Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sì sì, anche io ho la bacheca piena di queste persone SIMPATICISSIME.
Ahah! Sono dei geni.

La comicità non sarà mai più la stessa, grazie a loro.

Grandi!

Ahaha! Che ridere!

Fa ridere perché spoilera Star Wars a quelli che lo aspettavano da 2 anni!

Fa ridere perché sfotte i nerd! Ahahah!

Dei comici nati!

Ma come si fa ad essere così divertenti?! Ahaha!

IL FOTTUTO CANCRO ALLE GENGIVE
SPOILERISSIMO:

1000647_998792646848840_6955052156093936455_n.jpg

:bah!:

Sì sì, anche io ho la bacheca piena di queste persone SIMPATICISSIME.
Ahah! Sono dei geni.

La comicità non sarà mai più la stessa, grazie a loro.

Grandi!

Ahaha! Che ridere!

Fa ridere perché spoilera Star Wars a quelli che lo aspettavano da 2 anni!

Fa ridere perché sfotte i nerd! Ahahah!

Dei comici nati!

Ma come si fa ad essere così divertenti?! Ahaha!

IL FOTTUTO CANCRO ALLE GENGIVE
detesto questo genere di persone, sfottere un "nerd" per le sue passioni quando i più buttano giù roba insostenibile alla 50 sfumature e Selvaggia Lucarelli di gusto pretendendo pure che sia tanta roba

L'ho visto ieri sera e devo dire che sono uscito dalla sala soddisfatto e abbastanza emozionato dal tutto.

Il film non è perfetto e parto subito dai problemi:

- La colonna sonora, esclusi i temi storici, è stata una delusione e mi aspettavo qualcosa di più da Williams.

- Nella seconda parte il film cala un po' per poi riprendersi alla fine.

- Il ruolo così secondario di Phasma.

- Qualche momento forzato o comunque poco approfondito, ad esempio Kylo nei primi minuti si gira sospettoso verso Finn come se quest'ultimo fosse anche lui sotto influenza della forza, spero venga fatta chiarezza nei prossimi film.

- ho apprezzato l'umorismo in generale ma qualche volta mi è sembrato davvero fuori posto.

- Il doppiaggio di Adam Driver è da mani nei capelli, lui con una voce profonda e perfetta per quel tipo di personaggio, doppiato sembra una checca isterica.

Visivamente è probabilmente il miglior Star Wars della saga, i primi 5 minuti sono da pelle d'oca, a parte qualche caduta di stile è davvero un buon prodotto, rispettoso del passato fino a riprenderne i toni, una delle cose che ho apprezzato in particolare del film.

Per il resto:

- Promossi tutti i personaggi nuovi, anche se avrei voluto vedere di più Poe che sembra incarnare lo spirito di novello Han.

- La morte di Han è una scena potentissima anche se un po' troppo telefonata.

- Il riprendere la tecnologia "medioevale" della trilogia originale è stato davvero azzeccato, dando quel senso di sporco e trascurato ottimo.

- Mi dissocio dalle critiche a Kylo, io l'ho trovato un villain con enorme potenziale, tormentato e immaturo, per questo

non bidimensionale e magari un Vader 2.0 che temevo.

- Snoke visto l'aspetto e anche la cicatrice sul cranio è probabilmente Darth Plagueis, cosa che mi affascina e incuriosisce.

- Il finale con Luke l'ho trovato perfetto (tolta la fly cam inutile)

- Ho apprezzato molto Hux, non il solito inetto, ma un invasato che addirittura riescere a mettere sotto Kylo in qualche scena.

Che dire...è un ottima base di partenza, se questo è stato un po' l'episodio IV aggiornato, spero che il prossimo sia il V, più complesso e oscuro.

