Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Che arrabbiatura, sono andato ieri a vederlo, ad un cinema vicino da me, ci sono solo 2 sale ( una moderna anche se vecchiotta, ma si vedono bene, l'altra con uno schermo PREISTORICO, veramente, vedo meglio i blu ray a casa sul mio 27 pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), danno 2 film ovviamente, dove mettono STAR WARS ? Ovvio su quello indecente, mentre sull'altro c'era il cinepanettone, *** SANTISSIMO STAVO PER SPACCARE TUTTO

Alla fine l'abbiamo visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ( con parenti, non potevo mollarli ) e niente devo assolutamente rivederlo, forse in 3D, ho letto pareri ottimi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi non mi sento di commentare, anche se il film mi è piaciuto.
Che sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque io nei cinema dove vado di solito (normalissimi cinema, non delle cose orrende), dal punto di vista della qualità dell'immagine i film li vedo sempre peggio che a casa mia in blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (2D o 3D che sia). Penso che sia una cosa normalissima, a meno che non si vada nelle sale IMAX che non ho mai potuto provare. Poi va be al cinema ci si va anche per altro, (schermo grosso, audio avvolgente ecc.)

Spero di no. Devono smetterla di tirare fuori sempre gli stessi personaggi. Cazzarola la galassia è grande trova qualcun altro :rickds:

Ma ci sta. Darth Plagueis (ma come si pronuncia? Plagay? Plagays?) è tecnicamente il cattivo di tutti i cattivi di Star Wars. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me ci sta

è il burattinaio per eccellenza

appena visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifmi è piaciuto davvero molto:

come detto da altri poe sprecato troppo come personaggio, non capisco neanche perchè simulare la sua morte, la pellicola poteva andare avanti uguale anche con la sua presenza. promossi invece finn e rey, hanno gettato delle ottime basi per possibili evoluzioni future :sasa:.
Secondo me:

l'hanno fatto anche per creare un legame tra Rey e Finn.

poi per quanto riguarda il discusso finale

Ho storto il naso. Anakin, cioè, Anakin, e Luke, si son fatti il ****. Mi aspetto un motivo per la Forza scorra potente in lei....ed un motivo forse c'è: è l'unica, o una delle pochissime. Parliamo di un Risveglio ma non suo, quasi della Forza stessa. Poi c'è dell'altro, la Forza deriva dalla mente.

Un Jedi domina i sentimenti e trova potenza "sentendo" la vita, un sith la trova invece proiettandosi nell'ego, nuotando nelle emozioni e trasformandole in una Volontà malata e smisurata.

La Paura conduce all' Ira, l'ira all'Odio e l'Odio al Lato Oscuro. Kylo non odia Han, non odia nessuno, non è neanche irato....Anakin, è irato. La sua non è neanche vera Paura, Anakin aveva paura.

È debole, gli mancano degli step e l'emozione da cui è dominato non è neanche tale da garantirgli una volontà di potenza in grado di piegare la realtà, come è successo a Anakin.

Cosa vuol dire questo? Che la Forza in quel momento scorreva debole in luo o meglio, che lui non era abbastanza forte da piegare. Non ha ucciso Han odiandolo ma piangendo, c'erano incertezza e paura e non ira nel suo cuore. C'era dubbio, soprattutto.

Lei invece...lei forse è stata anche più vicino al lato oscuro di luo fino al riallineamento con la Forza ma in lei soprattutto c'era la VOLONTÀ, l'elemento principale, e una nuova consapevolezza. Non c'entrano nè la tecnica nè l'addestramento, Kylo era regredito, più debole che mai perchè quel gesto porterà più avanti suoi frutto...lei, si era appena risvegliata invece ed era DETERMINATA, e fiduciosa, della Forza. Un jedi è amico di essa, un sith invece uno sfruttatore, ma per sfruttare devi essere forte.

Infatti ora ci sarà l'addestramento e non verterà sullo sparare fulmini, ma sul farlo uscire cattivo e incazzato come un figlio di *******...sarà caratteriale, lo scommetto.

La Forza è una filosofia, non magia o effetti scenici.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

poi per quanto riguarda il discusso finale
Ho storto il naso. Anakin, cioè, Anakin, e Luke, si son fatti il ****. Mi aspetto un motivo per la Forza scorra potente in lei....ed un motivo forse c'è: è l'unica, o una delle pochissime. Parliamo di un Risveglio ma non suo, quasi della Forza stessa. Poi c'è dell'altro, la Forza deriva dalla mente.

Un Jedi domina i sentimenti e trova potenza "sentendo" la vita, un sith la trova invece proiettandosi nell'ego, nuotando nelle emozioni e trasformandole in una Volontà malata e smisurata.

La Paura conduce all' Ira, l'ira all'Odio e l'Odio al Lato Oscuro. Kylo non odia Han, non odia nessuno, non è neanche irato....Anakin, è irato. La sua non è neanche vera Paura, Anakin aveva paura.

È debole, gli mancano degli step e l'emozione da cui è dominato non è neanche tale da garantirgli una volontà di potenza in grado di piegare la realtà, come è successo a Anakin.

Cosa vuol dire questo? Che la Forza in quel momento scorreva debole in luo o meglio, che lui non era abbastanza forte da piegare. Non ha ucciso Han odiandolo ma piangendo, c'erano incertezza e paura e non ira nel suo cuore. C'era dubbio, soprattutto.

Lei invece...lei forse è stata anche più vicino al lato oscuro di luo fino al riallineamento con la Forza ma in lei soprattutto c'era la VOLONTÀ, l'elemento principale, e una nuova consapevolezza. Non c'entrano nè la tecnica nè l'addestramento, Kylo era regredito, più debole che mai perchè quel gesto porterà più avanti suoi frutto...lei, si era appena risvegliata invece ed era DETERMINATA, e fiduciosa, della Forza. Un jedi è amico di essa, un sith invece uno sfruttatore, ma per sfruttare devi essere forte.

Infatti ora ci sarà l'addestramento e non verterà sullo sparare fulmini, ma sul farlo uscire cattivo e incazzato come un figlio di *******...sarà caratteriale, lo scommetto.

La Forza è una filosofia, non magia o effetti scenici.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La prima cosa che ho detto quando ho commentato il film.

La Forza non è un giochino. E il film è stato molto deludente sotto quest'aspetto (gli ho perdonato gli altri difetti che ovviamente ha), tant'è che ho droppato un voto per lui.

Appena visto, piaciuto e d'accordo con chi dice che è una buona introduzione alla trilogia, solo alcune cose:

1) Ren bello carismatico, soprattutto dopo la scena iniziale, appena si leva la maschera il carisma diventa pari a quello del fruttivendolo arabo dietro casa, spero vivamente non sia uno dei cattivi principali ma penso ci siano pochi dubbi in merito..

2) Rey che senza un ***** di addestramento controlla le menti e batte Ren con la spada laser che in teoria in parte è già addestrato ----> Cazzata

3) Finn, un semplice clone, che affronta e ferisce un SITH. Che anche se parzialmente addestrato dovrebbe essere tipo un altro pianeta rispetto a lui. -----> Cazzata

4) Rey è sicuramente la figlia di Luke.

5) Ren che sclera con la spada dopo che Rey è fuggita e le due guardie che scappano mi ha fatto crepare dal ridere.

plagueis potrebbe essere di qualsiasi razza e statura dalla cancellazione dell'universo espanso precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti davo per scontato fosse un Muun, ma l'universo espanso non conta più nulla, quindi hai ragione.

vi vedo tutti belli convinti sul fatto che Rey non sia mai stata addestrata nell'uso della forza, io scommetto il contrario...

250 milioni di dollari tondi tondi per il venerdì, 120.5 milioni di dollari in USA mentre nel resto del mondo 129.5 milioni di dollari.
Micidiale, e non è ancora uscito in Cina. Qui si punta davvero al trono.

Nooo non lo sapevo :rickds:

sotto il costume di Ackbar c'è lo stesso tizio che lo interpretò in Ep.VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque nel film c'era anche un cameo di Warwick Davis (pare sia uno dei tizi della "taverna" nel castello di Maz Kanata), anche in Episodio I era uno spettatore alla corsa. E a quanto pare il compositore Michael Giacchino era lo stormstrooper che conduceva Poe Dameron da Kylo Ren all'inizio del film

Ultima modifica:
Oddio avete letto gli speciali di BadTaste sugli episodi precedenti? Bellissimi. :rickds:

Appena visto, piaciuto e d'accordo con chi dice che è una buona introduzione alla trilogia, solo alcune cose:

1) Ren bello carismatico, soprattutto dopo la scena iniziale, appena si leva la maschera il carisma diventa pari a quello del fruttivendolo arabo dietro casa, spero vivamente non sia uno dei cattivi principali ma penso ci siano pochi dubbi in merito..

2) Rey che senza un ***** di addestramento controlla le menti e batte Ren con la spada laser che in teoria in parte è già addestrato ----> Cazzata

3) Finn, un semplice clone, che affronta e ferisce un SITH. Che anche se parzialmente addestrato dovrebbe essere tipo un altro pianeta rispetto a lui. -----> Cazzata

5) Ren che sclera con la spada dopo che Rey è fuggita e le due guardie che scappano mi ha fatto crepare dal ridere.
1) devo capire sta roba del "si toglie la maschera 0 carisma", visto che kylo come pg è solo quello sotto la maschera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) comprensibile, ma è molto probabilem che abbia gia un qualche tipo di addestramento

3) non è un clone, è un semplice ST, e viene giustamente battuto da un ferito Kylo

4) possibile

- - - Aggiornato - - -

vi vedo tutti belli convinti sul fatto che Rey non sia mai stata addestrata nell'uso della forza, io scommetto il contrario...

però come può avere gia addestramento nella forza ed essere ignorante e stupita dell'esistenza dei jedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Ultima modifica da un moderatore:
però come può avere gia addestramento nella forza ed essere ignorante e stupita dell'esistenza dei jedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Per me da piccola è stata "addestrata" da Luke, proprio come faceva Yoda con i bambini del tempio. quando viene abbandonata sembra avere 4-5 anni e per me si è semplicemente scordata certe cose

Per me da piccola è stata "addestrata" da Luke, proprio come faceva Yoda con i bambini del tempio. quando viene abbandonata sembra avere 4-5 anni e per me si è semplicemente scordata certe cose

meh, il "si è semplicemente scordata" sarebbe una scusa mediocre, contando sopratutto che gia da questo film si ricorda vivamente l'abbandono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lavaggio del cervello con la forza gia sarebbe un pochino meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè il suo conflitto interiore è reso male e creato in modo grossolano. Cioè quante scene gli sono dedicate su questo conflitto? Una in cui dice che sente la luce in lui e quella prima di uccidere Han? E' fatto tutto in modo sbrigativo e poco approfondito. E' abbozzato lì così tanto per dire: bene io ti ho mostrato il personaggio, ecco perchè fa questo. E tutto fila, ok. Ma così ne risente la qualità.

Inoltre OGNI personaggio riesce in base anche all'attore scelto e alla sua estetica...e qui hanno COMPLETAMENTE sbagliato attore. E' un errore gravissimo per quanto mi riguarda.

In poche parole? Il personaggio non ha spessore. Non basta l'imput. Va sviluppato anche bene.

Anche qui, con un po' d'impegno in più si poteva fare un grande personaggio, cannato sulle cose più "facili".

a me sembra un personaggio profondo sotto molti aspetti, poi ovviamente verrà approfondito, ma lomscopo è proprio quello di creare uno che sia tutto meno che carismatico

Spiegami pure perché avrebbero sbagliato attore :morristend:

meh, il "si è semplicemente scordata" sarebbe una scusa mediocre, contando sopratutto che gia da questo film si ricorda vivamente l'abbandono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lavaggio del cervello con la forza gia sarebbe un pochino meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me sarebbe una cosa perfettamente comprensibile, che un bambino di 5 anni ricordi solo il momento dell'abbandono perchè è quello che l'ha segnato di più è normalissimo. Personalmente mi è capitato di parlare con persone che sono state adottate, non da grandi e neanche da piccolissime (4-6 anni) e queste persone spesso della loro infanzia ricordano solo il momento della separazione e dell'abbandono, un odore, una sensazione non di più...

Ultima modifica da un moderatore:

Per la 3:

Neanche in Ep.IV erano più cloni. E poi ci sono pure stormtrooper femmina in questo nuovo...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro