Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
che ci sia per cinque minuti e che venga approfondito nel prossimo, secondo me sarebbe stupido cercare di spiegare tutto, si rischia di renderlo troppo lungo e la cosa bella della trilogia originale è che ogni film migliora il precedente, perché quello dopo aggiunge informazioni o approfondisce personaggi che nel precedente erano appena accennati. Stessa cosa per il personaggio di Serkis che sembra il sith dietro le quinte. Insomma, pensare il tutto come a un film unico e quindi distribuire colpi di scena e personaggi. In questo probabilmente approfondiranno i due ragazzi, kylo ren, e in maniera minore solo, chewbacca, leia, dameron e via dicendo.
per come la vedo io il discorso di Luke è abbastanza su dei binari, nel senso,
dopo gli avvenimenti de "il ritorno dello jedi" la sua storyline non può che muoversi in 2 direzioni imho, la prima è che riformi l' ordine dei jedi assumendone la guida, ma da quel poco che abbiamo visto nel trailer sembra più propendere verso la seconda, ossia ritirarsi dalla scena pubblica e vivere in isolamento senza continuare la tradizione jedi e lasciare che la galassia non sia influenzata troppo dai "praticanti della forza", quello che mi lascia un pò perplesso è Kylo Ren che, inevitabilmente; dovrà e vorrà confrontarsi con Luke, il jedi più forte di tutti i tempi
l'attore che interpreta chewbacca ha molte difficoltà a girare e si stanca molto a causa di una malattia molto invalidante (infatti in alcuni video si vede che usa le stampelle o un bastone tra un ciack e l'altro
tempo fa girava una trama che raccontava l'inizio del film in cui
i due protagonisti andavano sul falcon con solo e chewbacca, si scontravano con kylo... e solo moriva, dando il via al coinvolgimento dei due, un po' come gli zii di luke
nel trailer si vede che
rey piange su un corpo(?) di qualcuno morto(?) che sembra chube
ERGO, LA MIA TEORIA È CHE
doveva morire han solo, ma poi hanno deciso di mantenerlo in vita perché: 1. jj rischiava di essere ammazzato dai fan 2. l'attore di chube non ce la fa più a recitare
Sto riguardando L'impero Colpisce Ancora, continuo a pensare che sia in assoluto il mio capitolo preferito, ha tutto, gli manca solo uno scontro tra Yoda e qualcuno per essere perfetto :morris82:
Ho letto che ci sta sto spoiler ma non ho manco osato provare a vedere sto spoiler...quindi non so dire se sia bufala o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sto riguardando L'impero Colpisce Ancora, continuo a pensare che sia in assoluto il mio capitolo preferito, ha tutto, gli manca solo uno scontro tra Yoda e qualcuno per essere perfetto :morris82:
Spoiler sulla possibile parentela tra Finn e un personaggio della OT.
Lo spoiler viene da un venditore terzo su Amazon che potrebbe benissimo voler solo generare click. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spoiler sulla possibile parentela tra Finn e un personaggio della OT.
Lo spoiler viene da un venditore terzo su Amazon che potrebbe benissimo voler solo generare click. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma era ovvio, il vero mistero è come mai usa una Lightsabre...
cough..Skyw..cough...lk.....cough..r
- - - Aggiornato - - -
Sto riguardando L'impero Colpisce Ancora, continuo a pensare che sia in assoluto il miocapitolo preferito, ha tutto, gli manca solo uno scontro tra Yoda e qualcuno per essere perfetto :morris82: