Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma che gusto c'è nello spoilerare al mondo i film non lo capirò mai...
cmq leggo che in molti hanno apprezzato Kylo, sono contento! ;p
Solo un analisi superficiale può non apprezzarlo.

Ed io credo che sia piaciuto molto proprio perchè NON E' ciò che tutti si aspettavano..

Inoltre il design l'ho trovato favoloso, un misto tra Vader e Darth Revan, a cui credo si siano ispirati moltissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh... ma a me dispiace quando un fan accanito ed in hype resta deluso. :morristend:

Mi metto nei suoi panni.

Uno aspetta da anni un film e poi ci rimane demmerd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rivisto ieri sera al cinema..2 giorni 2 visioni e forse ci rivado settimana prossima..
volete sapere una cosa? la seconda visione e' ancora piu' bella della prima...davvero,ieri ho apprezzato tantissimo molte sfumature sfuggite alla prima visione.

CUT

ocio metti sotto spoiler

E ma a me dispiace quando i fan storici rimangono delusi.
Mi metto nei loro panni.

Uno aspetta da anni un film e poi resta demmerd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già ieri se non sbaglio avevamo discusso dei fan storici...poi sicuramente non è il suo caso, ma questa voglia di smerdare tutto e tutti, appartiene spesso ai cosiddetti fan storici

Eh... ma a me dispiace quando un fan accanito ed in hype resta deluso. :morristend:
Mi metto nei suoi panni.

Uno aspetta da anni un film e poi ci rimane demmerd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il punto è che non c'è alcun motivo per rimanerci di *****. Semplice protagonismo radical chic.

rivisto ieri sera al cinema..2 giorni 2 visioni e forse ci rivado settimana prossima..
volete sapere una cosa? la seconda visione e' ancora piu' bella della prima...davvero,ieri ho apprezzato tantissimo molte sfumature sfuggite alla prima visione.

kylo ren e' caratterizzato bene..chi dice il contrario non c'ha capito na mazza

REY:gab:

l'ultima scena:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il combattimento rey-kylo:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

la magia che permea il film:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Io invece non credo che Kylo

sia caratterizzato bene, sappiamo chi è, chi sono i suoi genitori e cosa sta facendo ma non ci viene data alcuna spiegazione della sua dedizione al lato oscuro, sicuramente verrà approfondito nei prossimi film e da questo dipenderà il mio giudizio complessivo sul personaggio che ho trovato un po' troppo debole, sarei molto deluso se Kylo si rivelasse uno dei tanti personaggi già visti che subiscono il fascino del male senza però comprenderlo fino in fondo (in stile Draco Malfoy per intenderci), voglio una motivazione forte al suo aspirare ad essere un emulo di Vader

il combattimento rey-kylo:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

la magia che permea il film:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Mi fai salire la scimmia per la seconda visione :hype: :superhype:

Porcadiquella andando su wikipedia a vedere i nomi degli attori mi sono spoilerato che

Kylo Ren/Ben Solo
.

Vero che ce ne saranno altri di colpi di scena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Porcadiquella andando su wikipedia a vedere i nomi degli attori mi sono spoilerato che
Kylo Ren/Ben Solo
.

Vero che ce ne saranno altri di colpi di scena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ce ne sono, quello comunque lo presentano abbastanza presto e in un modo "tranquillo", tutto sommato,va e godi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Ce ne sono, quello comunque lo presentano abbastanza presto e in un modo "tranquillo", tutto sommato,va e godi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Potente è la forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Temo che a Leo Ortolani non sia piaciuto. :morristend:
Estratto dal suo blog.
Ci avrei scommesso dopo averlo visto che lui avrebbe detto cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:ivan:

Con la seconda visione farò maggiore attenzione alle musiche e hai dettagli assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I combattimenti nei prequel sono eccessivamente scenografici. Ovviamente al rallenty appaiono di un ridicolo che a velocità normale non mostrano. Va detto che, comunque, lì abbiamo a che fare con jedi ben addestrati nella forza e nello stile, cosa che non avviene nella trilogia originale, od in TFA (impaziente di vedere l'esordio dei Cavalieri di Ren nei prossimi sequel).
E' anche vero che è la musica a fare un film.

Senza John Williams, questo combattimento sarebbe stato pessimo.

https://youtu.be/_RFYoZ7H67A?t=187

Alla fine...(SPOILER FILM)

...le locandine del film sviano perché in realtà non è Fin che diventa uno Jedi ma Rey, questa cosa mi è piaciuta molto, ho sempre voluto vedere una Jedi in un film di SW, molto contento di questo aspetto, l'attrice, la sua caratterizzazione ecc... mi sono piaciuti molto, non sono daccordo con chi dice che ha avuto i poteri troppo infretta, lei è stata attratta dalla forza sicuramente da quando era piccola, lo si nota anche dalla sua abilità con il bastone su Jakku, poi anche quando viene chiamata dalla spada laser di Luke, si sa che nell'universo di SW alcuni oggetti e manufatti appartenuti dai Jedi e dai Shit possano rimanere sensibili alla forza, anche col passare di molto tempo, a volte questi possono anche enfatizzare enormemente l'affinità con la forza verso la persona che li trova, magari anche risvegliando la forza in un individuo o potenziandone la sensibilità, il fatto che Rey sia stata chiamata dalla spada laser di Luke potrebbe anche voler dire che sia sua figlia o che sia collegata a lui in qualche modo, che magari lui l'ha allontanata perché aveva paura che cedesse al lato oscuro come Ben Solo, probabilmente lei naque (o era appena nata) poco dopo il passaggio di Ben al lato oscuro, sarebbe bello a questo punto, se facessero uno spin off a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi è piaciuto molto comunque squesto nuovo episodio, spero di rivederlo presto, non credo riuscirò ad andare al cinema nei prossimi giorni, vedremo...ottimo comunque, non vedo l'ora dell'episodio VIII

In merito alla seconda visione..(NO SPOILER)

Mitico Roby :rickds:

Comunque sono l'unico a cui è piaciuto anche episodio I

:rickds:

Sarà perché ero piccolo ed è stato il primo star wars visto al cinema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro