Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma sono già usciti nuovi libri canon di star wars in italiani?
No purtroppo, usciranno durante il 2016/2017 a quanto ho letto. Io me ne vorrei leggere qualcuno in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

manca pochissimooooooooooooooooooooooo non sembra vero pare ieri che ho visto il primo teaser

Io ho letto un altro articolo di apparentemente un fan accanito di StarWars ed ha scritto esattamente l'opposto: in sostanza si salvano gli effetti speciali ma recitazione e script non fanno altro che dettare la parola fine a quello che è sempre stato (con alti e bassi) il mondo di Star Wars.

Io ho letto un altro articolo di apparentemente un fan accanito di StarWars ed ha scritto esattamente l'opposto: in sostanza si salvano gli effetti speciali ma recitazione e script non fanno altro che dettare la parola fine a quello che è sempre stato (con alti e bassi) il mondo di Star Wars.
Nothing can stop this train.

Inviato da Tapatalk

vabbè a sentire ch usciva era eccellente pure EP I , giudicherò quando vedrò

Oh beh, statisticamente parlando ci sarà sicuro chi indipendentemente dalla qualità del film dirà "è una mèrda SW è morto", quindi si continua con l'hype train al massimo. :sardjack:

Chi è un account fake di NuovaIdea? :rickds: Io sto leggendo solo pareri entusiastici, chi addirittura lo considera superiore a Ep V :morris82: Ovvio che ci saranno sicuramente i classici tipi alternativi che lo bocceranno, ma secondo me il film sarà di alta qualità e da fan quasi sicuramente non si resterà delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No me gusta sta cosa

Aldilà della qualità del film, accontentare tutti è impossibile.

Ci sarà sempre qualcuno che urlerà "Star Wars e morto", altri magari lo porteranno come il miglior film della saga.

Personalmente, io cerco sempre di salvare il salvabile ed apprezzare l'apprezzabile (infatti non odio nemmeno i prequel, per dire).

In realtà ho inventato tutto.Era solo per smorzare l'hype ma non è successo :ivan:
Non farlo mai più :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga mi sta salendo l'hype, domanda stupida, non so se potete rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'intro sarà il solito ? Musichetta con parole che scorrono ?
Il solito "Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza" e scritte sì.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

@NuovaIdea: stavi veramente confrontando gli effetti speciali di un film girato con un budget risicato nel '76 con pellicole di fantascienza girate dopo il 2000???

:morristend:

E ricordatevi, se dovete rivedervi i precedenti sei, di guardarli e farvi deludere nell'ordine che ha scelto George Lucas

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

zomg first 2 minutes leaked

100% legit

not fake

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Questo però mi fa tornare un dubbio che ho sempre avuto: prima del film, vedremo anche il castello Disney, magari "a tema", con qualche caccia che gli gira attorno... :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro