G
.GoldenBoy
Non lo boccio ma non lo promuovo nemmeno a pieni voti. Sono uscito dalla sala deluso.. alcune mie critiche sono anche riservate al doppiaggio quindi aspetto di rivederlo in lingua originale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non l'avessero fatto mi sarei incazzato io per loro, un investimento di 4 miliardi di dollari deve fruttare tantissimo.e' un buon star wars , la cosa davvero fastidiosa e' tutta la campagna marketing intorno al marchio , un bombardamento continuo di stronzate , e i bimbi e ragazzini ci cascheranno come sempre piu che mai , hanno fatto sta nuova trilogia per questa finalità essenzialmente inutile girarci intorno
Ragazzi, avete problemi...no, seriamente...Deluso. A mio parere il peggiore della saga. Sono davvero così a corto di idee?? :tragic:
No, è la morte di Star Wars questo film. cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDeluso. A mio parere il peggiore della saga. Sono davvero così a corto di idee?? :tragic:
In tanti?...E' un bel film, tecnicamente validissimo, bei nuovi personaggi, credibili i vecchi......ma i problemi stanno tutti nella sceneggiatura. E nel fatto che è uno pseudo-remake di Star Wars IV.
In tanti dopo averlo visto stanno rivalutando i prequel, la giustizia esiste....
te e altri quattro gatti che già amavate i prequel. La maggior parte della gente sana di mente si è goduta il film senza arrampicarsi sugli specchi pur di criticarlo. Figurati rivalutare quelle ciofeche dei prequel che rimangono, tutti e tre, i peggiori star wars. Il primo è idiota, il secondo è noioso e melenso, il terzo è l'apice del trash. Poi senza offesa ma chi difende la nuova (ormai vecchissima e invecchiata pure male) trilogia e poi va a criticarmi i presunti problemoni di sceneggiatura del VII francamente non fa testo.Come ho detto io, i buchi di sceneggiatura e le spiegazioni velate o non date sono una costante della serie.In tanti?...te e altri quattro gatti che già amavate i prequel. La maggior parte della gente sana di mente si è goduta il film senza arrampicarsi sugli specchi pur di criticarlo. Figurati rivalutare quelle ciofeche dei prequel che rimangono, tutti e tre, i peggiori star wars. Il primo è idiota, il secondo è noioso e melenso, il terzo è l'apice del trash. Poi senza offesa ma chi difende la nuova (ormai vecchissima e invecchiata pure male) trilogia e poi va a criticarmi i presunti problemoni di sceneggiatura del VII francamente non fa testo.
sul serio ora la gente rivaluta i prequel, quando hype, brutta bestia rovina di civiltà scomparira, la gente vedrà ep 7 per quello che è***, ti ringrazio.
Wait, wut?
Al di la del commento fuori luogo, volevo un NUOVO episodio di Star Wars e sono rimasto a bocca asciutta. Questo dovrebbe rendere l'idea; e per favore non prendetela come un'offesa personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi, avete problemi...no, seriamente...
vabbè siamo nel regno della follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e del bipolarismo, visto che fa cagare perché è troppo simile ai precedenti, ma poi gli elementi di novitàsul serio ora la gente rivaluta i prequel, quando hype, brutta bestia rovina di civiltà scomparira, la gente vedrà ep 7 per quello che è
o vero che si tratta di un film telefonatissimo e pieno di cit della old triologia.
JJ temeva di cagare fuori dal vaso, colpa dei schifosi fan dell saga, quindi li ha accontentati con un film vecchio stile
il problema e che COPIA totalmente i vecchi film, non si ispira.
una volta che hype passerà la gente capirà quanto poco da il film, e si pentiranno di aver preso per i **** prequel, almeno loro cercavano di dare qualcosa di nuovo, era una ***** la roba nuova ma almeno ci provavano.
la prova finale la faranno i sequel che non possono più giocare la carta nostalgia.
questo deciderà il successo o il fallimento della new trilogy, ora sta solo nel limbo
No, per carità de gustibus. Per me uno può pensare che il film di Costantino puo essere il piu bello della storia del cinema. Ma per favore non pensiate di essere quelli normali e che gli altri siano quelli strani...Al di la del commento fuori luogo, volevo un NUOVO episodio di Star Wars e sono rimasto a bocca asciutta. Questo dovrebbe rendere l'idea; e per favore non prendetela come un'offesa personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infinite...e vorrei leggerne una che secondo voi fosse stata completamente diversa e accettata da tutti, su elencate pure (e comunque non era lo scopo del film quello)...Condivido il pensiero con alcuni di voi, ovvero quello che JJ ha fatto è un prodotto che non osa nulla, citazionistico fino al midollo e con qualche scelta dei personaggi un po discutibile. Io non volevo il compitino perfetto, io volevo una svecchiata del brand e me sono rimasto deluso. E non venitemi a dire che allora merito polpettoni politici e personaggi insulsi perché le strade sono infinite per affrontare la nuova trilogia. Ma sopratutto da persone pagate milioni di dollari mi aspettavo un lavoro più personale.