Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Hux però in quelle poche scene che ha, fa la sua porca figura. Sembra uno cazzuto e tratta Kylo Ren come un suo pari, arriva addirittura a minacciarlo. Insomma fa intravedere del potenziale. Phasma invece non lascia vedere nulla.

Concordo.

Molto sorpreso da Hux. Pensavo fosse uno scemotto, vista la giovane età.

Invece oh, Moff Tarkin ne sarebbe fiero.

Bravo l'attore.

Sembra veramente un nazista, ma non nel senso "uh guarda, l'Impero è una metafora del nazismo", ma proprio nazista-nazista.

- - - Aggiornato - - -

Io credo che la tua teoria possa essere esatta, sembra che si si rassegnato a fare quello che serve, qualunque cosa per far rinsavire suo figlio, purtoppo è andata com'è andata, per ora...

Secondo me Han farà comunque qualche cameo nei prossimi episodi, come "visioni" viste da Kylo Ren, consumato dal pentimento.

Ed intendo visione vera e propria, non un fantasma della forza.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me Han farà comunque qualche cameo nei prossimi episodi, come "visioni" viste da Kylo Ren, consumato dal pentimento.

Si infatti è possibile che la sua lotta interiore per seppellire la luce continui nei prossimi capitoli e ci sta che Han ne prenda parte in quella forma

46944ae5a0d64fbe85cda8e7e97c2bd6.jpg

Che la forza sia con me.

Inviato da Tapatalk

speriamo. Io pensavo di trovarmi di fronte un "nuovo" boba fett.
Hanno già detto di sì, parola di Kathleen Kennedy.

ps: avete fatto caso al fatto che

Phasma non è l'unica donna-soldato del Primo Ordine? Cioè sì ok, c'è il personale della base Starkiller, però a un certo punto uno dei cattivi (non ricordo se Hux o Kylo Ren) parla con UNA Stormtrooper, non si vede ma si sente.

Ultima modifica:
Hanno già detto di sì, parola di Kathleen Kennedy.
ps: avete fatto caso al fatto che

Phasma non è l'unica donna-soldato del Primo Ordine? cioè sì c'è lo staff della base Starkiller, però a un certo punto uno dei cattivi parla con UNA Stormtrooper, non si vede ma si sente.

Sì. Ho notato.

Per un momento ho creduto fosse Rey travestita, tanto che mi stavo inca**ando con Kylo perché "Ma come? Non capisci che è lei con i tuoi mistici poteri della Forza??!!?".

Un film di Star Wars molto progressista, non c'è che dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si infatti è possibile che la sua lotta interiore per seppellire la luce continui nei prossimi capitoli e ci sta che Han ne prenda parte in quella forma
capisco la lotta per seppellire il male, ma quella per seppellire il bene, mi sembra incomprensibile. Sono curioso di vedere come svilupperanno questo tema, è uno dei più interessanti del film.

Una cosa importante

Nelle ultime scene del film rivediamo finalmente Luke Skywalker.

Ed ho notato che il tema musicale che sentiamo quando compare è un misto tra un tema benevolo e la marcia imperiale, il che rende il tutto molto inquietante... o forse super-partes.

E se fosse diventato un Jedi Grigio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Una cosa importante

Nelle ultime scene del film rivediamo finalmente Luke Skywalker.

Ed ho notato che il tema musicale che sentiamo quando compare è un misto tra un tema benevolo e la marcia imperiale, il che rende il tutto molto inquietante... o forse super-partes.

E se fosse diventato un Jedi Grigio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sai che non ci ho fatto caso? Ero talmente preso che mi è sfuggita. Ma chellè un Jedi Grigio?

Allora io vorrei capire perchè Kylo

Decide di passare al lato osuro, da come si capisce pare che essenzialmente sia solo un fanboy di Vader (ma sarebbe una motivazione alquanto ridicola) anche perchè la lotta interiore vista dall'altra parte è uno spunto interessante, ma poi siete cosi sicuri che l'allievo scappato da Luke sia lui (non mi pare che viene detto), vedrei molto più di buon occhio se l'allievo scappato fosse Ray

Una cosa che non mi è chiara:
Ma la Starkiller ha distrutto Coruscant?

Non ripeto quanto sia ridicolo il fatto che abbiano costruito una morte nera GRANDE COME UN PIANETA a due passi dal pianeta capitale.
Non è

una morte nera grande come un pianeta, leggevo un articolo l'altro giorno che ne parlava: è un pianeta colonizzato come base. del perchè comunque la repubblica non intervenga questo è un altro discorso, il fatto appunto non ha senso

Decide di passare al lato osuro, da come si capisce pare che essenzialmente sia solo un fanboy di Vader (ma sarebbe una motivazione alquanto ridicola) anche perchè la lotta interiore vista dall'altra parte è uno spunto interessante, ma poi siete cosi sicuri che l'allievo scappato da Luke sia lui (non mi pare che viene detto), vedrei molto più di buon occhio se l'allievo scappato fosse Ray

Mah... dipende da quanto è stato convincente Snoke. E se invece avessero detto dell'allievo in maniera volutamente deformata? "Tipo Darth Vader ha ucciso tuo padre" e in realtà luke ha fatto tutto da solo e di conseguenza kylo ren ha iniziato a credere che le orme del nonno fossero quelle giuste?

Non è
una morte nera grande come un pianeta, leggevo un articolo l'altro giorno che ne parlava: è un pianeta colonizzato come base. del perchè comunque la repubblica non intervenga questo è un altro discorso, il fatto appunto non ha senso

Sì sì lo so che è un pianeta trasformato in super-arma, e non una super-arma grande come un pianeta.

Ma resta comunque una super-arma grande come un pianeta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Kylo Ren ci ho visto molto la personificazione dei fan più nostalgici di Star Wars... :rickds:

Leggo in giro molti commenti negativi (in questo forum molti meno). Ma cos'ha la gente, la ***** nel cervello? :rickds: Sto film è un capolavoro, c'è poco da fare. I rewatch saranno inevitabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro