Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
L'ondata di spoiler di qualche mese fa può essere attendibile? Perché per sbaglio ne ho letto uno che forse è abbastanza pesante.

Ogni volta che vedo Harrison Ford mi sento male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Trailer Coreano:

[video=youtube;M-VTdsCKLgg]

11054327_1005785596139708_3511366326044486993_o.jpg

Lo spiegamento delle forze Del First Order fa tanto "Hero/Red Cliff". Mi piace! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma è dal primo trailer che vorrei dire una cosa:

ma che razzo ci fa un negro come startrooper? :bah!: a casa mia erano tutti dei cloni...va bene il discostarsi un pò dalla trama originale, ma riscrivere così parti assodate della storia mi sa tanto di ca**ata.

Stessa cosa le spade laser...cosa mi significherebbero i due fasci laser più piccoli? La casta dei jedi era antichissima, e di punto in bianco ci sono pure le spade lasera a forma di spadone medievale...abrams...va vaffanc*lo va!

Scusate ma è dal primo trailer che vorrei dire una cosa:ma che razzo ci fa un negro come startrooper? :bah!: a casa mia erano tutti dei cloni...va bene il discostarsi un pò dalla trama originale, ma riscrivere così parti assodate della storia mi sa tanto di ca**ata.

Stessa cosa le spade laser...cosa mi significherebbero i due fasci laser più piccoli? La casta dei jedi era antichissima, e di punto in bianco ci sono pure le spade lasera a forma di spadone medievale...abrams...va vaffanc*lo va!
Semplicemente non è uno uno Storm Trooper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si sarà travestito per scappare probabilmente

Scusate ma è dal primo trailer che vorrei dire una cosa:ma che razzo ci fa un negro come startrooper? :bah!: a casa mia erano tutti dei cloni...va bene il discostarsi un pò dalla trama originale, ma riscrivere così parti assodate della storia mi sa tanto di ca**ata.

No. Non sono tutti cloni.

Come tutte le else, quei fasci servono a proteggere la mano. Diciamo che a Luke avrebbero fatto comodo.

1- Il nigga è buono.

2- Wow questi sì che sono problemi, le else sulle spade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primo sguardo a Luke:

Luke_0001.jpg

Non si sa ancora nulla sul personaggio di Serkins?
star-wars-andy-serkis.jpg

Sappiamo si chiamerà Snoke. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Primo sguardo a Luke:

Luke_0001.jpg
Come maestro Obi Wan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Sappiamo si chiamerà Snoke. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hype. La cosa certa è che è un grosso valore aggiunto la sua presenza. Grandissimo

I cloni hanno cominciato a morire/invecchiare precocemente per via di un decadimento organico dovuto alla clonazione dei kaminoani. Nei 20 anni di oscurantismo l'Impero ha reclutato stormtroopers un po' in giro per la galassia (tra cui Han Solo e, appunto, questo Finn).

Concordo sulla bruttezza/tamarragine della nuova spada Sith.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro