Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Andrò contro il volere del nerd Alpha ma me ne sbatto. Sentire han al posto di Ian è una martellaTa alle palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è quello il solo problema, hanno mischiato termini italiani con termini inglesi, maledetta Disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Star Wars: Il Risveglio della forza, un nuovo concept art svela le origini del Leader Supremo Snoke! La foto

Fin dal principio il Leader Supremo Snoke è stato uno dei personaggi più misteriosi di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Dopo il primo concept art raffigurante il villain e le dichiarazioni di Andy Serkis sul suo personaggio, interpretato brevemente in performance capture dall’attore.
Grazie all’artbook ufficiale del settimo episodio della saga possiamo mostrarvi un’immagine un po’ più da vicino del suo volto.

Il concept art è accompagnato da un commento del creature designer Ivan Manzella: «J.J. [Abrams] voleva basarsi sui film horror della Hammer Films per il design di Snoke, per questo il suo aspetto macabro. Abbiamo realizzato un busto in polvere di marmo, perché volevamo fosse molto pallido. L’ho immaginato come se fosse una splendida scultura di marmo, minaccioso e oscuro, ma anche bello da vedere». Il designer continua descrivendo l’idea che si è fatto sul villain: «L’impressione è che Snoke fosse molto bello da giovane. E, nella mia mente, più è diventato potente e più è stato consumato dal Lato Oscuro. Abbiamo progettato i suoi occhi come se fossero molto pallidi, un azzurro pallido, con il bianco della cornea quasi dello stesso colore della pelle e del costume. Molto penetrante».

Ecco l’immagine tratta dall’artbook e che raffigura il Leader Supremo Snoke:

snoke-concept-art-star-wars-book.jpg

Fonte: Bestmovie.it

Ultima modifica da un moderatore:
Sto film è comunque tuttaltro che brutto eh, chiariamoci. Eppure, uscito dalla sala, non ho potuto fare a meno di dirmi "è episodio IV...ma meno bello". E sto fatto mi ha fatto cascare le pa**e.
Secondo me è più bello di EP. IV (al quale preferisco anche il III o comunque sono sullo stesso piano). Salvo solo Darth Vader, ma tutti gli altri comprimari sono imho superiori a quelli passati. Regia superiore (l'EP. IV è invecchiato molto male) fotografia anche e anche sceneggiatura (con buona pace di chi piange per i buchi); effetti speciali non me la sento perché era rivoluzionario all'epoca il IV e anche come musiche ho preferito in IV.

È un ammiccamento ad EP. IV ma più moderno, più fresco e più recitato secondo me.

Cmq la mole di persone che non vedeva l'ora di criticarlo per posizione presa è impressionante

Vabbè ma qui in molti avrebbero smerdato anche Episodio IV ed episodio V eh. Con le stesse (inesistenti) ragioni. Inutile cercare di ragionarci.

Star Wars: Il risveglio della Forza | SPOILER = BAN + Bagno nella Carbonite |...

Ma come si fa a dire che non è un seguito, ok fa da ponte/passaggio di consegne ma il film ha personaggi nuovi e la trama ruota intorno a loro mettendo le basi a loro futuro

Star Wars: Il Risveglio della forza, un nuovo concept art svela le origini del Leader Supremo Snoke! La foto

Fonte: Bestmovie.it
La 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però oddio...

può sempre tornare come "visione" nella mente di Kylo Ren / Ben Solo, o magari racconto/flashback di Maz Kanata, o chissà...

Comunque alla fine è vero, a nessuno dei "buoni" della saga, a parte Padmé, è stato riservato uno straccio di funerale :rickds:

Secondo me è più bello di EP. IV (al quale preferisco anche il III o comunque sono sullo stesso piano). Salvo solo Darth Vader, ma tutti gli altri comprimari sono imho superiori a quelli passati. Regia superiore (l'EP. IV è invecchiato molto male) fotografia anche e anche sceneggiatura (con buona pace di chi piange per i buchi); effetti speciali non me la sento perché era rivoluzionario all'epoca il IV e anche come musiche ho preferito in IV. È un ammiccamento ad EP. IV ma più moderno, più fresco e più recitato secondo me.
Concordo sul fatto che il IV sia invecchiato molto male. Alcune cose sono davvero ridicole.

Cmq la mole di persone che non vedeva l'ora di criticarlo per posizione presa è impressionante
È un po' questo il problema, che invece di andare al cinema a godersi un'opera si va a fare le pulci al film...

Vabbè ma qui in molti avrebbero smerdato anche Episodio IV ed episodio V eh. Inutile cercare di ragionarci.
Perkè L'uche Skaiualker è un pilotah in ep. IVh, buco di sceneggiatura, non era un contadinoh? Che medda ! :sardjack::sardjack::sardjack:

È un paio di pagine che lo stiamo dicendo, infatti.

Il fandom di Star Wars è inaccontentabile per definizione.

Che tipo di film questo Ep VII fosse lo si era già capito da almeno un anno, guardando semplicemente su cosa si è basato quasi tutto il marketing fatto da Disney / Abrams, consapevoli di quanto i prequel siano mal-visti:

-> Niente CG alla cassum!

-> Usiamo di nuovo i pupazzi, i muppets!

-> Guardate! Le atmosfere della trilogia originale sono tornate!

-> Nostalgia! Strizzatine d'occhio!

-> Il cast vecchio è tornato!

-> E la storia? Ehm... guardate... Il Millennium Falcon!

Il film è quindi un puro fanservice, osa poco.

Il tutto nel tentativo di accontentare i fan più talebani (tra cui un Simon Pegg che addirittura "non rispetta chi apprezza i prequel") che hanno scassato la meenghia per anni su come Star Wars sia modellini e muppets.

Adesso però dicono che il nuovo film è un "more of the same", non al livello "degli altri SEI film" (wut?), non consapevoli di esser stati in parte causa di tutto ciò.

Per carità, giustissimo che un film possa non piacere.

Ed Ep VII, sebbene l'abbia apprezzato, non è certo esente da difetti.

Ma la continua insofferenza del fandom mi ha scassato le ballz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(lo preciso: non mi riferisco a gente del forum)

Concordo sul fatto che il IV sia invecchiato molto male. Alcune cose sono davvero ridicole.
Le tendine a dissolvenza e e lo scontro tra Obi Wan e Vader...:rickds::rickds::rickds:

Santoddio le risate quando l'abbiamo rivisto io e mio fratello. :rickds::rickds::rickds:

Vi scaldate subito ragazzi. Guai se vi toccano la vostra creatura, come se l'aveste concepita voi stessi. Io non aggiungo altro, ho solo detto che ne sono rimasto deluso ma non l'ho ne bocciato ne smerdato. Il film tra l'altro lo voglio rivedere.. però scusate se non sborro sulle sedie e se mi riservo qualche critica.

Secondo me è più bello di EP. IV (al quale preferisco anche il III o comunque sono sullo stesso piano). Salvo solo Darth Vader, ma tutti gli altri comprimari sono imho superiori a quelli passati. Regia superiore (l'EP. IV è invecchiato molto male) fotografia anche e anche sceneggiatura (con buona pace di chi piange per i buchi); effetti speciali non me la sento perché era rivoluzionario all'epoca il IV e anche come musiche ho preferito in IV. È un ammiccamento ad EP. IV ma più moderno, più fresco e più recitato secondo me.
A livello registico non mi esprimo perché ammetto di non essere molto ferrato sull'argomento, anche se l'ho trovato ancora più che godibile (e l'assalto degli x-wing alla morte nera nel IV batte qualsiasi cosa abbia visto nel VII). A livello di pg non sono assolutamente d'accordo, ma qui va a gusti.

Ripeto, sarà l'hype o le aspettative diverse che mi ero fatto, ma vedere un IV.2 mi ha lasciato di sasso.

Si però ci sono modi e modi eh, "mi sanguinano gli occhi", "sei in malafede", "non siete voi quelli normali"...queste sono reazioni da chi in questi anni ha subito un lavaggio del cervello da internet, vi hanno inculcato che il prequel fa schifo e che fa figo apprezzare la prima trilogia e vi siete venduti l'anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè se non si spiega eh.

Cioè non voglio passare per un difensore dei prequel, semplicemente trovo che siano tre film con alti e bassi come lo sono stati quelli originali, queste reazioni sono totalmente ingiustificate.

Non si tratta nemmeno di gusti, cioè qui si sfiora la sentenza e la negazione della libertà di pensiero eh :rickds:

Seriamente, ripigliatevi, anche perchè si sta parlando di film.

Tra l'altro mi fa troppo ridere che ora vi dia fastidio un po' di merd.a sul VII, cioè dopo anni di nazismo virtuale adesso vi lamentate se la ruota gira? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' semplicemente il risultato di una fanbase che non sa essere moderata e che ora vede nel VII un prodotto pesantemente influenzato da anni di paranoie.

Cioè concettualmente ci sta tutto eh, prendete e portate a casa, ci rivediamo ad episodio VIII.

È un po' questo il problema, che invece di andare al cinema a godersi un'opera si va a fare le pulci al film...
Sto film è figo, è star wars, ci sono un sacco di cose da scoprire

Minchia e godetevi sto film, sembra che vi abbiano ucciso la madre

Vi scaldate subito ragazzi. Guai se vi toccano la vostra creatura, come se l'aveste concepita voi stessi. Io non aggiungo altro, ho solo detto che ne sono rimasto deluso ma non l'ho ne bocciato ne smerdato. Il film tra l'altro lo voglio rivedere.. però scusate se non sborro sulle sedie e se mi riservo qualche critica.
Io stesso sono stato a muovere critiche al film (e spero che gran parte dei miei dubbi possano essere spiegati un giorno). Però quando mi sento dire che è la copia di EP. IV, che è la morte di SW, che la trilogia prequel è migliore (addirittura pazzi che lo mettono sotto a EP I e II) mi cascano le palle. Cioè non posso leggerle certe cose senza starmene zitto.

L'ho visto giusto ieri sera, dopo aver recuperato la saga negli scorsi mesi (che non avevo mai visto ma ho sempre voluto vedere, così ho colto l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ergo non sono di certo uno di quelli che si smanellano pesantemente al sol sentire il famoso theme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entrato in sala con aspettative medie se non anche bassine, con la speranza di beccarmi un film nel complesso godibile, penso di essermi ritrovato davanti il capitolo più bello in grado di superare persino L'Impero Colpisce Ancora, che è un po' il mio preferito di tutti e 6 (ops, 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ci sto pensando a fondo ma non riesco a trovare UNA cosa che non vada sia una in questa pellicola, mi viene in mente solo...

la faccia da pesce lesso del Darth Vader wannabe li, se lo possiamo chiamare difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh davvero, ci penso ancora un po' su ma il giudizio già da ora è positivissimo, se saran tutti così è festa grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro