Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ok
che kylo non e' ancora un sith ed era in difficoltà perché ferito ci puo stare ovviamente , ma rey che usa la forza mai usata prima contro uno che ha gia dimestichezza e' una forzatura , e pure usare la spada

cmq il maestro sith e' darth plagueis o un suo parente/allievo stretto , ricordo che e' l'unico riuscito a scoprire come diventare immortale e credo che gli altri 2 film potrebbero ruotare intorna a questa cosa, e' una teoria possibile che potrebbe essere molto funzionale per mettere moto ad eventi e sorprese

il film fa il suo dovere , e' diretto bene , divertente e spettacolare senza noia , ci sono delle forzature che stonano un bel po riguardo l'uso della forza ma vabbè , e' cmq superiore a ogni film dell'ultima trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voto 7,5
La spada comunque è una semplice spada, ha un pulsante per accendersi e si usa come tutte le altre spade, non è esclusiva Jedi/Sith.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mapporc... CHI E' QUEL GENIO MALEDETTO CHE C'HA PENSATO, CHIIIIIII :rickds:

ps: e tra l'altro, ha pure scelto le edizioni non restaurate della vecchia trilogia :rickds: cioè ma io 'sta roba me la salvo, siccome i film hanno durate diverse a un certo punto ci sono dialoghi con i titoli di coda in sovrimpressione :rickds:

Ultima modifica:
La spada comunque è una semplice spada, ha un pulsante per accendersi e si usa come tutte le altre spade, non è esclusiva Jedi/Sith.
si ma uno la sa usare e l 'altro mai usata prima

si ma uno la sa usare e l 'altro mai usata prima
Qui il film è molto paraculo perché

Rey è molto abile ad usare la sua staffa che di fatto richiede una tecnica non molto diversa da quella che richiede una spada laser, se ci fai caso all'inizio nel mercato dimostra una grande abilità con quel tipo di arma. Almeno è l'interpretazione che ne ho dato io.

Visto, piaciuto un sacco, anche se alcune cose mi hanno fatto storcere il naso (per chi l'ha già visto probabilmente sa a cosa mi riferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Inviato dal mio Honor 7

Rivedere la saga prima di vedere questo andrebbe fatto seguendo l'ordine cronologico dell'universo SW o com'è stato concepito, quindi prima vecchia trilogia e poi quellanuova?
Ordine cronologico dell'universo Star Wars. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Honor 7

Più ripenso al film, e più cresce dentro di me un desiderio irrefrenabile di rivederlo al più presto :morristend:

E più ripenso al film, più continuo a credere che Kylo Ren pisci in testa a Maul e Dooku come caratterizzazione.

Ma tanto anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con l'uscita di questa nuova trilogia penso che l'ordine machete acquisti ancora più senso.

IV V I II III VI VII VIII IX

Per quanto riguarda kylo ren

la scelta di un attore con la faccia di piscione dai è sbagliata.nei prossimi episodi non credo rimarrà un bamboccio. Infatti spero che quella maschera non venga mai tolta e che soprattutto non ci siano ripensamenti verso il buono e in teoria non dovrebbero esserci dato che ha ucciso il padre, escludendo una vicenda simil anakin

kylo

e' orribile sembra un pg di fallout 4 storpiato apposta da quanto e' brutto , probabilmente nasce da questo l'odio per i genitori :rickds:

Qui il film è molto paraculo perché
Rey è molto abile ad usare la sua staffa che di fatto richiede una tecnica non molto diversa da quella che richiede una spada laser, se ci fai caso all'inizio nel mercato dimostra una grande abilità con quel tipo di arma. Almeno è l'interpretazione che ne ho dato io.

Che nel nuovo film si fabbrichi la sua spada con doppia lama alla darth maul?

Io vorrei già rivederlo. Per i blu ray sapete in genere quanto passa dall'uscita al cinema?

Ultima modifica da un moderatore:

Io vorrei già rivederlo. Per i blu ray sapete in genere quanto passa dall'uscita al cinema?
Ho letto su questo topic che teoricamente dovrebbe uscire a Marzo/Aprile.

Inviato dal mio Honor 7

guardate la recensione di spaziogames e poi leggete le opinioni :rickds:

Ma povero Kylo Ren

Lo state demolendo ingiustamente. Secondo me ci sta come attore, io l'ho trovato molto credibile anche senza maschera.

- - - Aggiornato - - -

Conta che per almeno un mesetto lo daranno al cinema, secondo me il blu-ray uscirà in estate, giugno per intenderci.

Ma povero Kylo Ren

Lo state demolendo ingiustamente. Secondo me ci sta come attore, io l'ho trovato molto credibile anche senza maschera.
Ingiustamente....

si è guadagnato tutto l'odio possibile da parte dei fan di Star Wars.

Finalmente, era un cattivo che mancava alla serie.

Ingiustamente....
si è guadagnato tutto l'odio possibile da parte dei fan di Star Wars.

Finalmente, era un cattivo che mancava alla serie.

E' caratterizzato molto bene secondo me. Il conflitto che c'è in lui è grande. Inoltre il fatto di sclerare come un pazzo furioso di fronte ai vari fallimenti, me lo sta facendo amare e fa capire quanta strada ancora gli manchi per diventare un signore oscuro coi fiocchi. Lui vorrebbe già essere come suo nonno, ma ne deve mangiare ancora di pane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' caratterizzato molto bene secondo me. Il conflitto che c'è in lui è grande. Inoltre il fatto di sclerare come un pazzo furioso di fronte ai vari fallimenti, me lo sta facendo amare e fa capire quanta strada ancora gli manchi per diventare un signore oscuro coi fiocchi. Lui vorrebbe già essere come suo nonno, ma ne deve mangiare ancora di pane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, per me è il cattivo più riuscito e credibile della saga.

E riesce a farsi odiare come dovrebbe fare un vero cattivo

ah, una cosa che mi ha dato fastidio è stato il
quando kylo ren parla della luce che lo sta chiamando ma che lui vuole con tutte le sue forze rimanere al lato oscuro.... perchè??

dite che

snoke è così grosso o è solo l'ologramma a farlo sembrare tale?
Ieri si diceva che presumibilemente

possa essere Darth Plagueis, il maestro dell'imperatore, l'unico Sith che aveva scoperto il segreto dell'immortalità. La razza poi è presumibilemente la stessa (Munn, ed è piccolo in realtà)

Mia interpretazione: La Resistenza combatte una guerra al Lato Oscuro, che assume la forma del Primo Ordine, che, in assenza di Jedi, la Repubblica non vuole/non ha la forza di combattere. In realtà, la Resistenza viene finanziata e sostenuta più o meno velatamente dalla Nuova Repubblica. Questo finché il Primo Ordine non decide di attaccare deliberatamente i sistemi repubblicani. Immagino che dal secondo in poi la repubblica assumerà contorni più definiti.

La Repubblica è stata ricreata da meno di 30 anni, dopo molti anni di impero. e l'esercito sicuramente non si è ricreato immediatamente

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scoperto che

i Muun nel canone dei film sono quegli alieni di Kamino che stavano producendo l'esercito dei cloni. Quindi probabilmente Darth Plagueis nel nuovo canone appartiene ad un'altra razza.

L'ho visto solo ieri sera e ho già una voglia matta di rivederlo, palese che ci sarà una seconda visione al cinema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Honor 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro