "Il Generale" Altro non si sa.Chissà che ruolo avrà Gleeson. Dopo Ex machina può fare tutto secondo me.
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImpietoso, il tempo.

E' proprio bellina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo già iniziato ad innamorarmi di lei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngImpietoso, il tempo.
Non l'ho mai vista sta scena :pffs:Già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
![]()
Non vi vedo esaltati...:mah:News per Episodio VIII, DONNIE YEN ARRUOLATO NEL CAST!![]()

Non vi vedo esaltati...:mah:
Nuovo trailer del Backstage, direttamente dalla SDCC: