Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Just kidding......... da telefono mi son messo a sperare ma... dovrebbe essere per le 3:50, stavolta me ne vado davvero.. :kep88:Hanno mostrato il trailer di Finding Dory mi pare. :morristend:
Madò.

Doppio Hype. :morristend:

Dai che ci siamo quasi!!!! :hype:

Pochi secondi alla fine del primo tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Trailer molto più "calmo" di quanto credessi.

Bello. Bello assai.

Qui quello italico:

Bello pure in Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

"Niente ci fermerà. Io finirò...ciò che hai inziato." (Maschera di Vader in sfondo) E Kylo Ren mi diventa un Vader 2.0 ed entra nella mia top 5 ufficialmente :sardjack::ooo:

Eiaculo.

La scena con Poe e Kylo Ren è PAZZESCA.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Madonne O_O

Io mi sveglio a caso di notte e scopro che ci siete voi svegli apposta per vedere il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

***** volevo vedere andy :(

- - - Aggiornato - - -

Boyega SEMPRE col fiatone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma che cazz combina ?

Mi ha svegliato un tuono alle cinque e il mio primo pensiero è stato "il trailer".

io... Boh... Sto pensando che alle persone cui non piace star wars si stiano perdendo qualcosa di magnifico. Solo questo.

Alzi la mano chi pensa che le mani del nero verranno tranciate dalla spada laser di Kylo Ren :supermorris2:

Comunque ho trovato più emozionanti i due teaser. Qua di emozionante c'è ciò che dice han sui jedi e il lato oscuro, kylo Ren è basta :/

Alzi la mano chi pensa che le mani del nero verranno tranciate dalla spada laser di Kylo Ren :supermorris2:
Ma basta guardare le loro espressioni e la gestualità del corpo per capire che Finn è palesemente inferiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le scene con gli X Wing e I Tie Fighter che combattono mado:bruniii:

Ma tutto è fantastico:bruniii:

È uscito per ***, è uscito! Devo andare al lavoro FUCK MY LIFE

Appena posso lo vedo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro