Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque
alla fine avevo ragione io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif finn è il pirla che ha la spada ma il jedi è rey
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ah, ma

è coruscant quello che esplode??
No è un altro, confermato qualche pagina fa.

Non l'aveva Luke in Ep VI? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif gliel'ha data Ben Kenobi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perduta a Bespin, difficilmente recuperabile.. la storia c'è la racconteranno sicuramente

Doveva rimanere astratta perché nessuno è in grado di comprenderla.

Alla scena finale, quando Rey ricorda "La Forza!" lei non sa cosa sia, l'ha scoperta ieri. L'ho trovata troppo forzata, un utilizzo che distrugge l'alone di mistero che ha la Forza in tutta la saga di SW.
Ma

siamo sicuri che in realtà Rey non abbia avuto qualche addestramento in realtà? Prima di essere abbandonata su Jakku chi era? Era figlia magari segreta di Luke di cui neanche lui sapeva della sua esistenza? Cioè per tutto quello che ha mostrato deve essere cosi per forza, troppo cose ha fatto Rey di cui era seriamente impossibile non averle provate già una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella mia sala quando Kylo Ren
si è levato la maschera non c'è stato nessun suono, silenzio di tomba.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Infatti neppure da me, e la sala era la più grossa e piena.. dove andate al cinema, al luna park? :rickds:

e poi non ho capito la differenza tra
repubblica e resistenza. la resistenza sarebbe l'esercito della repubblica?

mi spiace che al mio amico (che è più fan di me) non sia piaciuto. lo mette addirittura all'ultimo posto della saga :tragic:
Il tuo ex amico sembra molto noioso.

- - - Aggiornato - - -

Ma è vero che Star Wars 8 e 9 non saranno gli ultimi ma è in previsione una quarta trilogia dopo il 2020?
Non mi pare di aver letto niente del genere.

Per ora.

La Disney pare avere piani per una quindicina d'anni.

ah, una cosa che mi ha dato fastidio è stato il

quando kylo ren parla della luce che lo sta chiamando ma che lui vuole con tutte le sue forze rimanere al lato oscuro.... perchè??

dite che

snoke è così grosso o è solo l'ologramma a farlo sembrare tale?

Ma solo io ho adorato John Boyega? :morristend:
"Adorato" non saprei.

Ma a me è piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra proprio un fan storico della serie catapultato nella saga.

Visto stamattina. Spettacolare :morris82:
La regia è la migliore di tutta la saga.

Ma solo io ho adorato John Boyega? :morristend:
Anche a me

è piaciuto tanto, sebbene faccia tanto il nigga all'inizio tra battute, urletti ecc :rickds:.. penso sia stato fatto così per frasi prendere subito in simpatia dal pubblico
certo passare da attack the block a questo, è un bel volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds:

No dai a lui non è proprio piaciuta la trama e l'assenza di un vero villain. a questo unisci tutti i difetti scritti dagli altri e hai il quadro completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi spiace che al mio amico (che è più fan di me) non sia piaciuto. lo mette addirittura all'ultimo posto della saga :tragic:
:rickds: Si vede quanto è fan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma nel combattimento finale
che tipo di ferite riporta Kylo Ren? Ho visto Rey tagliare il suo mantello ma alla fine quando perde la spada laser non mi sembra che perda braccia o gambe, al massimo che venga ferito al ginocchio dalla sua spada.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Eh pure io

ho dubbi a me pare di vedere che perde la mano :morristend:

Per la sala pure da me sono stati in silenzio

soprattutto alla fatidica scena di Han //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Da me non ricordo di aver sentito gente ridere quando

Kylo Ren si è tolto la maschera.

ma abbiamo tutti trovato esilarante quando

sul Millennium Falcon, Finn e BB8 si danno l'OK ed il robot caccia quella sorta di accendino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non mi pare di aver letto niente del genere.

Per ora.

La Disney pare avere piani per una quindicina d'anni.
Qui calza a pennello il ragionamento di nozemen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@leo cambia amico, magari con un droide, ha sicuramente più anima.

dite che

snoke è così grosso o è solo l'ologramma a farlo sembrare tale?

è piccolino, forse come Yoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

io se c'è stata una cosa che ho detestato del film è stata la scena di finn in cui

catturano phasma e fa il nigga
ma soprattutto gli ultimi 5 minuti

quando arrivano nel pianeta di luke
odio totale

lui e lei che si fissano. lei con la spada laser in mano col braccio disteso, telecamera che gira a mo di vecchio film scozzese. boh

Mia interpretazione: La Resistenza combatte una guerra al Lato Oscuro, che assume la forma del Primo Ordine, che, in assenza di Jedi, la Repubblica non vuole/non ha la forza di combattere. In realtà, la Resistenza viene finanziata e sostenuta più o meno velatamente dalla Nuova Repubblica. Questo finché il Primo Ordine non decide di attaccare deliberatamente i sistemi repubblicani. Immagino che dal secondo in poi la repubblica assumerà contorni più definiti.

:rickds: Si vede quanto è fan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Eh pure io

ho dubbi a me pare di vedere che perde la mano :morristend:

Per la sala pure da me sono stati in silenzio

soprattutto alla fatidica scena di Han //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qui calza a pennello il ragionamento di nozemen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@leo cambia amico, magari con un droide, ha sicuramente più anima.
dai abbiate pietà :rickds::rickds:

è piccolino, fore come Yoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
sì, mi immagino una scena simile il mago di oz

luke vuoi combattere? bene!............. *entra un nanetto in scena con la vocina dei chipmunk*

Da me non ricordo di aver sentito gente ridere quando

Kylo Ren si è tolto la maschera.

ma abbiamo tutti trovato esilarante quando

sul Millennium Falcon, Finn e BB8 si danno l'OK ed il robot caccia quella sorta di accendino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: Era proprio un dito medio alla droide tutti in sala siamo morti dal ridere li :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro