Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me lo piazzerei sinceramente tra il 2-3 posto tra i 7 film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi dove lo collochereste come bellezza?
2 ore e 16 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh, durata?
Visto: brividi. Segue spoilerone di riflessione da condividere con chi l'ha già visto:
La nuova "Morte nera" si chiama Starkiller, nome che Lucas aveva originariamente pensato per Luke al posto di Skywalker. Sarà solo una strizzatina d'occhio di JJ ai fan o... c'è un nesso tra il Primo Ordine e Luke, inteso come Luke che ne fa parte?
Goditelo. Vorrei tornare indietro a oggi alle 17:00 quando iniziava in sala il film dell'anno per riviverlo da 0.Un saluto veloce ragazzi, alle 22:00 entro in sala e vedrò per la prima volta Star Wars al cinema.
![]()
cioè manco la nuova trilogia hai visto al cinema?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn saluto veloce ragazzi, alle 22:00 entro in sala e vedrò per la prima volta Star Wars al cinema.
![]()
Ma alloraMe lo piazzerei sinceramente tra il 2-3 posto tra i 7 film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2 ore e 16 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E solo una bella citazione fatta da JJ, nessun nesso tra Luke e il Primo Ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Domenica si va a fare la seconda visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Godi. Ebbasta.Un saluto veloce ragazzi, alle 22:00 entro in sala e vedrò per la prima volta Star Wars al cinema.
![]()
Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A mio avviso è migliore di tutta la "nuova trilogia", ma non saprei come collocarlo come preferenza in confronto alla vecchia trilogia (sicuramente sotto il V che rimane il migliore)vada che vada è meglio di EP.1? tanto basta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Appena tornato dal cinema.Mi è piaciuto tantissimo!!!Vorrei vedere il sequel già domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sono emozionato quasi alle lacrime durante ogni apparizione del vecchio cast.Quando Luke si è tolto il cappuccio è partito un applauso in sala che ha fatto tremare le pareti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quanto è carina Rey?Scommetto che è la figlia di Luke o di Leia e Han...
Alcune cose, però, non mi sono piaciute:
- Kylo Ren.Possibile che si sia fatto pestare da una ragazzina che ha appena iniziato a maneggiare una spada laser e ad usare la forza?Avrei preferito che avesse lasciato Ray in fin di vita dopo un combattimento impari...
Come se bastasse essere potenti nella forza per battere un sith addestrato.Se fosse stato così, il caro Anakin avrebbe dovuto schiacciare Dooku già al loro primo incontro... Mah...
- Han Solo.Purtroppo, mi ero già spoilerato la morte di Han, ma ho sperato fino all'ultimo che lo spoiler fosse falso.Mi auguro trovino un modo per far tornare Ford nei sequel :(
- Fin.A volte mi è sembrato un po troppo "********"...
ma che cazz c'entra! neogaf non si smentisce mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeggo gente su Neogaf che lo paragona a Jurassic World. :morristend:
Ma allora
Chi è il nuovo Lord Supremo? Che nesso ha con l'esalogia? Come fa Kylo ad avere il teschio di Vader? E Rey sarà mica la figlia di Han e Leia, sorella di Kylo? Ci sono dei buchi (ovviamente volontari) nella trama che vorrei tanto sbrogliarmi!
Kylo non è addestrato infatti, senza contare che in quel frangente è ferito. Infatti credo che il prossimo film sarà basato molto sulla contrapposizione fra l'addestramento di Ray con Luke e quello di Kylo con il signore oscuro di turno (che non mi ricordo come si chiama)

Noooooooo, perchè ho aperto, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooI Trailer hanno spoilerato solo puttanate.
Ho ancora nella mente la scena con la morte di Chewe e BAM, invece muore Han //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no moon. Mi cadi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNoooooooo, perchè ho aperto, noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sono un idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per me l'episodio III gli resta superiore così come la trilogia classica, ma sicuramente è meglio de La minaccia fantasma e L'attacco dei cloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A mio avviso è migliore di tutta la "nuova trilogia", ma non saprei come collocarlo come preferenza in confronto alla vecchia trilogia (sicuramente sotto il V che rimane il migliore)
- - - Aggiornato - - -
Kylo non è addestrato infatti, senza contare che in quel frangente è ferito. Infatti credo che il prossimo film sarà basato molto sulla contrapposizione fra l'addestramento di Ray con Luke e quello di Kylo con il signore oscuro di turno (che non mi ricordo come si chiama)