Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Umorismo spicciolo e triste era quello di Jar Jar.Ieri sera ho voluto farmi del male e mi sono visto DI NUOVO il I episodio.

Ci fosse stato un mezzo sorriso sulla mia faccia o su quella della mia ragazza. In tutto il film dico eh.

Quando Jar Jar parlava volevo spegnere tutto. Per non parlare delle battute degli altri personaggi. Perchè, si , ci sono altre battute! E pensate un po? 0 risate.

L'unico momento dove ho sorriso è dove è uscito Darth maul perchè lui è fighissimo.

Invece le battute del VII mi hanno fatto ridere davvero. E se non avete riso è perchè siete partiti coi pregiudizi che hanno in tanti: "LE BATTUTE DELLA DISNEY" (????)
Assolutamente.

Non c'è paragone, dai. Il VII fa molto più ridere dei prequel senza neanche provarci in modo così disperato.

hei piano però

R2-D2 satana all'inizio di epp 3 è ancora inarrivabile :Onilink:

è na roba fantastica, mettiti un avatar, sei così codardo da andare in giro senza per evitare un quote :Onilink:
Quando fa scivolare i droidi nell'olio/inchiostro/petrolio ( o che ***** è ) e gli da fuoco volevo già spegnere tutto:rickds: Poi nel frattempo hai uno che decapita un altro a sangue freddo :rickds:

Certe critiche da chi ha Mass Effect in avatar però no eh :sad2:
Tra l'altro penso sia il 3, neanche l'1 o il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (il primo era bellissimo comunque, anche se l'ho finito una volta sola)

ps: oggi ho fatto una gaffe clamorosa, non so se sono già stato correto ma

di funerali nei film di SW ce ne sono stati 2 per i personaggi buoni (e ovviamente quello di Vader ma vabbeh, era "buono" solo alla fine del film), oltre a Padmé c'è stato anche quello di Qui-Gon Jin alla fine di Episodio I, poi apparso (viene solo detto, non si vede, a parte una serie animata) a Obi-Wan dopo gli eventi di Episodio II.

Ultima modifica:

Wat
Eh, giusto te che hai Star Wars in avatar sei degno :tragic:

Ma finn è un brutto personaggio principalmente perché ha i fianchi più larghi delle spalle.. quel nero culone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando fa scivolare i droidi nell'olio/inchiostro/petrolio ( o che ***** è ) e gli da fuoco volevo già spegnere tutto:rickds: Poi nel frattempo hai uno che decapita un altro a sangue freddo :rickds:
glorioso, muoio dal ridere ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Rey

il colpo di scena più clamoroso sarebbe probabilmente la sua parentela con Obi-Wan, ma la frase che le dice la minion del locale ("questa spada apperteneva a Luke e a suo padre prima di lui, ora devi prenderla te) lascia pochi dubbi a riguardo.

Leo Ortolani:

Mi chiedete una recensione di STAR WARS VII e l’avrete. Ma non prestissimissimo. Sto cercando di iniziare degnamente la saga finale di RAT-MAN e sono rimasto indietro con il mio lavoro, per avere voluto costruire una trama solida su cui costruire una storia elegante. Quello, insomma, che non hanno fatto con Star Wars.

Ma. E’ inutile chiedermi se merita o non merita vederlo. Ci si va e basta. E’ la vita. Del nerd. Ne abbiamo parlato per anni e ora che fate? Avete il dubbio se andare a vederlo o meno? Non scherzate. Si va. E la Disney non mi paga, per scrivere queste cose. Tanto lo sa, che ci andremo tutti.

Quindi fate un bel respiro e andate. Potrebbe anche piacervi moltissimo. Ognuno di noi ha i suoi gusti ed è giusto che sia così, altrimenti ci sarebbero i forum vuoti.

Dai. Prima o poi ve lo recensisco. Ho già iniziato a scriverla.

E comunque mi sono affezionato tantissimo a Ornello Vanoni in Boyega.

Ultima modifica da un moderatore:

Wat
Wat de che. Ho voutamento usato quel nome sia per non spoilerare il nome del cattivo, anche se cmq lo usano tutti, sia per sottolieanre di piú come abbiano voluto fare un copia incolla della vecchia sceneggiatura.

mi chiedo cosa sia successo di così sconvolgente da indurre R2 a mettersi in modalità risparmio energetico e a far prendere la decisione a Luke di andare in una sorta di esilio...solo per il "tradimento" di Kylo Ren?

Non toccarmi quella scena che è spettacolare

ah, non conoscevo la storia dei genitori di Poe, chiedo venia.

Per quanto riguarda Rey, secondo me è per difenderla e nasconderla dal lato oscuro (visto quello che successe al figlio), un po' come accadde con Luke e Leia. Anche l'abraccio tra lei e Leia, secondo me è l'abbraccio tra due persone che hanno perso il padre (senza saperlo) e il marito.

Poi il fatto che Leia e Han si sia "separati" rende più credibile il tutto.

Puoi vederli nel fumetto L'impero a Pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mhh no è veramente difficile, che motivo aveva di nasconderlo dopo che per tutto il film Han e Leia gridano mio figlio li, mio figlio la, e a fine fine Leia poteva dirglielo tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif veramente difficile direi impossibile che sia figlia di Han e Leia, più probabile figlia Luke a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi chiedo cosa sia successo di così sconvolgente da indurre R2 a mettersi in modalità risparmio energetico e a far prendere la decisione a Luke di andare in una sorta di esilio...solo per il "tradimento" di Kylo Ren?

Io ci vedo una chiara un'analogia con il fallimento di Yoda e il suo esilio su Dagobah. Luke ha visto il suo nuovo ordine jedi venire distrutto, e fallisce nel tentativo di difenderlo da Snoke e Ren. Come conseguenza fugge. Il Risveglio in Rey rimescola le carte in tavole. Da vedere che ruolo potrebbe aver avuto Luke in questo.

Visto che dovrebbe uscire Blade Runner 2 prossimamente (paura...) mi tocca parafrasare "in questo forum ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare"

No, ma paragonare Finn a JarJar... :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma le battute di Han Solo hanno un umorismo molto più affascinante e per i miei gusti "bello" di quello che ho visto in questo film, e comunque ho sempre trovato esagerato l'odio per Jar Jar, e pure le accuse di razzismo, seriously? :rickds:E' un personaggio messo lì di proposito per dell'umorismo spicciolo e per far felici i bambini, non vedo tutto questo "male", i problemi dei prequel sono molti altri IMHO

A parte gli scherzi Finn ha le potenzialità di essere un bel personaggi, dipende tutto da come verrà scritto! Ho capito cosa volevano "rappresentare" e cosa hanno cercato di fare con il suo personaggio, ma, non credo ci siano riusciti molto bene.
Ammetti che fa umorismo spicciolo (io direi non umorismo, visto che non fa ridere nessuno che abbia meno di 2 anni) e non ne vedi tutto sto male? Cristo, ogni sua scena rovina il film sempre più e fa salire l'odio, non so.

Meanwhile sto cercando di ricordarmi quante e quali battute fa Finn e, seriamente, ne ricordo due...tralasciando il fatto che a strappare i sorrisi principalmente son sempre

Chewbe, i vari droidi e personalmente ci metterei pure quell'alieno sull'X Fighter che risponde nella sua lingua a quell'altro pilota che parla nella lingua umana, il vero eroe del film :rickds:

E questo dovrebbe far finire un sacco di polemiche (non metto sotto spoiler perché non penso lo sia). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il contrario semmai.

Proprio perchè doveva essere un film che introducesse i personaggi, non puoi mettere

starkiller e scene d'azione ovunque
sacrificando minutaggio essenziale per caratterizzare personaggi secondari importanti, ridotti a macchiette patetiche

Poe e Phasma sopratutto.

E sopratutto non puoi creare un legame tra Rey e Finn in 5 minuti. Quella è una cosa che dovrebbe essere costruita nell'arco di almeno due film per risultare credibile, un pò come Luke e Han.

Su Finn

non è terribile come Jar Jar, quello è semplicemente un aborto. Ma non puoi introdurlo così bene per poi renderlo una spalla comica con battute artificiose ed elementi comici che rompono il pathos delle scene.

Me lo chiedo anche io... sono curiosissimo.:morristend::morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro