Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
non immaginavo ci fossero tanti fan di star wars tra i nazi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
comunque il target originario di SW erano gli adolescenti e i post-adolescenti non i prepuberi,come invece è ora ed è anche una delle principali ragioni del disprezzo dei vecchi appassionati rispetto al nuovo
Il target originario di Star Wars era TUTTI. Una Nuova Speranza non è nato come un film solo per adolescenti, e lo dimostra il fatto che ha coinvolto ed emozionato masse di spettatori dai 5 ai 70 anni.

E lo sono anche i prequel, se la gente si levasse i paraocchi...

Infatti è forse il più bello. Non a caso, l'unico (ancora per poco) non scritto (o co-scritto) da Lucas in persona.
Veramente i migliori capitoli in generale sono considerati i capitoli 3-4-5. Due sono interamente scritti e diretti da Lucas.

La cosa più triste è che questo film, che credo avrá molte scene in IMAX non può esser visto in questo formato in Italia, dato che ancora nel 2015 in Italia ci sono 2-3 sale (forse) adatte a quel formato
Non c'è nessuna (vera) sala Imax in Italia.

Comunque mi risulta che Abrams in realtà abbia solo girato una manciata di scene in quel formato... a quanto pare Disney preferiva spendere qualcosa in più per far riconvertire il film in un mediocre 3D piuttosto che spendere un patrimonio per girare in un formato spettacolare come l'Imax.

Stavo pensando al fatto che in Italia rischiavamo di doverlo vedere a gennaio per l'uscita del film di Checco Zalone.

Stavo pensando al fatto che in Italia rischiavamo di doverlo vedere a gennaio per l'uscita del film di Checco Zalone.
Sarebbe partita la rivoluzione.

dart vader secondo me lo fanno tornare ... ricordate il segreto dell'immortalita che cercava sidious ?
La verità è che Lucas per decenni ha dichiarato che erano canonici solo i films , tutto quello che avveniva al di fuori di essi era spazzatura, poi ha ceduto i diritti e ovviamente chi ha pagato gli ha detto: si ma se continui così noi non vendiamo e allora che ti abbiamo pagato a fare?

OPS! contrordine è tutto Canonico .
Lucas non ha mica cambiato idea su romanzi e quant'altro, è la Disney che ha dichiarato che ora tutto quello che faranno loro è canonico.

Ma anche Darth Vader era nero. È nato bianco, ma poi è rimasto carbonizzato.

Un Michael Jackson al contrario.

Si creerebbe la ribellione incarnata, altroché.

Comunque mi sto facendo tante pippe mentali.

COME ADATTERANNO CRONOLOGICAMENTE!?!?!?

Chi è questo stormtrooper divenuto Jedi?

Chi è questo Sith? Allievo di Luke?

Luke diviene Sith se non erro nella storia originale. Quindi faranno vedere che è caduto anch'esso??!?!!

VOGLIO ORA IL FILM! VOGLIO RISPOSTE!

Porco Sidious.

Una che cerca manufatti
solo se lo intendi in termini archeologici ed è opposto a to dig scavare anche se in termini archeologica significa la stessa cosa, si scava in cerca di manufatti , lo scavenger invece cerca in mezzo alle rovine per recuperare oggetti che potrebbero essere di valore, cerca fra i rifiuti, gli animali che si nutrono deoi rifiuti degli altri sono scavengers, il senso dipende dal contesto

L'avevo sentita anche io questa cosa..... ma non credo che abbia molto senso.

Comunque i nazi sono fan di tutte le cose più assurde,quelli italiani per esempio sono fan di capitan Harlock perché è un "pirata tutto nero" e non sto scherzando.

Stavo pensando, pensate se viene fuori uno schifo?...

L'avevo sentita anche io questa cosa..... ma non credo che abbia molto senso.
Comunque i nazi sono fan di tutte le cose più assurde,quelli italiani per esempio sono fan di capitan Harlock perché è un "pirata tutto nero" e non sto scherzando.

Stavo pensando, pensate se viene fuori uno schifo?...
Dubito. Vero JJ Abrams non è che sia sto fenomeno ma almeno la storia la co scrive con Lawrence Kasdan che aveva lavorato alla storia di Episodio V.

Si creerebbe la ribellione incarnata, altroché.
Comunque mi sto facendo tante pippe mentali.

COME ADATTERANNO CRONOLOGICAMENTE!?!?!?

Chi è questo stormtrooper divenuto Jedi?

Chi è questo Sith? Allievo di Luke?

Luke diviene Sith se non erro nella storia originale. Quindi faranno vedere che è caduto anch'esso??!?!!

VOGLIO ORA IL FILM! VOGLIO RISPOSTE!

Porco Sidious.
Kylo Ren non è un Sith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In una storia del EU Luke cede al Lato oscuro ma come detto rovinerebbe quello che ha fatto a fine Ep. VI rovinando tutto e poi si è visto già come dovrebbe essere e non mi pare proprio uno passato al lato oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il target originario di Star Wars era TUTTI. Una Nuova Speranza non è nato come un film solo per adolescenti, e lo dimostra il fatto che ha coinvolto ed emozionato masse di spettatori dai 5 ai 70 anni.E lo sono anche i prequel, se la gente si levasse i paraocchi...
Come no, infatti han fatto fare il teasing alla Marvel che in quegli anni era una nota lettura per adulti ,il protagonista era un diciassettenne disadattato

in EP I la grande comicità veniva dalle smorfie di Jar Jar Binx , comicità chiaramente rivolta agli adolescenti ed agli adulti noti per ridere a crepapelle davanti a certe cose,il protagonista è invece un bambino di 8 anni in cui ognuno non può che identificarsi, non parliamo dei minuti di corsa extra del bambino presenti nel DVD, cosa che ogni adulto appassionato di Automobilismo smaniava di vedere

Come no, infatti han fatto fare il teasing alla Marvel che in quegli anni era una nota lettura per adulti ,il protagonista era un diciassettenne disadattato
in EP I la grande comicità veniva dalle smorfie di Jar Jar Binx , comicità chiaramente rivolta agli adolescenti ed agli adulti noti per ridere a crepapelle davanti a certe cose,il protagonista è invece un bambino di 8 anni, non parliamo degli extra di 15 minuti di corsa del bambino presenti nel , cosa che ogni adulto smaniava di vedere
Perchè mi porti alla mente questi brutti ricordi ? :morris82:

Kylo Ren non è un Sith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In una storia del EU Luke cede al Lato oscuro ma come detto rovinerebbe quello che ha fatto a fine Ep. VI rovinando tutto e poi si è visto già come dovrebbe essere e non mi pare proprio uno passato al lato oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so bene cosa succede in quella storia dell'EU, ma credo che Luke passerebbe al Lato Oscuro non per malvagità ma, come suo padre prima di lui, per proteggere i propri cari.

OK, non succederà, ma se *dovesse* succedere, credo che il risultato sarebbe un Luke "Jedi Grigio".

Perchè mi porti alla mente questi brutti ricordi ? :morris82:
perchè qualcuno li ha rimossi pare

l' attore che si vede nel trailer "torturato" da Kylo Ren è Oscar Isaac?
Sembra lui, ma non sono sicuro!

Invece l'esplosione rossa sul pianeta mi sà che è opera della nuova base starkiller (nome della nuova morte nera)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro