Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho visto il film 4 giorni fa e mi e' piaciuto tantissimo, ovviamente ho alcuni dubbi sulla trama, ma quello piu' importante e':

Secondo voi Ray e' figlia di Luke?

Sì l'avevo scritto ma non avevo le prove fotografiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però a rivedere le immagini non sono più sicuro Kylo uccida un Cavaliere di Ren. In quella scena Kylo e i Cavalieri di Ren probabilmente stanno uccidendo tutti gli allievi di Luke (e chi lo sta aiutando ad addestrarli, supponendo non lo stia facendo da solo).

Dubito stia salvando la vita a Rey, anche perché credo che in quel momento lei fosse già pronta per fuggire con Luke (o chiunque l'abbia portata su Jakku se non è stato lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

E la mano non umana che trascina Rey da bambina sembra Unkar Plutt? :unsisi:

Si credo sia Unkar Plutt.

C2MemIg.jpg

Questo uno degli allievi di Luke non credo. Chiunque sia, comunque, sta per dare un colpo mortale al protagonista del flashback, per poi venire trafitto dalla spada laser di Kylo Ren.

Ho visto il film 4 giorni fa e mi e' piaciuto tantissimo, ovviamente ho alcuni dubbi sulla trama, ma quello piu' importante e':

Potrebbe anche essere ma non è detto.:morris82:

Secondo me non è Plutt.

boh personalmente non credo...

Cioè. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Le stime dei 328 milioni di dollari nel weekend in USA erano sbagliate! La pellicola ha raggiunto quasi i 250 milioni di dollari in 3 giorni in USA.

Nel riportarvi i dati preliminari del weekend, ieri sera, vi avevamo segnalato che c’era la possibilità che vi fossero dei ritocchi nelle cifre una volta arrivati i dati definitivi della domenica. Le stime infatti si basano su proiezioni dell’andamento della domenica, e a volte può essere che tali proiezioni siano errate, soprattutto per pellicole che si trasformano in veri fenomeni.
Così è accaduto, a quanto pare, con Star Wars – Il Risveglio della Forza, che stando ai dati di oggi in realtà ha incassato più dei 238 milioni stimati negli USA, salendo in realtà a circa 247 milioni di dollari. Questo porta l’incasso globale definitivo sopra i 528 milioni di dollari, ovvero quasi 4 milioni più del record precedente d’esordio stabilito qualche mese fa da Jurassic World con 524.9 milioni di dollari. Quello che colpisce è il fatto che, nel caso di Star Wars, manchi un mercato così importante come la Cina (dove Jurassic World ha debuttato con 90 milioni).

Ecco quindi che un nuovo record si aggiunge alla già lunga lista di primati stabiliti dal blockbuster. E non sarà l’ultimo: continuate a seguirci perché vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi nei prossimi giorni!
Boh, non so se vi rendiate conto del dato: CINQUECENTOVENTOTTO MILIONI DI DOLLARI WORLDWIDE IN QUATTRO GIORNI (e manca la Cina). :rickds::rickds::rickds:

Polverizzato il record USA di JW, distanziato da 39 milioni di dollari e stabilito un nuovo record WW che non tiene ancora conto della Cina. S'è fatta la storia.

Cioè. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:Le stime dei 328 milioni di dollari nel weekend in USA erano sbagliate! La pellicola ha raggiunto quasi i 250 milioni di dollari in 3 giorni in USA.

Boh, non so se vi rendiate conto del dato: CINQUECENTOVENTOTTO MILIONI DI DOLLARI WORLDWIDE IN QUATTRO GIORNI (e manca la Cina). :rickds::rickds::rickds:

Polverizzato il record USA di JW, distanziato da 39 milioni di dollari e stabilito un nuovo record WW che non tiene ancora conto della Cina. S'è fatta la storia.
Con la Cina faceva altri 100 ML agili proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la Cina faceva altri 100 ML agili proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si deve contare al weekend d'esordio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono più propenso per i 200 in Cina, ti faccio vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il record arriverebbe a 730 milioni. :rickds:

hqdefault.jpg

It's a Flop. :ryo:

Ultima modifica da un moderatore:

no e ti spiego il perchè

secondo te è cosi crudele il padre da lasciare DA SOLA la figlia su jakku?:rickds:

neanche quando si trattava di lui e la sorella sono stati cosi crudeli.

lei fu data a una famiglia reale, lui mandato dai suoi parenti più prossimi su tatoinee, per di più protetto da obi wan.

qui Ray è stata COMPLETAMENTE abbandonata su Jakku.

è cresciuta cavandosela da sola, luke non avrebbe mai lasciato la sua ipotetica figlia su un pianeta deserto senza nessuna protezione.

no e ti spiego il perchè

secondo te è cosi crudele il padre da lasciare DA SOLA la figlia su jakku?:rickds:

lei fu data a una famiglia reale, lui mandato dai suoi parenti più prossimi su tatoinee, per di più protetto da obi wan.

