Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vado stasera alle 22:30...*** quanto sono hyppato :hype::hype::hype::hype::hype:

quindi dove lo collochereste come bellezza?
Me lo piazzerei sinceramente tra il 2-3 posto tra i 7 film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2 ore e 16 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto: brividi. Segue spoilerone di riflessione da condividere con chi l'ha già visto:

La nuova "Morte nera" si chiama Starkiller, nome che Lucas aveva originariamente pensato per Luke al posto di Skywalker. Sarà solo una strizzatina d'occhio di JJ ai fan o... c'è un nesso tra il Primo Ordine e Luke, inteso come Luke che ne fa parte?

E solo una bella citazione fatta da JJ, nessun nesso tra Luke e il Primo Ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domenica si va a fare la seconda visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un saluto veloce ragazzi, alle 22:00 entro in sala e vedrò per la prima volta Star Wars al cinema.

Elf.gif

Un saluto veloce ragazzi, alle 22:00 entro in sala e vedrò per la prima volta Star Wars al cinema.
Elf.gif
Goditelo. Vorrei tornare indietro a oggi alle 17:00 quando iniziava in sala il film dell'anno per riviverlo da 0.

Visto e sono rimasto parecchio soddisfatto, in linea con quanto mi aspettassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come inizio di nuova trilogia l'ho trovato riuscito , una sorta di punto di partenza ideale sia per nuovi che per vecchi fan .

Elf.gif
cioè manco la nuova trilogia hai visto al cinema?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Me lo piazzerei sinceramente tra il 2-3 posto tra i 7 film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2 ore e 16 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E solo una bella citazione fatta da JJ, nessun nesso tra Luke e il Primo Ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domenica si va a fare la seconda visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma allora

Chi è il nuovo Lord Supremo? Che nesso ha con l'esalogia? Come fa Kylo ad avere il teschio di Vader? E Rey sarà mica la figlia di Han e Leia, sorella di Kylo? Ci sono dei buchi (ovviamente volontari) nella trama che vorrei tanto sbrogliarmi!

Elf.gif
Godi. Ebbasta.

vada che vada è meglio di EP.1? tanto basta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A mio avviso è migliore di tutta la "nuova trilogia", ma non saprei come collocarlo come preferenza in confronto alla vecchia trilogia (sicuramente sotto il V che rimane il migliore)

- - - Aggiornato - - -

Appena tornato dal cinema.Mi è piaciuto tantissimo!!!Vorrei vedere il sequel già domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sono emozionato quasi alle lacrime durante ogni apparizione del vecchio cast.Quando Luke si è tolto il cappuccio è partito un applauso in sala che ha fatto tremare le pareti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto è carina Rey?Scommetto che è la figlia di Luke o di Leia e Han...

Alcune cose, però, non mi sono piaciute:

- Kylo Ren.Possibile che si sia fatto pestare da una ragazzina che ha appena iniziato a maneggiare una spada laser e ad usare la forza?Avrei preferito che avesse lasciato Ray in fin di vita dopo un combattimento impari...

Come se bastasse essere potenti nella forza per battere un sith addestrato.Se fosse stato così, il caro Anakin avrebbe dovuto schiacciare Dooku già al loro primo incontro... Mah...

- Han Solo.Purtroppo, mi ero già spoilerato la morte di Han, ma ho sperato fino all'ultimo che lo spoiler fosse falso.Mi auguro trovino un modo per far tornare Ford nei sequel :(

- Fin.A volte mi è sembrato un po troppo "********"...

Kylo non è addestrato infatti, senza contare che in quel frangente è ferito. Infatti credo che il prossimo film sarà basato molto sulla contrapposizione fra l'addestramento di Ray con Luke e quello di Kylo con il signore oscuro di turno (che non mi ricordo come si chiama)

Appena visto pure io...

Che dire.. Bello per tante cose, ma tante cose veramente proprio sono state scritte da cani.

Ma allora

Chi è il nuovo Lord Supremo? Che nesso ha con l'esalogia? Come fa Kylo ad avere il teschio di Vader? E Rey sarà mica la figlia di Han e Leia, sorella di Kylo? Ci sono dei buchi (ovviamente volontari) nella trama che vorrei tanto sbrogliarmi!

Sapremo del Leader Supremo Snoke solo più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ha il caso bruciato di Vader perchè è andato a recuperarlo lui essendo poi suo Nonno era una sacra reliquia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mhhh no più probabile una parentela con Luke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ovviamente ahimè dobbiamo aspettare i prossimo per tutte le domande che abbiamo managgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Kylo non è addestrato infatti, senza contare che in quel frangente è ferito. Infatti credo che il prossimo film sarà basato molto sulla contrapposizione fra l'addestramento di Ray con Luke e quello di Kylo con il signore oscuro di turno (che non mi ricordo come si chiama)

Beh certo che è addestrato eh, semplicemente non era completo e adesso Snoke glielo completerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi vabbè sappiamo tutti perchè ha perso e non era per inesperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sta una cosa su Kylo da dire però

praticamente usa un nuovo potere della Forza cioè blocca a mezz'aria un colpo di Poe e successivamente Rey "congelandoli" per breve tempo è una figata :ooo:

I Trailer hanno spoilerato solo puttanate.

Ho ancora nella mente la scena con la morte di Chewe e BAM, invece muore Han //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto oggi alle 15, fottesega dei tecnicismi. Fottesega dell'obiettività. Fottesega di tante cose.

L'ho trovato magico, e ho goduto. ***, quanto ho goduto.

E comunque

la scena finale con Luke mi ha spezzato il cuore. Ho sentito le lacrime salire dal profondo.

I Trailer hanno spoilerato solo puttanate.

Ho ancora nella mente la scena con la morte di Chewe e BAM, invece muore Han //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noooooooo, perchè ho aperto, noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Sono un idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ragazzi vi ricordiamo CHE OGNI SPOILER non coperto da tag apposito sarà punito col BAN IMMEDIATO!

Perciò state attenti a ciò che scrivete e se non volete spoilerarvi nulla non aprite niente!

Noooooooo, perchè ho aperto, noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sono un idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma no moon. Mi cadi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A mio avviso è migliore di tutta la "nuova trilogia", ma non saprei come collocarlo come preferenza in confronto alla vecchia trilogia (sicuramente sotto il V che rimane il migliore)
- - - Aggiornato - - -

Per me l'episodio III gli resta superiore così come la trilogia classica, ma sicuramente è meglio de La minaccia fantasma e L'attacco dei cloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno mi può confermare tutto questo ?

1450296456481.jpg
Vorrei risparmiarmi qualche soldino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro