Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io spero che
muoiano siano chewbacca che solo, uno non esiste senza l'altro, e poi sarebbe bello iniziare con un capitolo buio subito

Quattro a me piace solo ricordare che a farcela sono sia capaci che incapaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto lo spolier, ma in mezzo a tutto questo

Luke???

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Perchè gli portate sfiga al povero
Chewie per farlo morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per Luke spero

che ci sia per cinque minuti e che venga approfondito nel prossimo, secondo me sarebbe stupido cercare di spiegare tutto, si rischia di renderlo troppo lungo e la cosa bella della trilogia originale è che ogni film migliora il precedente, perché quello dopo aggiunge informazioni o approfondisce personaggi che nel precedente erano appena accennati. Stessa cosa per il personaggio di Serkis che sembra il sith dietro le quinte. Insomma, pensare il tutto come a un film unico e quindi distribuire colpi di scena e personaggi. In questo probabilmente approfondiranno i due ragazzi, kylo ren, e in maniera minore solo, chewbacca, leia, dameron e via dicendo.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda Luke i rumor dalle fonti più sicure, il solito StarWarsNewsNet che ci ha preso praticamente sempre fino ad ora, sarà presente

praticamente solo nell'ultimo terzo del film, forse addirittura 15 minuti di screenplay totali, mentre avrà un ruolo importante in EP VIII.

Per quanto il toto-morto

secondo me il corpo è quello di Han Solo molto sudato, mi sembra che possano essere ciuffi bagnati di capelli grigi di media lunghezza quelli.

per come la vedo io il discorso di Luke è abbastanza su dei binari, nel senso,

dopo gli avvenimenti de "il ritorno dello jedi" la sua storyline non può che muoversi in 2 direzioni imho, la prima è che riformi l' ordine dei jedi assumendone la guida, ma da quel poco che abbiamo visto nel trailer sembra più propendere verso la seconda, ossia ritirarsi dalla scena pubblica e vivere in isolamento senza continuare la tradizione jedi e lasciare che la galassia non sia influenzata troppo dai "praticanti della forza", quello che mi lascia un pò perplesso è Kylo Ren che, inevitabilmente; dovrà e vorrà confrontarsi con Luke, il jedi più forte di tutti i tempi
non penso sia facile da gestire a livello di plot

Ultima modifica da un moderatore:
teoria sulla morte di un personaggio:

non ricordo dove ho letto che

l'attore che interpreta chewbacca ha molte difficoltà a girare e si stanca molto a causa di una malattia molto invalidante (infatti in alcuni video si vede che usa le stampelle o un bastone tra un ciack e l'altro

tempo fa girava una trama che raccontava l'inizio del film in cui

i due protagonisti andavano sul falcon con solo e chewbacca, si scontravano con kylo... e solo moriva, dando il via al coinvolgimento dei due, un po' come gli zii di luke

nel trailer si vede che

rey piange su un corpo(?) di qualcuno morto(?) che sembra chube

ERGO, LA MIA TEORIA È CHE

doveva morire han solo, ma poi hanno deciso di mantenerlo in vita perché: 1. jj rischiava di essere ammazzato dai fan 2. l'attore di chube non ce la fa più a recitare

quindi chewbacca muore

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
So di dire un'eresia per il fan accanito di Star Wars ma

si può sempre sostituire l'attore, se davvero non ce la fa più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto riguardando L'impero Colpisce Ancora, continuo a pensare che sia in assoluto il mio capitolo preferito, ha tutto, gli manca solo uno scontro tra Yoda e qualcuno per essere perfetto :morris82:

avete visto lo spoiler di amazon sul personaggio di Finn? bufala o spoiler?
Ho letto che ci sta sto spoiler ma non ho manco osato provare a vedere sto spoiler...quindi non so dire se sia bufala o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sto riguardando L'impero Colpisce Ancora, continuo a pensare che sia in assoluto il mio capitolo preferito, ha tutto, gli manca solo uno scontro tra Yoda e qualcuno per essere perfetto :morris82:
E' perfetto già cosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Perchè gli portate sfiga al povero
Chewie per farlo morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che spoilrr su Finn? ?

CTPVINzU8AAHxBy.jpg

Spoiler sulla possibile parentela tra Finn e un personaggio della OT.

Lo spoiler viene da un venditore terzo su Amazon che potrebbe benissimo voler solo generare click. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è molto probabile che sia Fake anzi già alcuni dicono che sia Fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

CTPVINzU8AAHxBy.jpg

Spoiler sulla possibile parentela tra Finn e un personaggio della OT.

Lo spoiler viene da un venditore terzo su Amazon che potrebbe benissimo voler solo generare click. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah capito . Guarda fosse vero non sarei sorpreso

Vi ricordo che jj tempo fa disse che c'era un motivo per cui non si sa ancora il cognome dei due

Magari lo ha detto per generare solo hype eh. Vedremo. Ormai manca relativamente poco

Il cognome è la famosa Mystery Box di JJ, ma non credo che questo spoiler sia da prendere sul serio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se poi si rivelasse vero in realtà pure io non sarei molto sorpreso alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il cognome è la famosa Mystery Box di JJ, ma non credo che questo spoiler sia da prendere sul serio.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mistery?

Ma era ovvio, il vero mistero è come mai usa una Lightsabre...

cough..Skyw..cough...lk.....cough..r

- - - Aggiornato - - -

Ma è ovvio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro