Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Immagine in HD della nuova super arma:

original.jpg

:icebad:

- - - Aggiornato - - -

Comunque se guardate attentamente nel poster la nuova Morte Nera sembra essere abbastanza grande da avere una propria atmosfera, quindi dovrebbe essere enormemente più grande delle prime due. :icebad:
Potrebbe essere il deflettore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sarà un trailer con un senso o solo scene inutili messe insieme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Morte nera rifatta e ancora piu` potente :ivan:

Rey che forse passera` al lato oscuro (e lo sanno tutti che le donne nel lato oscuro sono ancora meglio) :ivan::ivan:

Luke travestito cresce di tot centimetri, dimagrisce e impersona Kylo Ren andando a caccia di ribelli :ivan::ivan::ivan:

Immagine.png

"O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo" [cit.] :hype::hype:
:sardjack: Rey spaccatutti Darth Rey is coming!

Epic citazione :ivan:

Ma non posso comunque pensarlo che passa al lato oscuro in qualsiasi caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Era uscita una news sul casting per il personaggio femminile principale per sw 8. Ergo la tipa o muore o diventa cattiva. O si ritira con luke per allenarsi

Ma siete sicuri che Rey sia figlia di Han e Leia?

E' mica possibile che invece sia figlia di Luke e va col padre al Lato Oscuro?

non è che in Star Wars non ci siano figli nascosti, finti figli e Jedi dimissionari che passando al lato oscuro cambiano nome per poi cercare di acquisire i propri figli con loro

Ma Luke cattivo non so se lo accetterei, dovrebbero tirare fuori una spiegazione molto convincente.

Ma Luke cattivo non so se lo accetterei, dovrebbero tirare fuori una spiegazione molto convincente.
E' cinema

Appunto, ruota intorno ai personaggi il cinema, se sono caratterizzati come dei bimbi mestruati non funziona e va tutto in vacca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unica spiegazione che mi viene in mente è che lo abbia fatto per acquisire i poteri necessari per salvare qualcuno come darth coso di cui parla l'imperatore ad anakin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non ci voglio credere che sia passato al lato oscuro :tragic:

Ma se Luke passa al lato oscuro perché Kylo Ren dovrebbe dire "ucciderò l'ultimo Jedi" (che è chiaramente Luke)?

ps. riguardando il poster si nota la differenza tra le due spade laser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quella di kylo ren è più "grezza" perché è un fan dei sith (estinti 30 anni prima) e se l'è costruita lui mettendo insieme le informazioni che è riuscito a recuperare :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se Luke passa al lato oscuro perché Kylo Ren dovrebbe dire "ucciderò l'ultimo Jedi" (che è chiaramente Luke)?
La morte, nella lore di star wars non è mai la semplice morte fisica, uccidere l'ultimo jedi potrebbe significare convertirlo al lato oscuro

Dove sono i biglietti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

prenotatooooooooooooooh ovviamente cercare di fare il primo giorno in sala energia a melzo è stato IMPOSSIBILE ho ripiegato sul 17
Ma dove?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro