blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,890
Che sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque io nei cinema dove vado di solito (normalissimi cinema, non delle cose orrende), dal punto di vista della qualità dell'immagine i film li vedo sempre peggio che a casa mia in blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (2D o 3D che sia). Penso che sia una cosa normalissima, a meno che non si vada nelle sale IMAX che non ho mai potuto provare. Poi va be al cinema ci si va anche per altro, (schermo grosso, audio avvolgente ecc.)Che arrabbiatura, sono andato ieri a vederlo, ad un cinema vicino da me, ci sono solo 2 sale ( una moderna anche se vecchiotta, ma si vedono bene, l'altra con uno schermo PREISTORICO, veramente, vedo meglio i blu ray a casa sul mio 27 pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), danno 2 film ovviamente, dove mettono STAR WARS ? Ovvio su quello indecente, mentre sull'altro c'era il cinepanettone, *** SANTISSIMO STAVO PER SPACCARE TUTTO
Alla fine l'abbiamo visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ( con parenti, non potevo mollarli ) e niente devo assolutamente rivederlo, forse in 3D, ho letto pareri ottimi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi non mi sento di commentare, anche se il film mi è piaciuto.