è cresciuta cavandosela da sola, luke non avrebbe mai lasciato la sua ipotetica figlia su un pianeta deserto senza nessuna protezione.
mica tanto

nella visione si vede che viene lasciata con qualcuno, un braccio alieno che potrebbe essere quello di unkar plutt, il mercante a cui rey porta i pezzi che trova nel deserto. magari chiunque l'ha abbandonata su jakku l'ha fatto lasciandolo a lui, che poi ha pensato di sfruttarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif o ancora potrebbe non essere il suo braccio, ma si vede che è insieme a qualcuno che la trattiene e non totalmente abbandonata a sé stessa.

no e ti spiego il perchè

E allora di chi è figlia? Perché se non è Luke non puo essere nessun altro di conosciuto...chiaro, potrebbe essere nessuno ma non avrebbe senso questa sua particolare predestinazione. Così come non avrebbe senso che la spada di Luke "la chiamasse" e avesse questi flash...è figlia sua secondo me sino a prova contraria. D'altronde proprio perché era sua figlia quello sarebbe un posto perfetto (l'ultimo dove un nemico l'avrebbe cercata) e poi essendo comunque sua figlia era una che poteva cavarsela da sola (e l'abbiamo visto). Per me non ci sono molti dubbi...

no e ti spiego il perchè

la scelta di abbandonare la figlia però potrebbe anche essere vista nell'ottica di "proteggerla". Magari dopo quello che è successo con Kylo Ren, Luke inizia a "temere" i componenti della sua famiglia. E poi su Jakku c'era quel personaggio che muore all'inizio che sembra sapere molto e che magari ricopriva un ruolo simile a quello di Obi-Wan con lo stesso Luke. Detto questo anche io credo che non sia la figlia.;p

Ci credete che mi hanno spoilerato tutto lo spoilerabile dei miei "conoscenti" su un gruppo di whatsapp cambiando il titolo del gruppo ? Odio la gente che si diverte a fare spoiler, e dire che dovevo vederlo domani sera...

Boh a me la cosa che più intriga è sapere che del toro è nel prossimo. Se fosse nei cavalieri di Ren sarebbe magnifico.
Vorrei solo non fosse cgi o costume. Mi piacerebbe tanto vederlo.. qualcosa stile il collezionista dei guardiani della galassia.. o anche un badass di ren come dici tu

- - - Aggiornato - - -

Tutto porta a pensare che sia così!

Ci credete che mi hanno spoilerato tutto lo spoilerabile dei miei "conoscenti" su un gruppo di whatsapp cambiando il titolo del gruppo ? Odio la gente che si diverte a fare spoiler, e dire che dovevo vederlo domani sera...
non so se gli avrei menato, ma una litigata seria ce l'avrei fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

la scelta di abbandonare la figlia però potrebbe anche essere vista nell'ottica di "proteggerla". Magari dopo quello che è successo con Kylo Ren, Luke inizia a "temere" i componenti della sua famiglia. E poi su Jakku c'era quel personaggio che muore all'inizio che sembra sapere molto e che magari ricopriva un ruolo simile a quello di Obi-Wan con lo stesso Luke. Detto questo anche io credo che non sia la figlia.;p
Cosa che lui non ha preso minimamente in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso sia qualcosa di simile a quello che dici tu!

no e ti spiego il perchè

Concordo.

Se proprio avesse dovuto essere nascosta, potevano benissimo farla adottare da una famiglia normale in un qualche pianeta civilizzato. Come accaduto con Leia, che doveva nascondersi dall'IMPERO. Non c'era alcun motivo di affidarla ad un rivenditore di rottami su Jakku e farla lavorare come una schiava per un tozzo di pane.

A meno che Luke non sappia nemmeno della sua esistenza, o che la dia per morta, non vedo come possa essere una Skywalker.

Concordo.

Se proprio avesse dovuto essere nascosta, potevano benissimo farla adottare da una famiglia normale in un qualche pianeta civilizzato. Come accaduto con Leia, che doveva nascondersi dall'IMPERO. Non c'era alcun motivo di affidarla ad un rivenditore di rottami su Jakku e farla lavorare come una schiava per un tozzo di pane.

A meno che Luke non sappia nemmeno della sua esistenza, o che la dia per morta, non vedo come possa essere una Skywalker.

Non vedo come possa essere chiunque altro, dato che Star Wars è una storia basata praticamente sugli Skywalker.

Consolati, alcune cose le capisci comunque subito, specie lo spoilerone, sarà un'esperienza gloriosa ugualmente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non vedo come possa essere chiunque altro, dato che Star Wars è una storia basata praticamente sugli Skywalker.

E lo Skywalker c'è. È Ben\Kylo Ren.

Dubito che Rey sia una Skywalker per il semplice fatto che è dura trovare una motivazione per il suo abbandono su Jakku che non sia stupida e deprecabile, spingendola anche a passare al lato oscuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro