blak
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Apr 2005
- Reazioni
- 101
Necrofilia.Se questo è la morte di Star Wars, gli episodi I e II cos'erano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Necrofilia.Se questo è la morte di Star Wars, gli episodi I e II cos'erano?
Ancora non ci è dato saperlo io ipotizzo cheUna cosa che non mi ha convinto perchè secondo me per quanto piccola ribalta un pò il senso della saga è la frase di Kylo renditemi cosa ne pensate o se ho capito male qualcosa io....Nonno mostrami ANCORA i poteri del lato oscuro eccecc,cioè anakin alla fine torna ad essere un jedi non muore schiavo del lato oscuro,quindi non credo gli possa aver mostrato il lato oscuro,alla fine compie la profezia.Qui sembra tutto ripartito dall'inizio,quindi la profezia di Anakin era una stupidaggine visto che la forza è più in alto mare che mai e pure la sua conversione finale è andata a farsi benedire???non mi piace
La profezia potrebbe essere ciclica.
Stiam parlando di un personaggio cheSarebbe stato una macchietta se non avesse avuto il carattere che ha. Ma il suo comportamento è tutto tranne che macchiettistico.
Mi pare di aver già letto in giro di fan che dicono "Questo nuovo Star Wars non ha anima! A differenza degli altri SEI film."mi spiace deluderti, la nuova trilogia è stata interamente rivalutata dai "fan" dal 16 dicembre. Ora è questo film a non essere degno di portare il nome di star wars...dal 16 in poi ep I e II sono diventai dei gran film, non come questo scempio del risveglio della forza.
Fortuna che il resto del mondo la pensa diversamente.
Ancora non ci è dato saperlo io ipotizzo che
Luke abbia compiuto un'azione che abbia disturbato pesantemente la Forza perché solo lui dovrebbe essere in grado di sconvolgere la Forza in una maniera tale per cui si potesse spezzare l'equilibrio. Da vedere comunque, è probabile anche che sia stato un Sith, un signore oscuro misterioso...
L'unica cosa che importa sono le recensioni entusiastiche e gli incassi strepitosi al botteghino. Poi se c'è qualcuno che rosica perché la Disney ha tirato su un filmone, sticazzi.Mi pare di aver già letto in giro di fan che dicono "Questo nuovo Star Wars non ha anima! A differenza degli altri SEI film."Poi vedi che so' gli stessi che fino al 15 Dicembre rompevano le BB8 con il loro continuo "esiste una sola trilogia! [quella originale]".
De gustibus, per carità.
Sempre e comunque.
Ma i fan talebani hanno scassato la meenghie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il dramma è che questo film non piace "perché è troppo uguale ad Ep IV" (opinabile, ma è una critica comprensibile).Star Wars è morto quando i fan sfegatati hanno deciso di ergersi a soli e unici giudici di qualunque cosa che portasse questo nome. Hanno smesso di godersi un'opera e sono diventati degli SS del web...
Dopo i 57 milioni di dollari raccolti alle anteprime USA di giovedì sera, era scontato che Star Wars – il Risveglio della Forza avrebbe battuto il record assoluto d’incassi nel giorno d’esordio venerdì (91 milioni di dollari). Le proiezioni di stamattina davano addirittura il film destinato a incassare oltre 100 milioni di dollari, quindi con un distacco di ben 9 milioni, ma le stime ufficiali diffuse questa sera sono ancora più sorprendenti: il film ha infatti raccolto la bellezza di 120 milioni di dollari.Se riuscirà a battere anche il record del maggiore incasso nel weekend d’esordio lo scopriremo solo domenica sera, ma punteggio registrato da CinemaScore negli exit poll è A, il che dovrebbe garantire un’ottima tenuta.
"Filmone" non lo so.L'unica cosa che importa sono le recensioni entusiastiche e gli incassi strepitosi al botteghino. Poi se c'è qualcuno che rosica perché la Disney ha tirato su un filmone, sticazzi.Dico che anche agli oscar porterà a casa qualcosa.
.Scusa maRiguardo Kylo Ren:
È tutto il contrario di Anakin Skywalker. Lui è già passato al Lato Oscuro, ma è combattuto dal Lato Chiaro. È pur sempre molto giovane, non è ancora rispettato dai vertici del Primo Ordine e reagisce come un adolescente alle cattive notizie. Ma uccide suo padre. Quello capovolge tutto quello che è stato Darth Vader e lo fa in un solo film. Mi aspetto grandi cose da questo personaggio nella trilogia.
Quoto. Anche se l'attore non mi piace gran che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiguardo Kylo Ren:
È tutto il contrario di Anakin Skywalker. Lui è già passato al Lato Oscuro, ma è combattuto dal Lato Chiaro. È pur sempre molto giovane, non è ancora rispettato dai vertici del Primo Ordine e reagisce come un adolescente alle cattive notizie. Ma uccide suo padre. Quello capovolge tutto quello che è stato Darth Vader e lo fa in un solo film. Mi aspetto grandi cose da questo personaggio nella trilogia.
Stessa cosa proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusa ma
Darth Vader fa esattamente la stessa cosa ammazzando Kenobi. Perche' sarebbe una presa di distanza dal nonno?
A me sembra cheScusa ma
Darth Vader fa esattamente la stessa cosa ammazzando Kenobi. Perche' sarebbe una presa di distanza dal nonno?
Pazzesco. Jurassic World già battuto, praticamente.Arrivano i primi dati dagli USA. E, come volevasi dimostrare, è record pazzesco:
Scusa ma
Fai nessuna, a parte una sala usata per i documentari.La cosa più triste è che questo film, che credo avrá molte scene in IMAX non può esser visto in questo formato in Italia, dato che ancora nel 2015 in Italia ci sono 2-3 sale (forse) adatte a quel formato