Vedo che non sono l'unico con la scimmia di rivederlo :rickds:
Io credo che lo andrò a rivedere in Lingua Originale , ho sentito delle ca22ate bestiali , dubito che provengano dalla sceneggiatura originale , vedremo , ne parlerò dopo averlo rivisto

SEGNALAZIONE
Se siete iscritti alla pagina FB "Dov'è il tuo *** adesso?", NON APRITE I COMMENTI del penultimo post che hanno messo (una meme che parla degli spoiler di Star Wars), un simpaticone ha postato uno spoiler enorme tra i commenti

Avvisati...
Ma chi è quell'altro simpaticone che dice che gli attentati a Parigi sono una finzione mediatica :rickds:

riposto qui una piccola considerazione che avevo già fatto: secondo voi il personaggio di Max von Sydow è più di quello che abbiamo visto o l' ennesimo nome grosso nel cast?

Ultima modifica da un moderatore:
riposto qui una piccola considerazione che avevo già fatto: secondo voi il personaggio di Max von Sydow è più di quello che abbiamo visto o l' ennesimo nome grosso nel cast?
Penso che finirà in un sacco di libri e fumetti e altro ancora, ma dubito che avrà altro tempo nei film, se non tramite visione/flashback molto breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La seconda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Honor 7

Io credo che lo andrò a rivedere in Lingua Originale , ho sentito delle ca22ate bestiali , dubito che provengano dalla sceneggiatura originale , vedremo , ne parlerò dopo averlo rivisto
Esattamente! In lingua originale andrò a vederlo di sicuro.

- - - Aggiornato - - -

Adesso pure i combattimenti della seconda trilogia non vi piacciono :rickds:
I combattimenti nei prequel sono eccessivamente scenografici. Ovviamente al rallenty appaiono di un ridicolo che a velocità normale non mostrano. Va detto che, comunque, lì abbiamo a che fare con jedi ben addestrati nella forza e nello stile, cosa che non avviene nella trilogia originale, od in TFA (impaziente di vedere l'esordio dei Cavalieri di Ren nei prossimi sequel).

ma che gusto c'è nello spoilerare al mondo i film non lo capirò mai...

cmq leggo che in molti hanno apprezzato Kylo, sono contento! ;p

Ho comprato il cd nonostante le musiche mi fossero sembrate sottotono.

In effetti confermo che sono sottotono ma il tema di Rey ragazzi è un fottuto spettacolo, lo sto ascoltando a ripetizione.

Più ci penso e più ho voglia di rivederlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOh ma nessuno ha commentato l'ultima scena? Io mi stavo sentendo male.
Brividi, solo brividi

Ho comprato il cd nonostante le musiche mi fossero sembrate sotto tono.
In effetti cinfermo che sono sotto tono ma il tema di Rey ragazzi è un fottuto spettacolo, lo sto ascoltando a ripetizione
Concordo sul tema di Rey, molto bello, però è strano come io non ricordi quasi nessuna musica di questo film, se non ovviamente i richiami ai temi storici.

La colonna sonora non è stata brutta, per niente.

Siamo a livelli altissimi.

Ma l'ho trovata poco memorabile.

Di grande impatto sul momento ma, per esempio, non ricordo assolutamente nulla della musica durante

il duello finale tra Kylo e Rey

Sono abbastanza d'accordo con ciò che è scritto quihttp://www.badtaste.it/2015/12/18/star-wars-forza-si-davvero-risvegliata/154428/

se avete 10 minuti dateci un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da far leggere a tutti..

A Bedeschi è piaciuto poco mi dicevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Io credo mostreranno altro.

Temo che a Leo Ortolani non sia piaciuto. :morristend:

Estratto dal suo blog.

Mi chiedete una recensione di STAR WARS VII e l’avrete. Ma non prestissimissimo. Sto cercando di iniziare degnamente la saga finale di RAT-MAN e sono rimasto indietro con il mio lavoro, per avere voluto costruire una trama solida su cui costruire una storia elegante. Quello, insomma, che non hanno fatto con Star Wars. [...]

rivisto ieri sera al cinema..2 giorni 2 visioni e forse ci rivado settimana prossima..

volete sapere una cosa? la seconda visione e' ancora piu' bella della prima...davvero,ieri ho apprezzato tantissimo molte sfumature sfuggite alla prima visione.

kylo ren e' caratterizzato bene..chi dice il contrario non c'ha capito na mazza

REY:gab:

l'ultima scena:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il combattimento rey-kylo:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

la magia che permea il film:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro